Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[quote:bfb8cf77a9="Evil Gorunks Ssj8"]sembra bello questo capitano tsubasa. è un manga? lo facevano pure alla tv?
Toh le nuove generazioni non conosco il mito dei cartoni, tristezza [/quote:bfb8cf77a9]
è vero i giovani di oggi non sanno più riconoscere la bellezza dei manga
[quote:a8bec1ecc7="Hanamichi"][quote:a8bec1ecc7="Evil Gorunks Ssj8"]sembra bello questo capitano tsubasa. è un manga? lo facevano pure alla tv?
Toh le nuove generazioni non conosco il mito dei cartoni, tristezza [/quote:a8bec1ecc7]
è vero i giovani di oggi non sanno più riconoscere la bellezza dei manga[/quote:a8bec1ecc7]
xkè tu sei un reduce della guerra del 15-18 e ne sai tanto non tutte le persone sono uguali cambiano anke nella personalità perciò a uno può far skifo una cosa ke ad un altro piace un sacco...per esempio a me piace VGA ke ad un mio amico fa venir da quindi regolati di conseguenza...è vero ke i ragazzi d'oggi sono viziati e perciò tendono a prendere per buono tutto quello ke gli si dice però...
[quote:256ab3e46e="Super Goku ultimate"][quote:256ab3e46e="Hanamichi"][quote:256ab3e46e="Evil Gorunks Ssj8"]sembra bello questo capitano tsubasa. è un manga? lo facevano pure alla tv?
Toh le nuove generazioni non conosco il mito dei cartoni, tristezza [/quote:256ab3e46e]
è vero i giovani di oggi non sanno più riconoscere la bellezza dei manga[/quote:256ab3e46e]
xkè tu sei un reduce della guerra del 15-18 e ne sai tanto non tutte le persone sono uguali cambiano anke nella personalità perciò a uno può far skifo una cosa ke ad un altro piace un sacco...per esempio a me piace VGA ke ad un mio amico fa venir da quindi regolati di conseguenza...è vero ke i ragazzi d'oggi sono viziati e perciò tendono a prendere per buono tutto quello ke gli si dice però...[/quote:256ab3e46e]
Non mi pare che ti avesse detto niente, non c'è bisogno di prendersela.
In fondo è un po' incredibile non conoscere un anime bello e famoso come holly e benji -.-'
[quote:c7765c1410="Rukawa"][quote:c7765c1410="Super Goku ultimate"][quote:c7765c1410="Hanamichi"][quote:c7765c1410="Evil Gorunks Ssj8"]sembra bello questo capitano tsubasa. è un manga? lo facevano pure alla tv?
Toh le nuove generazioni non conosco il mito dei cartoni, tristezza [/quote:c7765c1410]
è vero i giovani di oggi non sanno più riconoscere la bellezza dei manga[/quote:c7765c1410]
xkè tu sei un reduce della guerra del 15-18 e ne sai tanto non tutte le persone sono uguali cambiano anke nella personalità perciò a uno può far skifo una cosa ke ad un altro piace un sacco...per esempio a me piace VGA ke ad un mio amico fa venir da quindi regolati di conseguenza...è vero ke i ragazzi d'oggi sono viziati e perciò tendono a prendere per buono tutto quello ke gli si dice però...[/quote:c7765c1410]
Non mi pare che ti avesse detto niente, non c'è bisogno di prendersela.
In fondo è un po' incredibile non conoscere un anime bello e famoso come holly e benji -.-'[/quote:c7765c1410]
stai tranqui boy non me la sono mica presa ci tenevo solo a precisare nn posso???adesso sono anke più rilassato di oggi e quindi + tranquillo
Beh l'idea di "bello o brutto" è molto soggettiva,però il fatto di essere uno che legge Manga e vede Anime,e non conosce Tsubasa...Ti fa un attimo riflettere......
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
cmq per la precisione capitan tsubasa è un manga(anche se come manga non mi piace),ma l'anime qui in italia è stato chiamato holly e benji,è un cartone molto famoso,lo replicano spesso,strano che ci sia qualcuno che non l'abbia mai visto nemmeno per sbaglio
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Bah, road to road 2002 sembra un anime automobilistico.
oppure è diventato street soccer...
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
purtropo l'anime dello j non è mai stato finito in jap a causa di un litigio dell'autore con la casa produttrice
i litigi erano legati ai marchi commerciali, vero?
Originariamente Scritto da Van
Beh l'idea di "bello o brutto" è molto soggettiva,però il fatto di essere uno che legge Manga e vede Anime,e non conosce Tsubasa...Ti fa un attimo riflettere......
nn so se hai notato che l'autore del messaggio era evil gorunks...
Dai è impossibile non conoscere "holly e Benji"
cmq o sono alieni o giocano sulla Luna e mi pare più plausibile la 2° perkè hanno delle faccie che sembrano dei caschi spaziali...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Mi sembra strano che venga trasmesso ancora l'anime di Capitan Tsubasa Road to World Cup 2002; avevo letto su Cap.Tsubasa n° 32 del Settembre 2002 che il manga dopo 5 numeri aveva attirato l' attenzione della Fifa che avrebbe voluto farsi pagare dalla Shueisha cifre astronomiche per nomi dei giocatori e maglie, quindi la serie era stata bloccata....
Mi sembra strano che venga trasmesso ancora l'anime di Capitan Tsubasa Road to World Cup 2002; avevo letto su Cap.Tsubasa n° 32 del Settembre 2002 che il manga dopo 5 numeri aveva attirato l' attenzione della Fifa che avrebbe voluto farsi pagare dalla Shueisha cifre astronomiche per nomi dei giocatori e maglie, quindi la serie era stata bloccata....
PER FORTUNA NON è VERO PERCHè DA MOLTO TEMPO è USCITO IN GIAPPONE IL NUMERO SESTO DELLA SERIE ROAD TO WORLD CUP 2002
confermo...
cmq evidentemente hanno trovato una soluzione al problema...
[quote:840c3cb9d0="H Sakuragi"]Mi sembra strano che venga trasmesso ancora l'anime di Capitan Tsubasa Road to World Cup 2002; avevo letto su Cap.Tsubasa n° 32 del Settembre 2002 che il manga dopo 5 numeri aveva attirato l' attenzione della Fifa che avrebbe voluto farsi pagare dalla Shueisha cifre astronomiche per nomi dei giocatori e maglie, quindi la serie era stata bloccata....
confermo...
cmq evidentemente hanno trovato una soluzione al problema...[/quote:840c3cb9d0]
Infatti, sarà andata così....comunque non è che poi sia così felice di quest'anime CT RTW 2002,è disegnato malamente, preferisco il manga.
Comment