Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non bastava il film su Dragon Ball, ormai è una moda...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non bastava il film su Dragon Ball, ormai è una moda...

Chibi Goku, se solo ti azzardi a dire che è una notizia vecchia che si sapeva già da tempo vengo lì personalmente a discablarti l'ADSL.

Well, the next movie will be:

suspance....

non resistete?

ma quanto sono cattivo, d'oh!

Neon Genesis Evangelion.

Proprio così. Sembra che stia venendo su bene anche se nel settore c'è chi non nasconde il suo disappunto.

L'uscita prevista è per il 2010, quindi abbiamo tutto il tempo di comprare il pop-corn, e molto probabilmente sarà vietato ai minori di 14 anni per la complessità delle tematiche cabalistiche. Secondo fonti indiscrete inoltre potrebbe essere un film diviso in più parti, proprio come quello su Dragon Ball, e potrebbe dare vita ad una saga come quella del Lord of the Rings o di Star Wars.

Ulteriori informazioni qua: http://www.lodossmagazine.net/module...ticle&sid=1105
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

in effetti ricordo di aver visto delle immagini di questo fantomatico film,ma ero piuttosto perplesso

Comment

Con, questa è vecchia (l'ho detto io perché forse Chibi non ha l'adsl)
      Sono anch'io perplesso, più che altro perché quante sono le possibilità che si possa fare un film al pari del suddetto anime? 1 su un milione ?
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Sono d'accordo... Se stessero fermi quei ragazzacci della Gainax farebbero molto meglio... già una volta hanno provato a distruggere il mito ke hanno costruito con tanta pazienza... per fortuna alla fine hanno rimediato ma qualcuno di voi ha mai visto il film su Kenshiro? Se no siete fortunati e pregate ke per Eva non accada niente di simile... cmq non mi preoccuperei: data la rapidità d'azione della Gainax, prima di poter vedere un film, il Second Impact ci sarà stato davvero e da un bel pezzo anke

Comment

Non ho ancora l'adsl purtroppo per te.
          La notizia gira da circa un 6 mesi.
          La Gainax purtroppo non c'entra niente, ha solo venduto i diritti agli ameriCANI, o almeno così credo.
          Il film dovrebbe essere fatto dagli stessi che hanno curato gli effetti speciali del signore degli anelli e questo mi rinfranca un pochino.
          Su un vecchio newtype erano anche uscite delle immagini, non malvagie ma mi aspettavo un po' di meglio.
          Si era vociferato la presenza dell'attore che ha fatto Harry Potter nel ruolo di shinji ma non ci sono stati annunci ufficiali.

Io continuo a sperare che non si faccia, incrociamo tutti le dita.

Comment

NO,harry potter in evangelion noooooooooooooooooo
            noj centra un cappero con shinji..sigh...ç______ç ce' un ragazzo che ha fatto il film di master and commander che gli assomglia molto de piu'!!!!speriamo di no davvero...o andiamo in giappone a dar fuoco alala gainax e a yoshiyuki sadamoto...chi viene con me?=????<con pachci di cierini in mmnao tipo picocla fiammiferaia piromane>

Comment

MA DAIIIIIIIIII!!! SHINJI-HARRY???!!! MA CHE FACCIA UNA BELLA MAGIA HARRY: SI SPARI! Cavoli, se Harry Potter farà Shinji...allora giuro che andrò su Giove e ci piazzo una testata nucleare X 999999999999 e faccio cadere tutti i detriti asteroidi su Harry Potter! Voglio vedere come fa la bella magia ora!
              Dopo essermi sfogato dico: buona giornata ai maghetti simpatici e occhialuti che stanno sui libri: ci vediamo nel 2010.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                Non ho ancora l'adsl purtroppo per te.
                La notizia gira da circa un 6 mesi.....
                Confermo!!! Ne parlammo parecchio tempo fa e fra l'altro la diedero pure in TV parlando di "Harry Potter" in veste del futuro Shinji
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Si mi ricordo, l'avevo letto su un newsgroup.
                  Mi ricordo che ci fosse pure una foto di asuka e del plugsuit.
                  Cmq sinceramente l'idea degli anime riprodotti in film dagli americani, già raccapricciante di suo, sta cominciando a diventare una minaccia sempre più concreta...

Comment

gli americani faranno sicuramente una merd@ta...

Comment

posso confermarlo anche se non so come
                      m'illumino d'immenso...................e mi trasformo nell'essere più potente
                      http://nhicki.altervista.org/offroad.jpg

Comment

Working...
                      X