Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma L non è emo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Stavo cercando l'opzione "Perchè King Ganon è emo" nel sondaggio, ma non la ho trovata.

Comment

Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
      Stavo cercando l'opzione "Perchè King Ganon è emo" nel sondaggio, ma non la ho trovata.
      Cavolo non trovo il pulsantino banna noob... mi limiterò a chiederlo ad un mod....
      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
        Cavolo non trovo il pulsantino banna noob... mi limiterò a chiederlo ad un mod....
        Immagino, visto che non sei un moderatore. So che per te è difficile comprenderlo, ma è così.
        In ogni caso il tuo sondaggio è un'idiozia. Primo, da come si veste L non è emo; questo lo dici tu. Secondo me non sai nemmeno come si vestono gli emo veri, vatti a guardare qualche filmato su youtube; Secondo, tu dici che Light è emo perché uccide migliaia di persone. Giusto, perché essere emo vuol dire andare ad uccidere pers... ah no, quello vuol dire essere un assassino. Semmai emo è chi si autolesiona, non chi lesiona altre persone.

Comment

Che pena.
          last.fm

Comment

Immagino, visto che non sei un moderatore. So che per te è difficile comprenderlo, ma è così.
            In ogni caso il tuo sondaggio è un'idiozia. Primo, da come si veste L non è emo; questo lo dici tu. Secondo me non sai nemmeno come si vestono gli emo veri, vatti a guardare qualche filmato su youtube; Secondo, tu dici che Light è emo perché uccide migliaia di persone. Giusto, perché essere emo vuol dire andare ad uccidere pers... ah no, quello vuol dire essere un assassino. Semmai emo è chi si autolesiona, non chi lesiona altre persone.
            Acconciarsi significa anche modo di mettersi i capelli...zanichelli docet.
            Gli emo non sono solo autolesionisti...odianoanche gli altri...penso che ogni emo vorrebbe uccidere le altre persone se ne avesse potere.
            Basta... stai rovinando il buon nome di Ajeje Brazorf.

Comment

Acconciarsi significa anche modo di mettersi i capelli...zanichelli docet.
              Lo so benissimo, infatti lui non se li acconcia da emo.

Gli emo non sono solo autolesionisti...odianoanche gli altri...penso che ogni emo vorrebbe uccidere le altre persone se ne avesse potere.
              Tu lo sai per esperienza personale? In ogni caso questo lo dici tu, che sia vero, è tutto da vedere.

Basta... stai rovinando il buon nome di Ajeje Brazorf.
              Non centra niente il mio nick con questa discussione, il fatto che tu l'abbia tirato fuori vuol dire che non sai rispondere a tono.

Comment

Lo so benissimo, infatti lui non se li acconcia da emo.
                Beh ora guardali tu i video su you tube

Comment

sondaggi decenti no,eh?
                  sigpic

Comment

Secondo me non lo è nessuno dei due...
                    sigpic

Comment

Beh ora guardali tu i video su you tube
                      http://it.youtube.com/watch?v=ZhYrLIuCjME
                      Non mi sembra che L si vesta proprio così...

Comment

Questo topic è privo di senso.

Comment

http://it.youtube.com/watch?v=ZhYrLIuCjME
                          Non mi sembra che L si vesta proprio così...
                          Aridaje con i vestiti... basta che per una volta esci di casa, non è difficile basta che cerchi la porta, dopo un po' che cammini, se hai culo trovi un emo... guarda i suoi capelli e poi dì.

Comment

E basta con 'sta storia. Stiamo in anime & manga se volete parlare di emo fatelo via MP.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              E basta con 'sta storia. Stiamo in anime & manga se volete parlare di emo fatelo via MP.
                              Dato che stiamo discutendo sul fatto che L sia emo o no dobbiamo per forsa parlare di emo non credi?
                              Comunque in parte hai ragione:Ajeje è meglio se smettiamo.

Comment

Working...
                              X