Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Favorevoli o Contrari?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Favorevoli o Contrari?

Kira...un uomo che giudicando in base ai reati commessi uccide i ciminali.

Ciò ha diviso le persone in due filoni gli anti-kira quelli che lo considerano solo un assassino o i pro-kira quelli che considerano giusto il suo comportamento.

Se ( ipotesi assai improbabile LoL) ci fosse un Kira nel mondo con chi vi schierereste??? motivate.

A mio parere mi schiererei con Kira dato che penso che ormai il mondo sia un vero ammasso di feccia. secondo voi???
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Io sarei assolutamente con Kira

Comment

Un mondo dove potrei morire in qualsiasi momento a causa del soggettivo senso di giustizia di un singolo individuo? No grazie.
      Trovo terrificante il pensiero di impotenza di fronte ad un simile uomo. Non potresti mai sapere cosa scatenerà la letale reazione, arriveresti al punto di sudare freddo per non aver attraversato sulle strisce pedonali. Se esistesse un individuo con un simile potere, mai potrei appoggiarlo. E' una dittatura totale, senza scampo. Preferirei morire tentando di ucciderlo.

Comment

Contro.
        Si può benissimo notare che il suo potere non lo usa solo per giustizia, e quel quaderno farebbe impazzire chiunque.
        Non sta a una persona del genere decidere, anche se nel nostro mondo non c'è un modo di giudicare molto buono, soprattutto nel campo dei criminali, che basta che abbiano qualche soldo, una buona parentela e cose del genere per scamparla, mentre altri subiscono...
        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        Un mondo dove potrei morire in qualsiasi momento a causa del soggettivo senso di giustizia di un singolo individuo? No grazie.
        Trovo terrificante il pensiero di impotenza di fronte ad un simile uomo. Non potresti mai sapere cosa scatenerà la letale reazione, arriveresti al punto di sudare freddo per non aver attraversato sulle strisce pedonali. Se esistesse un individuo con un simile potere, mai potrei appoggiarlo. E' una dittatura totale, senza scampo. Preferirei morire tentando di ucciderlo.
        In effetti, anche questo... non avere più un libero arbitrio, esser sempre controllati, e avere il fiato della morte sul collo... é.è'
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          è già esistito il comunismo.
          vuoi sapere quale leccornia preferisco
          Spoiler:
          budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
            Kira...un uomo che giudicando in base ai reati commessi uccide i ciminali.

Ciò ha diviso le persone in due filoni gli anti-kira quelli che lo considerano solo un assassino o i pro-kira quelli che considerano giusto il suo comportamento.

Se ( ipotesi assai improbabile LoL) ci fosse un Kira nel mondo con chi vi schierereste??? motivate.

A mio parere mi schiererei con Kira dato che penso che ormai il mondo sia un vero ammasso di feccia. secondo voi???
            Più che il mondo, le feccie sono coloro che vi abitano.

Penso proprio che mi metterei contro Kira, anzitutto perché nessuno ha il diritto di decidere riguardo le vite altrui, in secondo luogo perché detesto le persone come Kira.

Comment

io odio kira e sinceramente non trovo giusti i suoi metodi,oltretutto e' il tipo di persona ke odio,non ha alcun diritto di giudicare gli altri,e' lui feccia!!!
              sigpic

Comment

Contro...
                Se uccidiamo i criminali, ci abbassiamo al loro livello... invece dovrebbero essere puniti con l'ergastolo...
                Shut up and swim

Comment

Assolutamente contro.Non può essere una persona uguale a tutti noi a fare il Dio in terra.

(Mi metterei dalla parte di L )
                  sigpic

Comment

Se io non sono Kira sarei contro di lui perchè potrei morire in ogni momento.

Comment

L'ultima parte dell'ultimo volume di Dn fa ben capire le due filosofie circa la Giustizia: quella di Kira e quella di L/Near.
                      Io parteggio decisamente per quella di Near.

Comment

Dire che giudicare gli altri è sbagliato e che quella di Light non è giustizia è un puro controsenso.

Comunque non vorrei mai vivere con l'orrore di sapere che c'è un normalissimo essere umano con manie di grandezza che si crede superiore.
                        Non dico che non può giudicarmi (dato che bene o male lo facciamo tutti su tutto),però mi darebbe molto fastidio,specialmente se c'è in gioco la mia vita.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

ma andate tutti a fanculo!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            Se io non sono Kira sarei contro di lui perchè potrei morire in ogni momento.
                            In teoria basterebbe vivere in modo onesto
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Sono assolutamente contro.

Comment

Working...
                              X