Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shaman King

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    bhè hai ragione,
    ormai è scomparso dalla circolazione .....
    No è per dire che sanno tutti che le versioni migliori dei manga sono quelli Giapponesi
    sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
      1)l'anime è stato trasmesso tutto,finisce con la sconfitta di hao
      2)lo stanno facendo su jetix
      3)purtroppo noi abbiamo preso la versione americana dell'anime.
      4)l'anime e il manga a un certo punto divergono come storia.
      5)il manga è edito star comics(in jap stanno facendo una perfect edition)
      Forse non vedete bene ma dice chiaramente che l'anime è stato importato dagli USA non il manga.

Comment

A me piacevano le prime 15/20 puntate poi si è trasformato in una noia mortale ed ho smesso di seguirlo.

Comment

Ho visto qualche puntata dell'anime e devo ammettere che mi era sembrato carino, anche se nulla di speciale. Un mio amico ha tutti i numeri del manga e se mai mi venisse voglia di seguirlo per bene potrei chiedere a lui se me li presta (così almeno non spendo un sacco di soldi per recuperare tutta la serie...vabbè ok che potrei leggere le scans ma personalmente mi piace molto di più leggere la versione cartacea).
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Appunto,intendevo l'anime.
            Purtroppo l'adattamento e censura è quella classica della 4kids(stessa per yugioh,pokèmon e altri anime che arrivano da noi attraverso gli usa)ovvero dialoghi idioti(yoh che vuole fare la rockstar,ma per favore),riferimenti culturali cancellati,interventi sulle immagini,ecc..)

Comment

A me non piaceva per niente.
              Non ho mai visto il manga purtroppo, ma la qualità del disegno dell'anime era pressocché pessima.

Comment

Working...
              X