"Come ha perso la sua gamba Zeff?"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
°° Quiz di One Piece °°
Collapse
X
-
-
Perfetto.
Ti ripasso la palla e dalla prossima mi contengo lasciando opportunità agli altri
Comment
-
Ha la punta con incastonata l'agalmatolite marina.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioHa la punta con incastonata l'agalmatolite marina.
Comment
-
Oltre al fotografo ufficiale della marina, chi altro ha fotografato i membri della ciurma di Rufy?
Comment
-
Mi viene da pensare agli Unluckies (lontra e avvoltoio [Mr. 13 e Miss Friday]) della Baroque Works, ma facevano i ritratti mi pare, non propriamente foto.
Comment
-
Infatti coma hai detto te si tratta di ritratti, io invece mi riferisco a vere e proprie foto fatte con l'ausilio di macchina fotografica.
Comment
-
La vecchia alla porta di Skypea.
Non sò il nome (anzi, non sò nemmeno se cè l' ha).
Vengono fotografati prima di entrare nel mare bianchissimo, visto che passavano senza pagare.
Che fine abbiano poi fatto le foto, non sò...magari la vecchia ci dà dentro con quella di Rufy.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggiose mar nn si fa vedere entro domani toccherà a chi ha fatto per ultimo la domanda
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioLa vecchia alla porta di Skypea.
Non sò il nome (anzi, non sò nemmeno se cè l' ha).
Vengono fotografati prima di entrare nel mare bianchissimo, visto che passavano senza pagare.
Che fine abbiano poi fatto le foto, non sò...magari la vecchia ci dà dentro con quella di Rufy.
Comment
Comment