Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se trovaste il quaderno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se trovaste il quaderno?

Il topic di prima ha visto la maggioranza contro Kira ma se vi trovaste nei panni di Light??
    Un bel giorno vi svegliate andate a scuola e trovate il quaderno cosa ci fareste?
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

ammazzerei i professori.
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

ammazzerei bill kaulitz!
      sigpic

Comment

le fan dei tokyo hotel amazzerebbero te.
        vuoi sapere quale leccornia preferisco
        Spoiler:
        budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Lo terrei per me qualora fosse veramente necessario uccidere qualcuno.

Comment

Sinceramente non saprei, ma ho come il sospetto che cadrei in tentazione di ammazzare qualcuno quando vedo che "Il troppo è troppo!!"
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Sicuramente lo userei. Non riuscirei mai a resistere alla tentazione di uccidere senza essere scoperto, di commettere un crimine perfetto.
              Forse proverei a resistere, a respingere la tentazione di usarlo...ma alla fine penso proprio che cederei. Un simile potere farebbe perdere la testa a molti uomini, me compreso.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Credo che se trovo un Death Note,lo brucio o lo strappo.E' ci ho guadagnato perchè se esiste vuol dire che sia paradiso che inferno esistono davvero,e non si hanno dubbi.
                sigpic

Comment

Idem come Shadow, lo brucerei/distruggerei, in modo che nessuno lo possa utilizzare.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                    Credo che se trovo un Death Note,lo brucio o lo strappo.E' ci ho guadagnato perchè se esiste vuol dire che sia paradiso che inferno esistono davvero,e non si hanno dubbi.
                    E vivresti per sempre con la certezza di non raggiungere nessuno dei due. Wow.

Comment

Ucciderei Lord Axl e prenderei il suo posto facendo un colpo di forum(non di stato)
                      Ma la mettono kids? [cit]

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        Lol.. Te non hai di certo bisogno del Death Note per uccidere qualcuno, basta leggere i tuoi post per crepare, ti assicuro che mi son venuti i brividi.

Comunque credo che lo darei a un pazzo, magari in un manicomio, per vedere cosa combina.
                        Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                          Lol.. Te non hai di certo bisogno del Death Note per uccidere qualcuno, basta leggere i tuoi post per crepare, ti assicuro che mi son venuti i brividi.

Comunque credo che lo darei a un pazzo, magari in un manicomio, per vedere cosa combina.
                          Sai Daph, la stessa cosa succede a me quando leggo i TUOI post.

IT:
                          Se io trovassi il Death Note... beh la mia indola buona mi suggerirebbe di farlo sparire e bruciarlo, ma avere tra le mani un potere simile, come ha giustamente detto Alexander, farebbe perdere la testa a tutti, me compreso.

Comment

Non lo userei,le persone che commettono crimini gravi come l'omicidio non devono venire uccise,devono subire fino alla fine delle loro vite il ciclo ripetuto di dolori e dispiacere che hanno commesso,quindi penso che lo brucerei,ma bisogna vedere come reagirei se me lo trovassi in mano,potrei anche cambiare idea,non saprei.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Sai Daph, la stessa cosa succede a me quando leggo i TUOI post.

IT:
                              Se io trovassi il Death Note... beh la mia indola buona mi suggerirebbe di farlo sparire e bruciarlo, ma avere tra le mani un potere simile, come ha giustamente detto Alexander, farebbe perdere la testa a tutti, me compreso.
                              Il mio italiano è corretto :/ poi se ti riferisci ai miei pensieri, bhe.. almeno specifica.
                              Mh.

Comment

Working...
                              X