Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi conoscono......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quanti di voi conoscono......

Gia', quanti di voi conoscono RIGEL?

E' un interessante fumetto, sebbene in edizione sostanzialmente limitata e rintracciabile solo in fumetteria, di fattura tutta italiana(quindi solo per qst sarebbe duopo dare almeno un'occhiatina^_^)
    Narra di una vampira che...eh eh eh, mi fermo prima di incorrere in qualche spoiler poco gradito^_^
    Beh, fatemi sapere cosa ne sapete al riguardo, che ne pensate ecc....

Autori : Elena De Grimani(design) e Fabrizio Palmieri (testi)...
    1anelloXtrovarli,1anelloXdomarli,1anelloXghermirli eNelBuio Incatenarli...nellaTerraDiMordor,doveL'ombraNeraSc ende...

Io di Rigel conosco solo il padrone della fattoria e padre di Venusia in Goldrake

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
      Io di Rigel conosco solo il padrone della fattoria e padre di Venusia in Goldrake
      Allora la prossima volta che vai in fumetteria cerca rigel interlunium
      Io lo conosco di nome ma non l'ho mai preso o letto, in compenso me ne hanno parlato molto bene.

Comment

Allora la prossima volta che vai in fumetteria cerca rigel interlunium
        Io lo conosco di nome ma non l'ho mai preso o letto, in compenso me ne hanno parlato molto bene.[/quote]

io ce l'ho...ed è davvero gradevole!^_^_^_^_^_^_^_^_^
        1anelloXtrovarli,1anelloXdomarli,1anelloXghermirli eNelBuio Incatenarli...nellaTerraDiMordor,doveL'ombraNeraSc ende...

Comment

sentito solo di nome..mi han detto che e' bello..pero' co sti euri chi c'ha piu' soldi per comprare i manga....sigh...buon natale...ç_ç

Comment

cavolo se lo conosco,è un bellissimo fumetto,molto originale.ma è vero ke la panini ha ripreso la pubblicazione da qualke mese?

Comment

Working...
            X