Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece SPOILER: Zoro = Rufy... Zoro e il Capitano sono pari di forza.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sta iniziando ad essere un discorso muro contro muro, e io non ho le forze per continuare, anche perché alla fine posso scommetterci che le nostre opinioni non varierebbero di una virgola
    Beh, tu hai detto la tua io la mia.

Ps: dovremmo cercare di contattare Oda e farci dare delle spiegazioni!
    (((e vedrai che avrei ragione io )))
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
      Sta iniziando ad essere un discorso muro contro muro, e io non ho le forze per continuare, anche perché alla fine posso scommetterci che le nostre opinioni non varierebbero di una virgola
      Beh, tu hai detto la tua io la mia.
      Ma infatti non ha senso parlare per opinioni, io da subito ho portato delle prove, così che non si finisca a muro contro muro...

Dove sono le prove della superiorità di Rufy?

Ps: dovremmo cercare di contattare Oda e farci dare delle spiegazioni!
      (((e vedrai che avrei ragione io )))
      Peccato che Oda abbia già avuto diverse occasioni per mostrare Rufy più forte di Zoro se davvero lo era e invece li ha sempre mostrati pari, li ha persino fatti combattere uno contro l'altro in perfetta parità...
      sigpic
      IN ORDINE DI FORZA

Comment

Si appunto....ormai il dibattito è chiuso U_U Sono allo stesso livello =P
        Comunque io ho iniziato a capirlo solo verso fine TB...sopratutto nelle ultime puntate
        L'unica cosa che mi domando è se sono sempre stati allo stesso livello fin dall'inizio!

Ah, goldsaint sei veramente fantastico...che pazienza a trovare tutte quelle prove ...e sopratutto tutti i post che quoto pienamente
        Last edited by Leo ssj4; 11 January 2009, 19:40.
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

No, mi dispiace, ma è impossibile che il discorso sia chiuso, certezze non ce ne sono. Finchè Oda non lo metterà nero su bianco noi possiamo farci solo le seghe mentali!
          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
            Si appunto....ormai il dibattito è chiuso U_U Sono allo stesso livello =P
            Eh si, almeno per ora, poi che succederà dopo non si sa...

Comunque io ho iniziato a capirlo solo verso fine TB...sopratutto nelle ultime puntate
            Eh si, ma io dico che ci sono parti in passato in cui era più evidente...

L'unica cosa che mi domando è se sono sempre stati allo stesso livello fin dall'inizio!
            Certamente lo erano a Wiskey Peak, si vede durante il loro scontro... Ma io penso che lo fossero sin dall'inizio... Cioè, sono partiti subito come i due mostri di potenza della ciurma...
            Però Oda ce lo ha mostrato solo durante il loro scontro diretto all'inizio della seconda saga, ma penso intendesse che lo erano da sempre!!!

Ah, goldsaint sei veramente fantastico...che pazienza a trovare tutte quelle prove ...e sopratutto tutti i post che quoto pienamente
            GRAZIEEE!!!! E tu complimenti per avere L in firma...

E in onore al tuo avatar, dirò una cosa che ho sempre pensato... Rufy e Zoro sono come Shanks e Mihawk, sono i loro futuri successori... Secondo me Oda ha creato un parallelo tra le coppie Rufy-Zoro e Shanks-Mihawk... Entrambi hanno caratteristiche simili con il loro corrispettivo, sono rivali e di pari forza, Shanks e Rufy sono scanzonati e burloni ma anche fieri e potenti, Mihawk e Zoro sono cool e quasi oscuri e letali...
            Molto simili...

No, mi dispiace, ma è impossibile che il discorso sia chiuso, certezze non ce ne sono. Finchè Oda non lo metterà nero su bianco noi possiamo farci solo le seghe mentali!
            Beh, ma Oda quando ha dovuto confrontarli li ha messi pari, poi due enciclopedie dicono che lo sono... Mentre non ha mostrato una prova di Rufy più forte...
            sigpic
            IN ORDINE DI FORZA

Comment

Si si so cosa vuoi dire goldsaint13, ma io sono pignolo un vero scontro ( secondo me quello a weesky peak (o come si scrive) non conta, cioè conta poco, perché era tempo fa e non si è concluso) non si è ancora avuto, e oda in merito a questo non è stato mai chiaro. Poi come di sicuro ben sai in uno scontro non conta solo la forza.

Tayson forse aveva più forza di Ali, ma sul ringh avrebbe le stesse probabilità di vincere della mucca congelata che le prende da Rocky.

