Bè,forse ci saranno le repliche, no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti sulle puntate italiane di Death Note
Collapse
X
-
Ci saranno di sicuro le repliche!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Giji Super Saiyan Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti voi!!!!!!!!
allora,sapete dirmi dove posso vedere gli episodi italiani di death note?
grazie in anticipo
Per ora è disponibile subbato.
(Beh,in italiano c'è solo il primo episodio,ma poi devi aspettare a Ottobre XD).
Per vedere i subbati,o te li scarichi o prova su qualche servizio di video hosting.
Youtube si vede male,prova...che ne so...Veoh.DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da Giji Super Saiyan Visualizza Messaggioragazzi grazie a tutti, non credevo che questo topic che ho creato vi attira a tutti
Comunque per precisare "questo topic che ho creato attira tutti"
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioL'attrazione per il +1 è inequivocabile.
Comunque per precisare "questo topic che ho creato attira tutti"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioHa attirato anche me!
+1
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioEbbravo Giji, hai imparato perfettamente la tecnica del piunare.
+1
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPenso che le repliche ci siano almeno il Sabato, un pò come facevano con NGE e Gintama.
Ah Giji perchè non fai cambiare il titolo del topic mettendo "Commenti sulle puntate italiane di Death Note" ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioAttraverso le puntate ita e il manga che mi sto comprando l'interesse di DN sta tornando a salire, mi rivedrete spessissimo in questo topic per commentare gli episodi su MTV.
Ah Giji perchè non fai cambiare il titolo del topic mettendo "Commenti sulle puntate italiane di Death Note" ?
xkè no
Comment
Comment