Stavo cercando l'opzione "Perchè King Ganon è emo" nel sondaggio, ma non la ho trovata.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma L non è emo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza MessaggioStavo cercando l'opzione "Perchè King Ganon è emo" nel sondaggio, ma non la ho trovata.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza MessaggioCavolo non trovo il pulsantino banna noob... mi limiterò a chiederlo ad un mod....
In ogni caso il tuo sondaggio è un'idiozia. Primo, da come si veste L non è emo; questo lo dici tu. Secondo me non sai nemmeno come si vestono gli emo veri, vatti a guardare qualche filmato su youtube; Secondo, tu dici che Light è emo perché uccide migliaia di persone. Giusto, perché essere emo vuol dire andare ad uccidere pers... ah no, quello vuol dire essere un assassino. Semmai emo è chi si autolesiona, non chi lesiona altre persone.
Comment
-
Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza MessaggioImmagino, visto che non sei un moderatore. So che per te è difficile comprenderlo, ma è così.
In ogni caso il tuo sondaggio è un'idiozia. Primo, da come si veste L non è emo; questo lo dici tu. Secondo me non sai nemmeno come si vestono gli emo veri, vatti a guardare qualche filmato su youtube; Secondo, tu dici che Light è emo perché uccide migliaia di persone. Giusto, perché essere emo vuol dire andare ad uccidere pers... ah no, quello vuol dire essere un assassino. Semmai emo è chi si autolesiona, non chi lesiona altre persone.
Gli emo non sono solo autolesionisti...odianoanche gli altri...penso che ogni emo vorrebbe uccidere le altre persone se ne avesse potere.
Basta... stai rovinando il buon nome di Ajeje Brazorf.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza MessaggioAcconciarsi significa anche modo di mettersi i capelli...zanichelli docet.
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza MessaggioGli emo non sono solo autolesionisti...odianoanche gli altri...penso che ogni emo vorrebbe uccidere le altre persone se ne avesse potere.
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza MessaggioBasta... stai rovinando il buon nome di Ajeje Brazorf.
Comment
-
Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza MessaggioLo so benissimo, infatti lui non se li acconcia da emo.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza MessaggioBeh ora guardali tu i video su you tube
Non mi sembra che L si vesta proprio così...
Comment
-
Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggiohttp://it.youtube.com/watch?v=ZhYrLIuCjME
Non mi sembra che L si vesta proprio così...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioE basta con 'sta storia. Stiamo in anime & manga se volete parlare di emo fatelo via MP.
Comunque in parte hai ragione:Ajeje è meglio se smettiamo.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
Comment