Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mamma mia odio pikachu... ma non muore mai?? uffa... comunque mi pare che hai ragione riguardo alla sedia elettric anche io ricordo di aver visto quell'episodio, ma non fidarti più di tanto perchè di pokèmon avrò visto si e no una ventina di episodi e forse il mio odio nei confronti del topo giallo mi avrà portato a fantasticare e concordare sull'episodio della sedia elettrica !!!
Ora che ci penso esiste lo Speciale: The Mastermind of Mirage Pokèmon!
In cui c'è una scena ove pikachu è legato ad un tavolo e subisce una sorta di scarica!
(ma lo Special in questione in Italia non si è mai visto...)
Pikachu è un normaleesemplare,ma non si sà perchè è fortissimo.Già nell'episodio dove sconfigge il Raichu di un capopalestra mi ha fatto storcere il naso.
Dopo la fine di Jotho,non ho più vsito l'anime bene,che è notevolmente peggiorato.E' davvero inguardabile.
Mi sono buttato solo sui giochi principali,quindi della serie R/B/G /O/A/C /R/Z/S /D/P/P.
Ma Raichu non è per niente inferiore a Pikachu...la lentezza è un fattore stupido...nel gioco anzi,il topo con la pietra diventa molto più veloce!
Ma Raichu non è per niente inferiore a Pikachu...la lentezza è un fattore stupido...nel gioco anzi,il topo con la pietra diventa molto più veloce!
Ho appena detto di capire la differenza tra anime e gioco...
Un pkmn fatto evolvere subito e che aumenta in quel modo le proprie dimensioni, mi pare normale che risulti lento! Se Surge avesse allenato un pò il pikachu l'evoluzione avrebbe sviluppato la velocità come si deve, ma non avendolo fatto..
Ho appena detto di capire la differenza tra anime e gioco...
Un pkmn fatto evolvere subito e che aumenta in quel modo le proprie dimensioni, mi pare normale che risulti lento! Se Surge avesse allenato un pò il pikachu l'evoluzione avrebbe sviluppato la velocità come si deve, ma non avendolo fatto..
Anche nel gioco mi pare che agilità venga imparata da pikachu e non da raichu.
Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
l'anime non si può considerare per la forza perchè,per fare un solo esempio, pikachu con tutta l'esperienza che ha dovrebbe far fuori molti solo con la coda mentre a ogni serie nuova sembra sempre che possa prederle da chiunque.
è vero che un pikachu quando si evolve in raichu ha delle dimensioni maggiori rispetto alla forma base,quindi non puo' essere piu' lento dovrebbe andare alla stessa velocita'o la potrebbe pure superare,perche' di un pokemon non contano solo le dimensioni ma anche le qualita', non è che si parla di dimensioni cosi' elevatecome AD esempio uno snolax.
Si! Ma il punto è: quello di Surge è stato allevato e fatto evolvere subito per la potenza! Il capopalestra non ha pensato alla velocità ed all'agilità!
Io non ho parlato dei Raichu in generale...
Comment