Salve a tutti ragazzi avete seguito l'episodio di oggi di one piece? Per chi lo ha seguito e ha notato la differenza, potrebbe dirmi perchè il doppiatore di Rubber è cambiato? Uffy a me piaceva tantissimo e ed davvero azzeccato! Sapete per caso il motivo di questo cambiamento? Sono rimasto davvero male, dopo 255 episodi con quella voce così squillante ed allegra, mettono quella di un demente!!!! uffaaaaaa perchè? Chi sa rispondermi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rubber one piece!
Collapse
X
-
ci sono rimasto malissimo
mi sono poi detto ke se avessero cambiato anke la voce di zoro avrei finito di vedere one piece.. ma cosi non è stato! evvai! spero non cambino la voce anke agli altri va la!" Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggioé successo come in Hunter x Hunter a poche puntate dalla fine della seriesigpic
Comment
-
Riporto il messaggio di un utente postato sul Forum di Patrizio Prata (riguardo al cambiamento della voce di Rufy):
Allora, vediamo di fare un po' di chiarezza, e se frequentate forum e comunità virtuali cercate di far evitare alla gente di scrivere cose non vere. Scrivo in maiuscolo così non sfugge all'attenzione di nessuno. NON CI SONO STATI DISSAPORI TRA GIGI E LA MERAK IN SEGUITO ALLE QUALI è STATO SOSTITUITO. è STATA BENSì UNA RICHIESTA DI MEDIASET DI "RINGIOVANIRE" LA VOCE DI RUBBER. PER LA SCELTA DEL PROTAGONISTA SONO STATI FATTI DEI PROVINI. PER MOTIVI DI PRIVACY NON RIVELERò GLI ALTRI PARTECIPANTI. FATTO IMPORTANTE è CHE NE è USCITO VINCITORE RENATO NOVARA. LA COSA NON è TEMPORANEA MA DEFINITIVA. PERCHè DICO QUESTO? PERCHè NON AVETE NULLA IN MANO PER POTER SOVVERTIRE QUESTA DECISIONE. COME HO DETTO ANCHE ALL'ADMIN DEL SITO ITALIANO DI ONE PIECE LA CREAZIONE DI UNA PETIZIONE ONLINE PER RIAVERE ROSA NON SERVE, PERCHè PER QUANTO VOI TELESPETTATORI VI LAMENTIATE (IO NON LA GUARDO PER CUI NON ME NE INTERESSO PARTICOLARMENTE, PERò SO COSA VUOL DIRE CAMBIARE LA VOCE A UN PROTAGONISTA), GLI ASCOLTI NON SONO CALATI E QUAND'ANCHE DECIDESTE DI FARLI CALARE, L'UNICA COSA CHE OTTERRESTE è LA SOSPENSIONE DELLA PROGRAMMAZIONE A DATA DA DESTINARSI. VERO è CHE GIGI ROSA è RIMASTO MOLTO DISPIACIUTO NELL'APPRENDERE LA DECISIONE DI MEDIASET, è ALTRESì VERO CHE ALLA PRIMA PUNTATA NON SI PUò GIUDICARE IL LAVORO DI UN DOPPIATORE, BISOGNA DARE IL TEMPO NECESSARIO A RENATO DI FAR SUO IL PERSONAGGIO.
Credo di aver detto tutto XD
Peace & Love
Comment
-
Grazie della precisazione Yurinoa.
Ovviamente mi dispiace del cambio, in quanto eravamo abituati a quella precedente. Per fortuna Sanji e gli altri non sono stati cambiati.
Forse anche in questo caso sarà questione di abitudine al nuovo doppiatore.
Staremo a vedere...
Comment
Comment