Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mazinkaiser sottotitolato su telecapri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mazinkaiser sottotitolato su telecapri

    Oggi ho acceso la tv il tardo pomeriggio verso le 18.00,sono andato sulla tv campana di telecapri e cosa mi ritrovo?

    IL primo oav(di 2 episodi + una metà del 3)di MAZINKAISER in giapponese e coi sottotitoli in italiano(e forse neanche l'ultimo episodio che trasmetteranno dato chE alla fine è uscito "FINE PRIMA PARTE")


    P.s.:credo sia cominciato alle 17 .30 perchè quando ho guardato erano già verso la fine del primo episodio

  • #2
    visto anch'io che figata

    Comment


    • #3
      già,non vedo l'ora che la tramissione diventi regolare il sabato e la domenica.
      anche se trasmetteranno solo anime non aquistati da case di distribuzione italiane

      Comment


      • #4
        tutto piratato, meglio così

        Comment


        • #5
          Meglio così i miei coglioni.
          Sono proprio le cose piratate che uccidono l'economia, soprattutto in un mercato ridotto come quello degli anime.

          /me assolutamente contrario a DVD illegali e trasmissioni pirata.

          Spero proprio che facciano causa a telecapri.

          Comment


          • #6
            il tizio che presentava il programma ha spiegato che trasmettono solo anime che di sicuro non sono stati presi da qualche casa italiana e poi si limiteranno a presentazioni e trailer;poichè si tratta di una rete regionale e di un opera fansubbata(di sicuro preso da internet)non vedo dove sorge il problema.

            io sono molto contento dato che non ho mtv e devo affidarmi alle reti pubbliche(oltre ad alcune regionali appunto)per vedere degli anime(e non c'è bisogno che ve lo dica io quanto scadente e povera sia l'offerta)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Meglio così i miei coglioni.
              Sono proprio le cose piratate che uccidono l'economia, soprattutto in un mercato ridotto come quello degli anime.

              /me assolutamente contrario a DVD illegali e trasmissioni pirata.

              Spero proprio che facciano causa a telecapri.
              Oddio si vede che ti hanno imboccato per bene
              Il mercato degli anime è e sarà sempre un mercato di nicchia. Chi compra i dvd li' comprerà anche se piratati in qualche emittente regionale.
              Immagino che santerellino come sei non avrai mai scaricato alcun mp3 da internet vero?
              Pensateci prima di fare i saccenti

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                il tizio che presentava il programma ha spiegato che trasmettono solo anime che di sicuro non sono stati presi da qualche casa italiana e poi si limiteranno a presentazioni e trailer;poichè si tratta di una rete regionale e di un opera fansubbata(di sicuro preso da internet)non vedo dove sorge il problema.

                io sono molto contento dato che non ho mtv e devo affidarmi alle reti pubbliche(oltre ad alcune regionali appunto)per vedere degli anime(e non c'è bisogno che ve lo dica io quanto scadente e povera sia l'offerta)
                infatti non c'è nulla di dytsno in quello che è stato fatto ma qualcuno ama parlare senza sapere le cose :P
                finchè nessuno compra i diritti possono farne quello che vogliono

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Hanamichi
                  Oddio si vede che ti hanno imboccato per bene
                  Il mercato degli anime è e sarà sempre un mercato di nicchia. Chi compra i dvd li' comprerà anche se piratati in qualche emittente regionale.
                  Immagino che santerellino come sei non avrai mai scaricato alcun mp3 da internet vero?
                  Pensateci prima di fare i saccenti
                  Questo lo dici te.
                  Se trasmettono un anime uno può benissimo registrarsi le cassette e non comprarlo poi.
                  In ogni caso che una emittente infranga il copyright è una cosa inamissibile.
                  Hanamichi, puoi anche venire a controllarmi il pc, a parte 4 o 5 mp3 passati da amici ho soltanto ost di anime impossibili da reperire in italia, chiaramente scaricati per provare.
                  E di certo non li venderei a pagamento a qualcuno
                  Di danni al mercato non ne faccio.

