Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mediaset colpisce ancora!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

EHeh... bè, quello era ovvio, ma quando invece la vecchia Chiyo spiega il piano contro chi ha lo sharingan e dice che in alternativa al colpire l'avversario mentre l'amico è ipnotizzato, si può colpire l'amico... nella versione mediaset dice che sarebbe un grosso inconveniente... è troppo forte!!!
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Quelli della M****set pensavano che fosse una scena troppo crudele, allora l'hanno levata( levare queste scene pe questo motivo) lasciate le puntate giapponesi così come sono, tranne le voci ovviamente

Comment

Finchè sono scene di sangue...va anche bene pur di permettere la trasmissione dei programmi.
        Ma quando cambiano dialoghi e cose simili, allora mi arrabbio.

Comment

Con tutta sincerità, sai che perdita.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Finchè sono scene di sangue...va anche bene pur di permettere la trasmissione dei programmi.
            Tipo quando, nella prima puntata, Naruto diceva che avrebbe provato la tecnica dell'erotismo su Sakura, quando invece diceva tutt'altro. Roba da matti.
            sigpic

Comment

...ne ho riportato uno prima io...
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                Tipo quando, nella prima puntata, Naruto diceva che avrebbe provato la tecnica dell'erotismo su Sakura, quando invece diceva tutt'altro. Roba da matti.
                Ma quello era ancora niente.

Episodio 81, "Il ritorno nella nebbia".
                Rintanato nel proprio covo in seguito alle ferite infertegli da Sarutobi, Orochimaru rivela che la sua aspirazione sarebbe quella di ottenere il corpo di Sasuke Uchiha, soltanto perchè era sfumata la possibilità di impadronirsi di quello di Itachi, visto e considerato che il componente dell'Akatsuki era diventato più potente di lui e proprio per questo motivo egli aveva lasciato l'organizzazione. Merak ha stravolto il tutto tagliando il nome di Itachi, sostituendovi quello di Sasuke, dando vita ad un autentico scempio.
                Ma voi siete giovani, ragazzi. Gli anime con i quali è venuta sù la nostra generazione (leggi Hokuto no Ken, Capitan Tsubasa, Saint Seiya, Dragonball) sono eufemisticamente zeppi di madornali errori di adattamento. Almeno voi giovani leve potete consolarvi con la possibilità di fruire di un ottimo comparto grafico e di gustare "quasi in simultanea" il lavoro originale opportunamente tradotto.
                Last edited by Grifis; 25 December 2008, 20:24.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Beh, ti ricordo che MTV ha trasmesso una serie di nome Inuyasha.
                  E poi mi pare che avesse fatto anche Yu degli spettri una puntata al giorno...
                  Mai dire mai...
                  Inuyasha l'hanno finito da un bel pò e devo dire ke nn hanno censurato quasi nulla, forse qualke parolaccia. Ultimamente sta facendo su MTV "Nabari" poi "Full Metal Panic - The Second Raid" e "Death Note". prima ke finiscano queste serie ci vorrà un pò quindi dovrai aspettare un pò se vorrai vedere Blech.

Quoto.

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                  Con tutta sincerità, sai che perdita.
                  Goge hai perfettamente ragione. nn è ke ci siamo persi grankè. la perdita della spada si intuisce subito. quindi...
                  Last edited by Gohan96; 24 December 2008, 13:32.
                  sigpic

Comment

Beh, ti ricordo che MTV ha trasmesso una serie di nome Inuyasha.
                    E poi mi pare che avesse fatto anche Yu degli spettri una puntata al giorno...
                    Mai dire mai...
                    Lo slot Panini nell'Anime Night è già occupato per tutto quest'anno da Death Note. Ciò significa che sicuramente non prima dell'anno prossimo potremmo vedere altre serie paninare su MTv (Bleach è Panini).
                    Tuttavia i dvds di Bleach sono già in uscita, quindi sarebbe un'operazione commerciale sbagliata far uscire i dvds un anno prima della sua messa in onda, no? Per lo stesso motivo vedo improbabile una sua messa in onda giornaliera: avrebbero pubblicizzato la cosa già da mooolto prima (stesso discorso peraltro vale per Haruhi)

Beh, non esageriamo...
                    Se censurano Naruto, vrrà dire che censureranno altri anime che importeranno più avanti.
                    L' ideale sarebbe che non censurassero un bel niente...
                    Se intendi dire che in futuro potrebbero censurare anche le serie migliori e non solo le patacche come Naruto, beh, sappi che questo l'hanno già fatto proponendo un nuovo doppiaggio malconcio della prima serie di Gundam qualche anno fa (sempre meglio del doppiaggio girellaro comunque); quindi il danno è già fatto.
                    Per il resto, a me di Naruto frega ben poco, quindi lo possono rovinare come vogliono.
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                    X