Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eyeshield 21

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eyeshield 21

Da un pò volevo prendere una serie nuova e alla fine ho deciso di prendere questa non avendo nessun manga sportivo e leggendo molte buone impressioni(anche le scan aiutano a farsi un idea).

Infatti devo dire che è un manga molto piacevole e divertente(e pensare che ho sempre reputato il football americano noioso).

Hiruma è davvero un personaggio fenomenale.
    "non siamo qui per sconfiggerli,ma per ucciderli!"

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Da un pò volevo prendere una serie nuova e alla fine ho deciso di prendere questa non avendo nessun manga sportivo e leggendo molte buone impressioni(anche le scan aiutano a farsi un idea).

Infatti devo dire che è un manga molto piacevole e divertente(e pensare che ho sempre reputato il football americano noioso).

Hiruma è davvero un personaggio fenomenale.
    "non siamo qui per sconfiggerli,ma per ucciderli!"
    Eyeshield è un manga molto bello ma io ho letto solo 1 o 2 dei suoi volumi. quindi nn so proprio tutta la storia come si evolve però da quello ke ho letto è molto bello e la storia è anke molto simpatica. consigliabile

questa è una delle immagini ke ho trovato in proposito
    Last edited by Gohan96; 31 December 2008, 19:21.
    sigpic

Comment

Anch'io ho preso il primo volume in seguito alle ottime impressioni di coloro che l'hanno letto. Devo dire che personalmente m'ha fatto un'ottima impressione: disegni molto belli e ottimi a dare il senso di moviemnto e dinamicità, particolareggiati, numerose gag divertenti, personaggi caratterizzati benissimo e davvero carismatici. Sono al primo volume ma gìà m'ha preso, nonostante un iniziale diffidenza per i manga sportivi (e il football mi piace).

Grandissimo personaggio, Hiruma.

Comment

Stupendo...tra i manga che compro in questo periodo, è quello che più mi ha preso.
        Il modo in cui vengono interpretate le partite...i personaggi tutti diversi, e la caratterizzazione...
        Beh, l' aria che cè nell' opera è molto Slum Dunk, ma secondo me questo manga ha qualcosa in più....infatti trovo quella di usare lo sport come mezzo di combattimento sia azzeccato.
        I personaggi e il tutto sembra uscito da un manga alla pari di one piece, naruto e bleach, con il semplcie fatto che invece di misurarsi in combattimenti con onde energetiche, ci si scontra nel campo da gioco.
        Tra l' altro i disegni non hanno nulla da invidiare a quelli di Inoue.

Il mio personaggio preferito è il bestione del taytoh.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Il modo in cui vengono interpretate le partite...i personaggi tutti diversi, e la caratterizzazione...
          Beh, l' aria che cè nell' opera è molto Slum Dunk, ma secondo me questo manga ha qualcosa in più....infatti trovo quella di usare lo sport come mezzo di combattimento sia azzeccato.
          I personaggi e il tutto sembra uscito da un manga alla pari di one piece, naruto e bleach, con il semplcie fatto che invece di misurarsi in combattimenti con onde energetiche, ci si scontra nel campo da gioco.
          .
          non a caso è un manga di jump.

Comment

Stupendo...tra i manga che compro in questo periodo, è quello che più mi ha preso.

Il mio personaggio preferito è il bestione del taytoh.
            Sottoscrivo in peino, fantastico.

Il migliore che stia leggendo in questo periodo
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

Lo seguivo da un bel po' poi ora con l'uscita in italia posso finalmente averlo cartaceo peccato per il "fottuto ciccione di m***a" di Hiruma che è stato un po' censurato resta comunque un'ottimo manga il mio preferito dopo Naruto e One Piece.
              Il mio consiglio è di continuare a leggerlo ma se cercate qualche altra storia buona fairy tail è un'ottimo manga
              Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                non a caso è un manga di jump.
                Anche Slam Dunk lo era.

Originariamente Scritto da Mettiuz Visualizza Messaggio
                Il mio consiglio è di continuare a leggerlo ma se cercate qualche altra storia buona fairy tail è un'ottimo manga
                Ma Fairy Tale ci azzecca con Eyeshield21 come i cavoli a merenda.
                sigpic

Comment

Ma Fairy Tale ci azzecca con Eyeshield21 come i cavoli a merenda.
                  Penso si riferisse al fatto che metal freezer ha esordito dicendo che era in cerca di manga nuovi!
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

Ne ho sentito parlare molto bene e credo proprio che presto mi deciderò a seguirlo così da poter fornire anche il mio giudizio su tale opera.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Io l'ho letto tutto e adesso dovrebbe uscire il capitolo 312( più precisamente il 312th down ).
                      È un manga molto bello, mi piace molto, soprattutto Hiruma, è un grande ed è estremamente furbo.
                      In più ho capito abbastanza bene il gioco del football americano che ora per me è diventato un sport molto interessante.
                      Last edited by w_dragon_ball_18_01; 02 January 2009, 15:17.
                      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Ne ho sentito parlare benissimo e, vedendo qualche spezzone e pagina, sembra essere davvero un'altra possibile "colonna" degli anime/manga sportivi. Prometto di seguirlo dopo Prince of Tennis che è sulla stessa lunghezza d'onda

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          Penso si riferisse al fatto che metal freezer ha esordito dicendo che era in cerca di manga nuovi!
                          A dire la verità ero indeciso tra questo o midori days(edito dalla jpop,comedy di 6-7 numeri)o rosario+vampire(che deve pubblicare la planeta,shonen in corso in jap).

Comment

Molto bello Eyeshild21!
                            Consigliato vivamente.
                            DragonBallEvolution: 10th April 2009
                            We are waiting!!!
                            |:

Comment

Inizierò a leggerlo quando avrò meno impegni visto che ne avete parlato molto bene.

Comment

Working...
                              X