Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sakura vs Chichi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

veramente tutta questa forza di sakura proprio non la vedo! perchè non mi dai una prova demone oscuro? dimiuna quale situazione sakura era fortissima!

Comment

grande sakura
      vince leiii
      Yo.

Comment

Per me vince Chichi.

Comment

Io penso vinca Sakura: ha dalla sua le varie tecniche della moltiplicazione, della sostituzione e della trasformazione del corpo, e in più può usare anche strumenti come i kunai. Chichi alla fine sa solo combattere, ma non escludo che possa esere uno scontro lungo e difficile. Ovvio che se fosse stata la Sakura dello Shippuden, ella avrebbe ownato di brutto una Chichi di qualunque serie (considerando che dopo il 23° torneo Tenkaichi si dà da fare solo come mogliettina e a rompere le palle a Gohan, e di conseguenza non si allena minimamente).
          sigpic

Comment

Se mi spieghi a cosa servano le tre tecniche citate in uno scontro in campo aperto sono disposto a ricredermi, ma veramente non ne vedo l'utilità
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

Beh, se si tratta della Sakura della prima serie, secondo me vince Chichi, se invece parliamo di Sakura dello Shippuuden, vince la rosa.

Comment

Working...
              X