Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non c'è più il lavoro di una volta. Sigle E Censure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non c'è più il lavoro di una volta. Sigle E Censure

    Ripensando agli Anime, ma anche Cartoni Animati più vecchi, non posso fare altro che notare un calo del lavoro per la sigle, ma anche la censura che è più stupida di un tempo.
    Prima censuravano Lady Oscar, per i dialoghi a detta loro, non adatti ai bambini, ma la cosa ci poteva stare perchè cambiavano i discorsi o tagliavano le scene nel modo che uno poteva seguire l'Anime senza intoppi.
    Ora si tagliano tutte le scene, portando a confusione.Come spettatore mi trovo propio in veri momenti di confusione per via di tagli e non più adattature.
    La cosa è brutta, la censura non è mai piaciuta a nessuno ma almeno prima era fatta bene, ora è tutta un taglio di immagini e dialoghi.

    Le sigle, cavolo quelle vecchie sono belle, ora sono inascoltabili, come quel cantante assurdo che canta la nuova sigla di One Piece, che oltretutto ha un testo incomprensibile.
    A me dispiace che ci siano tante censure e mal fatte e che siano anche calati i lavori per le sigle.
    Voi che ne pensate?
    Last edited by Sanji; 12 November 2008, 18:23.

  • #2
    la nuova sigla di nauto fa schifo... hanno cambiato solo alcuni versi e poi per il resto è identica.. potevano sforzarsi di più....
    Last Fm

    Comment


    • #3
      No, hanno solo tagliato la prima strofa della sigla completa, cominciando dal secondo ritornello fino all'ultimo della sigla completa.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
        Voi che ne pensate?
        Che è uno schifo. Ora ci sono meno censure di una volta ma queste sono fatte male. Come detto da te ci sono tagli inutili e adattamenti che non ti fanno capire una mazza (vedi la puntata di Shippuuden di ieri quando c'è la tecnica erotica). Le sigle attuali fanno pena e concordo pienamente con te: quelle di prima non erano fatte tanto per.

        Comment


        • #5
          Che ne penso? Ti dico solo che l'ultima censura che ho visto ieri, la tecnica di Konoamaru erotica, mi ha fatto schifo... e le sigle attuali fanno pena... quelle di prima erano un po' più carine dai!
          Shut up and swim

          Comment


          • #6
            Nulla di nuovo, in Italia da un pò a questa parte è così: sigle fatte come un lavoro di decoupage e dialoghi per figli del MOIGE.

            Comment


            • #7
              E' qualcosa di vergognoso,sono ormai anni che mi lamento di queste cose ma ancora non è cambiato nulla.

              Comment

              Working...
              X