Annuncio

Collapse
No announcement yet.

°° Quiz di One Piece °°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Di fatto è più corretto dire che non sono più in uso, non sono stato molto chiaro. Immagino che tu abbia ormai capito di chi si tratta.

Comment

Coby.
      sigpic

Comment

A te.

Comment

vai grifis
          Yo.

Comment

Non vado da nessuna parte . Il thread è partito decisamente male. Proporrei di elaborare, per prima cosa, un sondaggio su quale bibliografia esaminare. La maggior parte dell'utenza, infatti, non possiede la prima edizione del manga; dubito che, al di là dei soliti Eiichiro's fans, siano poi molti coloro che seguono l'anime jap, anche perchè non credo che One Piece possa essere considerata una produzione opportunamente segmentabile. Detto questo, la mia idea sarebbe quella di coinvolgere il maggior numero di utenti possibile; conseguentemente propongo di considerare unicamente la seconda ristampa del manga e la messa in onda dell'anime italiano, porzione decisamente scarna rispetto alla mole globale dell'opera, ugualmente capace, a mio avviso, di generare interrogativi più che interessanti ed appassionare una buona dose di ragazzi. Il fatto che un simile parametro possa siglare una sorta di diminutio al livello qualitativo del quiz può essere considerato vero fino ad un certo punto. In realtà, in un'opera come One Piece la qualità, spesso e volentieri, fa rima con quantità (ed è questo, a mio modo di vedere, il pregio maggiore di Oda).
            Last edited by Grifis; 12 September 2008, 12:51.
            sigpic

Comment

Ditemi, in questo caso, a che punto è arrivata la seconda ristampa dato che non la seguo

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Ditemi, in questo caso, a che punto è arrivata la seconda ristampa dato che non la seguo
                N. 7 Sanji combatte sulla Baratie e ricorda i giorni sull'isola con Zef "piedi rossi"...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Siamo proprio agli inizi in quel caso, vabeh.

Comment

nn vado da nessuna parte

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                    .Il thread è partito decisamente male. Proporrei di elaborare, per prima cosa, un sondaggio su quale bibliografia esaminare. La maggior parte dell'utenza, infatti, non possiede la prima edizione del manga; dubito che, al di là dei soliti Eiichiro'fans, siano poi molti coloro che seguono l'anime jap, anche perchè non credo che One Piece possa essere considerata una produzione opportunamente segmentabile. Detto questo, la mia idea sarebbe quella di coinvolgere il maggior numero di utenti possibile; conseguentemente propongo di considerare unicamente la seconda ristampa del manga e la messa in onda dell'anime italiano, porzione decisamente scarna rispetto alla mole globale dell'opera, ugualmente capace, a mio avviso, di generare interrogativi più che interessanti ed appassionare una buona dose di ragazzi. Il fatto che un simile parametro possa siglare una sorta di diminutio al livello qualitativo del quiz può essere considerato vero fino ad un certo punto. In realtà, in un'opera come One Piece la qualità, spesso e volentieri, fa rima con quantità (ed è questo, a mio modo di vedere, il pregio maggiore di Oda).
                    allora decidiamo, cosa pensiamo di fare?
                    Yo.

Comment

Aspettiamo che una buona fetta dell'abituale utenza si pronunci in proposito, se veramente si ha come obiettivo una corretta evoluzione del topic.
                      sigpic

Comment

Per me andrebbe bene se prendessimo come riferimento l'anime in tv
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

prendiamo questa decisione?
                          se a tutti va bene, andiamo
                          Yo.

Comment

A me sta bene.

Comment

Aspetterei almeno il parere di ghonnen, Majin Broly, Davyl, Il Nicco e goku super sayan III. Comprendo che possa scocciare fermarsi non appena partiti, ma credo che sia la soluzione migliore. Si potrebbe velocizzare l'iter attraverso qualche mp.
                              sigpic

Comment

ho inviato un mp a ciascuno di loro, tranne a ghonnen che ha il box dei mp pieno
                                aspetto risposta
                                Yo.

Comment

Working...
                                X