Salve a tutti ragazzi vorrei proporre un nuovo scontro abbastanza equilibrato.... credo! chi vince secondo voi tra la Sakura della prima serie di Naruto ancora inesperta e la Chichi del torneo tenkaichi? Credo sia una battaglia abbastanza difficile, ovvero secondo me è difficile decidere chi tra le due possa spuntarla, una ha dalla sua parte l'intelligenza in modo da poter sfruttare al meglio le arti ninja... ma anche la giovane Chichi come ci dimostra riesce ad esercitare bene le arti marziale ed ha sicuramente una forza superiore a quella della ninja... allora? sta a voi deciderlo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sakura vs Chichi!
Collapse
X
-
Sakura vince di brutto!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
-
dammi una spiegazione allora! io considero sakura il personaggio più debole in naruto... infatti credo proprio che lo sia, non fa mai nulla di speciale, non ha nessuna abilità particolarmente forte... mentre chichi non può considerarsi una semplice terrestre! è pur sempre figlia della stregone del toro! Poi se tu hai frainteso e credi che io stia parlanda di sakura del shippuden allora ti ripeto che mi riferisco a quella del manga della prima serie che non è capace nemmeno di usare le arti mediche!
Comment
-
Parliamo di una ragazzina di 12 anni che, per sua stessa detta, in quel periodo possiede praticamente solo nozioni teoriche. Chichi riceve complimenti da muten per la tecnica, e ciò ne fa comprendere il livello. La sakura della prima serie è un personaggio combattivamente nullo, non fosse per la tecnica della sostituzione (non usa altro). Forse potrei batterla anch'io.
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggiodammi una spiegazione allora! io considero sakura il personaggio più debole in naruto... infatti credo proprio che lo sia, non fa mai nulla di speciale, non ha nessuna abilità particolarmente forte... mentre chichi non può considerarsi una semplice terrestre! è pur sempre figlia della stregone del toro! Poi se tu hai frainteso e credi che io stia parlanda di sakura del shippuden allora ti ripeto che mi riferisco a quella del manga della prima serie che non è capace nemmeno di usare le arti mediche!
Certo non nego il valore di Chichi, ma se la ninja sfrutta bene le sue, seppur scarse, doti (cosa che di certo sa fare considerando che è la più geniale dopo Shikamaru!) potrebbe vincere.
Ammetto di aver esagerato dicendo di brutto (ma perdonami, se odio Chichi!). Io non sottovaluto l'astuzia della ragazza: cito il combattimento contro il trio del suono come esempio! Li perde perchè erano in tre e conoscevano le arti ninja, eppure sakura ha dato cmq prova di notevoli capacità! In uno scontro 1 contro 1 (che non sia però un torneo come quelli di DB intendiamoci) e con l'utilizzo delle sue nozioni dico che se la caverebbe!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioParliamo di una ragazzina di 12 anni che, per sua stessa detta, in quel periodo possiede praticamente solo nozioni teoriche. Chichi riceve complimenti da muten per la tecnica, e ciò ne fa comprendere il livello. La sakura della prima serie è un personaggio combattivamente nullo, non fosse per la tecnica della sostituzione (non usa altro). Forse potrei batterla anch'io.Last edited by Vegeth Ssj 3; 02 October 2008, 15:12.
Comment
-
Dipende da come vanno le cose... se le due ingaggiano uno scontro corpo a corpo è ovvio che Chichi massacra di brutto Sakura (intendo quella della prima serie, dato che nello Shippuuden è molto forte), se invece la ninja decide di adottare un'altra tecnica vincerebbe sicuramente.
Mi spiego... Chichi non è una ninja, sa solo combattere e non sa niente di trucchetti e trappole varie, se Sakura è così brava da nascondersi e prendere alla sprovvista l'avversaria in puro stile ninja silenzioso e invisibile, ecco che potrebbe anche farcela.
Quindi voto nullo.
Comment
-
Siamo parlando di uno scontro in campo aperto? Vince Chichi
Stiamo parlando di uno scontro improvvisato ma su terreno difficile? Vince Chichi
Stiamo parlando di uno scontro preceduto dalla dovuta preparazione? Si tratta dell'unico caso in cui Sakura potrebbe vincere, perchè in tutti gli altri casi non avrebbe la possibilità di prepare trappole o varie, al massimo potrebbe sostituirsi con qualcosa(e non credo sia granchè utile se non si ha copertura)
Comment
-
io invece credo che lo stile ninja(o almeno quello usato da sakura) non è abbastanza... ricordati che sakura si stanca facilmente.... infatti ricordi quando slì sull'albero con i piedi la prima volta? lo fece solo una volta perchè dopo era troppo stanca! quindi non è che può contare su abilità così speciali!
Comment
-
Oddio, non so...
Sakura può sfruttare Tecnica della Sostituzione, Trasformazione e Moltiplicazione, per non parlare dell'ingegno.
Chichi però è una vera e propria atleta... potrebbe attaccare le moltiplicazioni facilmente e Sakura si stancherebbe presto, a meno che non escogiti qualcosa di molto efficace ù_ù
Buh. xPOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggiodammi una spiegazione allora! io considero sakura il personaggio più debole in naruto... infatti credo proprio che lo sia, non fa mai nulla di speciale, non ha nessuna abilità particolarmente forte... mentre chichi non può considerarsi una semplice terrestre! è pur sempre figlia della stregone del toro! Poi se tu hai frainteso e credi che io stia parlanda di sakura del shippuden allora ti ripeto che mi riferisco a quella del manga della prima serie che non è capace nemmeno di usare le arti mediche!
Comment
Comment