Originariamente Scritto da Daph.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se trovaste il quaderno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioCerto che è corretto il tuo italiano, anche se usato solo per sfottere.
Ma non ho capito ancora cosa vuoi
cioè, ti vengono i brividi perché sfotto la gente?Last edited by Daph.; 14 October 2008, 14:50. Motivo: Ho tolto il "dai, piantala." perché mi sembrava di troppo lolMh.
Comment
-
Se trovassi un Death Note non riuscirei a resistere alla tentazione e lo userei sia per eliminare i criminali sia per i miei scopi.P
er quelli che hanno detto di volerlo bruciare dubito farebbero così se lo trovassero realmente perchè bisogna essere davvero forti di spirito per rinunciare a tale potere.
Comment
-
beh se trovassi il Death Note lo userei tutte le volte che qualcuno mi sfotte o fa il superiore pur essendo della stessa mia età, se non più piccolo.... lo userei per tutti i pedofili schifosi che restano in carcere per qualche anno e poi sono ancora a mano libera... dico tutte queste cose ma sono sicuro che non avrei il coraggio di uccidere qualcuno (anche se indirettamente) mi sentirei in colpa a vita... ma poi se cominciassi ad uccidere perderei la testa e comincerei a uccidere alla minima cazzata...
Comment
-
Che cosa penosa il Death Note, non lo userei mai, perché non sono quel genere di persona che per troncare un rapporto decide di uccidere.
Potrebbe risultare molto utile in determinati casi, ma non ho intenzione di sporcarmi; al massimo lo farei usare a qualcun altro.
Comment
-
Lo userei per disegnarci: fogli inesauribili.
Non vedo nessun guadagno nell' usare il Death Note.
Tra l' altro Light è un personaggio mal costruito.
Se realmente è uno studente brillante ed un genio,saprà pure che non esiste un bene ed un male oggettivo, e che quindi ogni individuo agisce nell' idea di essere nel giusto.
Eppure nonostante sia intelligente, ragiona da vecchia del bar accanto.
Uccide per creare un mondo migliore. Un paradosso.
Avrei capito se lui agisse cosi perchè un assassino aveva ucciso sua Madre... ma cosi, a freddo, mi pare un incoerenza della personalità.
Trovo Misa più realistica, di un personaggio come Light.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioLo userei per disegnarci: fogli inesauribili.
Se realmente è uno studente brillante ed un genio,saprà pure che non esiste un bene ed un male oggettivo, e che quindi ogni individuo agisce nell' idea di essere nel giusto.
Avrei capito se lui agisse cosi perchè un assassino aveva ucciso sua Madre... ma cosi, a freddo, mi pare un incoerenza della personalità.
Trovo Misa più realistica, di un personaggio come Light.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioLo userei per disegnarci: fogli inesauribili.
Trovo Misa più realistica, di un personaggio come Light.Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza MessaggioPenso ke un pedofilo non agisca nell'idea di essere nel bene.
Anche se il 99,9 % della popolazione trova la pedofilia orribile, c'è sempre quell'1 % che non ci vede nulla di male. Quello che noi crediamo sia il bene è solo un'opinione condivisa da larghe fette di popolazione, ma non da tutti.
Quindi come dici Ghonnen, male e bene sono soggettivi.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza MessaggioLo userei come fa nell'anime che devo ancora vedere...
Rientrando IN topic.... penso che userei gli occhi ed ucciderei tutte le persone del mondo... me compreso.....The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggioammazzerei bill kaulitz!
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLo terrei per me qualora fosse veramente necessario uccidere qualcuno.
Non avrei lo spirito omicida come Light, anche perchè non sopporto di dovermi portare degli omicidi sulla coscienza, ma come ha detto Crilin quando il troppo stroppia, lo userei di certo!sigpic
Comment
Comment