Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top ten manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Top ten manga

In questo topic commenteremo di volta in volta i dieci manga più venduti in settimana in Giappone.
    Ecco la classifica di questa settimana:
    1. Nana (20)
    2. Kuroshitsuji (5)
    3. Air Gear (22)
    4. Ahiru no Sora (21)
    5. Tenjho Tenge - Inferno e Paradiso (19)
    6. Hajime no Ippo (85)
    7. One Piece (51)
    8. Cross Game (13)
    9. Ace of Diamond (12)
    10. Kaiouki (37)

Fonte: Animeclick

One Piece è ancora in classifica dopo 3 settimane!

E' già uscito il 20 di Nana in Giappone? Benissimo, vuol dire che la Yazawa si è ripresa completamente (ha avuto un periodo di pausa poco tempo fa perchè si è sentita poco bene e si è fermata al numero 18. Di preciso non so cos'ha avuto.).

Ma di preciso cosa dobbiamo commentare, se non li abbiamo nemmeno letti questi manga?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
      E' già uscito il 20 di Nana in Giappone? Benissimo, vuol dire che la Yazawa si è ripresa completamente (ha avuto un periodo di pausa poco tempo fa perchè si è sentita poco bene e si è fermata al numero 18. Di preciso non so cos'ha avuto.).

Ma di preciso cosa dobbiamo commentare, se non li abbiamo nemmeno letti questi manga?
      Commentiamo cosa ne pensiamo di queste classifiche. Comunque più che commentare ho creato questo topic con lo scopo di informare.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Commentiamo cosa ne pensiamo di queste classifiche. Comunque più che commentare ho creato questo topic con lo scopo di informare.
        Ottimo Così sapremo a che numero sono arrivati in Giappone ogni singolo manga

Comment

Finalmente non scrivi più sempre e solo "quoto".
          Comunque sinceramente non mi aspettavo che Nana sarebbe arrivato al primo posto, e tutti quei manga sono così sconosciuti che mi viene da pensare alla parola capolavoro semmai un giorno sbarcheranno in italia.

Comment

air gear lo segue un mio amico nn pensavo fosse così seguito in giappone
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

purtroppo non conosco nessuno di questi manga apparte one piece

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Finalmente non scrivi più sempre e solo "quoto".
                Comunque sinceramente non mi aspettavo che Nana sarebbe arrivato al primo posto, e tutti quei manga sono così sconosciuti che mi viene da pensare alla parola capolavoro semmai un giorno sbarcheranno in italia.
                Nana era al primo posto anche la settimana scorsa se non mi sbaglio.

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  air gear lo segue un mio amico
                  Molto interessante

Comunque non credo che questo topic abbia molta utilità...ma se vi volete informare
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

ma cosa ha questo nana da prendere così tanto?

Comment

già, niente di speciale
                      Yo.

Comment

Ho visto la prima puntata dell'anime e mi è piaciuto molto, anche se è uno shojo.

Comment

I personaggi di Nana sembrano parenti stretti di Edward mani di forbice.
                          sigpic

Comment

Nana non è malaccio, ma più si va avanti con gli episodi e più sembra di guardare una Telenovelas
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Anche se non centra niente col topic posto i risultati di questo sondaggio.

Comment

Working...
                              X