                  [quote"Hanamichi"]infatti non c'è nulla di dytsno in quello che è stato fatto ma qualcuno ama parlare senza sapere le cose
                  finchè nessuno compra i diritti possono farne quello che vogliono [/quote]

                  Questa è proprio una grandissima cazzata.
                  Complimenti.
                  Sei un genio.
                  I diritti finché non li compra qualcuno sono di chi ha prodotto l'anime, e questo != dal dire che non ci sono e quindi ci si può fare quello che vuoi.

                  E comunque mi dispiace dirvelo ma non è fansub bensì l'anime che avete visto è stato preso da DVD illegali di Honk Kong.
                  Quindi è 2 volte peggio.

                  Gli anime sono un bene di lusso, non è un diritto vederli, il fansub è fatto per dare l'opportunità di guidicare e conoscere alcune serie e non è a scopo di lucro, trasmettere un anime senza averne i diritti è immorale perché a scopo di lucro.
                  E come sono contrario alla politica della Daito anime che importa DVD di Hong Kong sono contrario anche a reti televisive che trasmettono senza i diritti.
                  Mi sembra una scelta coerente.
                  Voi che vi definite animefan e poi elogiate queste cose invece mi sembrate tutto tranne che coerenti.

                  Comment


                  • #10
                    scusa,ma lo scopo di lucro dove sarebbe?
                    stiamo parlando di una rete regionale vista solo dai campani e non pubblicizzano nessun prodotto da vendere

                    e poi qualcuno di noi lavora a telecapri?chi ti dice che non abbiano pagato i diritti?
                    hanno trasmesso tempo fa anche altri movie(il castello del cagliostro della serie di lupin ad esempio),ma nessuno li ha mai accusati di pirateria

                    Comment


                    • #11
                      Beh, di solito quando trasmetti qualcosa paghi.
                      Se trasmettono un programma fatto da loro pagano la gente che ci ha lavorato.
                      Se mandano in onda un anime illegalmente non pagano niente.

                      Pagati i diritti
                      Ma suvvia.
                      Stiamo parlando di diritti costosissimi, per di più avrebbero pure dovuto pagare un traduttore per i sottotitoli.
                      E poi sarà un caso la somiglianza notata da qualcuno con il mazikaiser sottotitolato dalla Daito Anime?

                      Che nessuno li abbia mai accusati è un altro conto, avevo già letto che questa non era la prima volta che lo fanno, e proprio per questo imho potrebbero anche smetterla.

                      Comment


                      • #12
                        allora,mi sono informato e ho scoperto in effetti che i diritti sono della d/visual.
                        però questa azienda è da giugno che non da segni di vita e non è detto che non abbiano venduti i diritti che,visto come stanno messi,saranno calati di prezzo pur di venderli

                        Comment


                        • #13
                          Imho la d/visual è come se non esistesse nemmeno più.
                          Credo che il loro progetto di proporre anime solo sottotitolati sia fallito miseramente e che non si faranno più sentire.
                          Probabilmente venderanno (a caro prezzo dato l'appeal di un titolo come mazinkaiser) i diritti a qualche altra casa editrice, che magari li doppierà anche.
                          Boh vedremo.
                          A me basta sapere che la shin vision editerà last exile e altre serie recenti
                          sbav sbav
                          Se mi annunciano anche RahXephon vado di persona a ringraziarli

                          Comment


                          • #14
                            cmq sono stati trasmessi solo alcuni episodi di mazinkaiser.
                            Ieri hanno fatto un film di fantasvienza in 3d(sempre in giapponese coi sottotitoli in italiano),elysium.

                            E oggi.....sono stati trasmessi i primi 3 episodi originali di saint seiya hades;peccato che non c'erano i sottotitoli(bè nel terzo c'erano,ma in INGLESE).
                            Di sicuro non ne faranno altri,ma sono contento di questa anteprima.per gennaio è tutto qui,sono curioso di vedere cosa succederà quando la trasmissione diventerà regolare a febbraio

                            Comment


                            • #15
                              infatti mi sfugge lo scopo di lucro dato che di pubblicità non se n'è vista durante.

                              Comment

                              Working...
                              X