Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reset

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Reset

~Reset

Trama [Tratta da un sito che non cito per evitare spam xD]:

"La tua vita è un fallimento. Supporta Reset". Come una condanna a morte, questa misteriosa ingiunzione spinge al suicidio i giocatori del gioco online "Dystopia". Shunsuke Kitakima, un giovane hacker di talento al servizio del governo, tenta di fare luce su questa concatenazione di strane morti, conducendo una perigliosa inchiesta nel mondo della realtà virtuale.

Ho acquistato di recente questo manga autoconclusivo di Tetsuya Tsutsui e devo dire di esserne rimasto discretamente soddisfatto. La trama è abbastanza interessante, i personaggi sono ben caratterizzati e anche i disegni sono davvero molto belli e adatti ad un Seinen.
    Leggo di rado racconti autoconclusivi, ma ne resto quasi sempre soddisfatto forse perché la trama viene svelata direttamente, senza tirarla troppo per le lunghe.
    In ogni caso non é un manga imperdibile, ma a parer mio vale comunque la pena darci un'occhiata.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

I disegni mi attirano molto.
    Anche la trama, benchè meno.

Comment

La trama mi sembra abbastanza interessante.

Comment

I disegni sembrerebbero interessanti e quanto alla trama non mi sembra male...il prezzo?
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

5,90 euro.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
          X