Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo dubbio su DN volume 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piccolo dubbio su DN volume 3

Ieri ho letto il volume 3 di Death Note ed ho notato una cosa alquanto strana. Come sapete, all'inizio del volume sono state piantate le telecamere in casa di Light, e di conseguenza non può usare il quaderno come vuole, così decide di mettere un micro-televisore in una busta di patatine assieme ad un pezzetto di foglio del quaderno ed una matita, riuscendo così a scrivere indisturbato i nomi. Ecco, la cosa che mi chiedo è questa: come ha fatto a mettere tutto all'interno? Non si sarebbe visto tale atto (alquanto strano, considerato che non è normale mettere una piccola TV in un sacchetto di patatine, e questo sarebbe balzato subito all'occhio di L e di Soichiro Yagami) nelle telecamere? Tra l'altro, quando finisce il compito, butta tutto nel cestino, ma così come ha messo il micro-televisore, poteva benissimo anche toglierlo (anche perchè, come dice anche Ryuk, ha speso più di 200 € per averlo). Voi che dite?
    sigpic

Be.. non so! L'avrà fatto fuori! Quando ha comprato il pacchetto di patatine ed il microtelevisore! Oppure l'ha messo quand'era in un punto sicuro di casa sua...
    Per la 2°: Light è pazzo! Uhuhuh! (e non mi si può dar torto) Ma non voleva lasciare prove!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Eh no, non può averlo fatto fuori perchè la busta la prende all'interno della casa! Se l'avesse fatto all'esterno, avrei anche potuto capire, ma dato che si tratta all'interno, non riesco a capire. Tu dici un punto sicuro della casa, ma allora a questo punto potrebbe scrivere benissimo in quel punto, invece di fare tutto l'"ambaradam" del micro-televisore ecc.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
        Eh no, non può averlo fatto fuori perchè la busta la prende all'interno della casa! Se l'avesse fatto all'esterno, avrei anche potuto capire, ma dato che si tratta all'interno, non riesco a capire. Tu dici un punto sicuro della casa, ma allora a questo punto potrebbe scrivere benissimo in quel punto, invece di fare tutto l'"ambaradam" del micro-televisore ecc.
        Be devo rileggerlo quel numero...
        Cmq un punto sicuro è senza dubbio un angolino! Ora: se se ne restasse li cosi a scrive e non apparendo alle telecamere... non sarebbe anomalo? Non potrebbe farci nulla, se non x pochi secondi (il tempo necessario a prendere il micro-tv dalla tasca ed infilarlo nel sacchetto)!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Era una tv usa e getta atta per occasioni del genere.

Comment

Light incarica Ryuk di cercare nella sua camera le telecamere/i microfoni, al fine di fargli mangiare le sue tanto amate mele in un punto morto, e in caso questo non ci fosse stato, lo avrebbe creato lui, posando davanti alla telecamera/microfono qualche cosa, con naturalezza.
            Per quanto riguarda il mini-televisore...bè, fa tutto parte del piano di Light. Molto probabilmente doveva sbarazzarsene.
            Last edited by Shinichi™; 28 November 2008, 17:07.

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
              Light incarica Ryuk di cercare nella sua camera le telecamere/i microfoni, al fine di fargli mangiare le sue tanto amate mele in un punto morto, e in caso questo non ci fosse stato, lo avrebbe creato lui, posando davanti alla telecamera/microfono qualche cosa, con naturalezza.
              Per quanto riguarda il mini-televisore...bè, fa tutto parte del piano di Light. Molto probabilmente doveva sbarazzarsene.
              Penso sia così,Light è un genio.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Era una tv usa e getta atta per occasioni del genere.
                Sì, ma non era questo che volevo sapere, io volevo sapere come è riuscito a mettere la tv nel sacchetto, se c'erano le telecamere a sorvegliarlo.
                sigpic

Comment

ha comprato sia la tv che la busta di patatine fuori,ha messo la tv nelle patatine,l'ha chiusa e poi in casa l'ha messa nel ripiano per poi riprenderla dopo(quando tu fai la spesa non apri subito la roba co,parta ma solo quando ti serve);infatti per questo ryuk gli chiede se non c'è rischio che qualcuno prendesse quelle patatine.
                  chiaro?

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                    ha comprato sia la tv che la busta di patatine fuori,ha messo la tv nelle patatine,l'ha chiusa e poi in casa l'ha messa nel ripiano per poi riprenderla dopo(quando tu fai la spesa non apri subito la roba co,parta ma solo quando ti serve);infatti per questo ryuk gli chiede se non c'è rischio che qualcuno prendesse quelle patatine.
                    chiaro?
                    Ah, finalmente, questo volevo sapere. Grazie della delucidazione!
                    sigpic

Comment

Più che altro io mi chiedo come abbia fatto a sentire, vedere il piccolotelevisore nella busta e poi scrivere il tutto con la mano sinistra, mentre con la destra mangiava una patatina.

Comment

Ma infatti Light non riesce a sentire le notizie e fatica a leggerle chiaramente, difatti i criminali che verrano uccisi saranno di basso rango (cosa di cui L si è accorto).
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Più che altro io mi chiedo come abbia fatto a sentire, vedere il piccolotelevisore nella busta e poi scrivere il tutto con la mano sinistra, mentre con la destra mangiava una patatina.
                          No, mangiava sempre con la sinistra la patatina: in pratica metteva la mano nella busta, scriveva velocemente un carattere sul foglietto e poi prendeva subito una patatina, e così via. Con la destra invece faceva le equazioni, per far vedere ad L che stava studiando.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                            chiaro?
                            Appunto, non era complicato arrivarci

Comunque si, quoto lorenzo
                            Last edited by Leo ssj4; 29 November 2008, 20:24.
                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                              No, mangiava sempre con la sinistra la patatina: in pratica metteva la mano nella busta, scriveva velocemente un carattere sul foglietto e poi prendeva subito una patatina, e così via. Con la destra invece faceva le equazioni, per far vedere ad L che stava studiando.
                              Ciò è vero, rimane però il fatto che i nomi così come i volti, non poteva nè sentirli bene nè vederli. E inoltre penso che sia molto difficile non tradirsi cin qualche gesto inconsulto.
                              Ha ucciso criminali di basso livello perchè ha potuto uccidere solo quelli che il Tg presentava.

Comment

Working...
                              X