Comment

Si si so cosa vuoi dire goldsaint13, ma io sono pignolo un vero scontro ( secondo me quello a weesky peak (o come si scrive) non conta, cioè conta poco, perché era tempo fa e non si è concluso) non si è ancora avuto, e oda in merito a questo non è stato mai chiaro.
                Beh, quello scontro mostra solo che nella prima fase della saga erano pari di forza, non certo chi avrebbe vinto o altro, però è già qualcosa...

Oda non è stato chiaro ma quando ha dovuto mettere loro due a confronto, si è diretto sulla parità, non certo sulla superiorità di uno dei due...

Poi come di sicuro ben sai in uno scontro non conta solo la forza.

Tayson forse aveva più forza di Ali, ma sul ringh avrebbe le stesse probabilità di vincere della mucca congelata che le prende da Rocky.
                Ma sicuramente... Potrebbe benissimo vincere Rufy per quanto ne sappiamo, ma dico solo che di potenza sono uguali!!!
                sigpic
                IN ORDINE DI FORZA

Comment

Bisogna anche specificare una cosa: la maggior parte delle carte, se non tutte, che abbiamo messo sul tavolo hanno un'interpretazione molto soggettiva.
                  Prendiamo per esempio lo scontro a Wiskey Peak: uno lo potrebbe interpretare come uno scontro alla pari, come sostieni tu; oppure qualcuno potrebbe pensare che Rufy si sia trattenuto perché si stava battendo con un suo compagno.
                  Questo perché One Piece non ha un'interpretazione ufficiale, come la maggior parte delle storie, ma sono i lettori ad interpretare ogni singola storia ( di cui alcune molto ovvie - proprio come a Wiskey Peak - ma comunque non ufficiali).
                  Quindi, in fine, con la stessa carta uno può sostenere una testi e un altro l'antitesi.

Adesso che tutte le carte ( scusate se continuo ad usare questo termine, ma non mi viene in mente nient'altro ) riguardanti la forza tra Zoro e Rufy sono sul tavolo, ogni persona le può interpretare come vuole e sostenere la tua tesi o la mia antitesi ( che ho argomentato molto poco in confronto alla tua ).

Chiudo questa piccola parentesi spero di avere la tua approvazione

PS: Noto con piacere che anche tu sei un assiduo frequentatore del forum
                  Last edited by w_dragon_ball_18_01; 13 January 2009, 17:29.

Comment

Bisogna anche specificare una cosa: la maggior parte delle carte, se non tutte, che abbiamo messo sul tavolo hanno un'interpretazione molto soggettiva.
                    Prendiamo per esempio lo scontro a Wiskey Peak: uno lo potrebbe interpretare come uno scontro alla pari, come sostieni tu; oppure qualcuno potrebbe pensare che Rufy si sia trattenuto perché si stava battendo con un suo compagno.
                    Beh, allora potrebbe essere Zoro a non aver fatto sul serio dato che era lui che cercava di calmare Rufy che era infuriato...

Comunque sarebbe così se non fosse che Oda ha fatto dire ad entrambi:

"ADESSO USO LA MIA MASSIMA POTENZA E TI AMMAZZO!"

Quindi in base a questo sappiamo che le loro massime potenze sono alla pari...

Certo, chi avrebbe vinto non si sa, ma che hanno pari potenza si...

Questo perché One Piece non ha un'interpretazione ufficiale, come la maggior parte delle storie, ma sono i lettori ad interpretare ogni singola storia ( di cui alcune molto ovvie - proprio come a Wiskey Peak - ma comunque non ufficiali).
                    Quindi, in fine, con la stessa carta uno può sostenere una testi e un altro l'antitesi.
                    In parte... Ma come la mettiamo con le enciclopedie che affermano che idue sono pari?

Adesso che tutte le carte ( scusate se continuo ad usare questo termine, ma non mi viene in mente nient'altro) riguardanti la forza tra Zoro e Rufy sono sul tavolo, ogni persona le può interpretare come vuole e sostenere la tua tesi o la mia antitesi ( che ho argomentato molto poco in confronto alla tua ).
                    Beh, ok, allora uno potrebbe dire che Nami è più forte di Rufy volendo... Perchè non c'è limite all'interpretazione no?

Io invece credo che nel caso in cui non si abbiano prove certe, sia giusto usare l'interpretazione, diverso è quando invece si sa da qualche dato ufficiale, no? ^_^

Chiudo questa piccola parentesi spero di avere la tua approvazione
                    Si, il tuo discorso ci può stare...

Ma almeno si deve dire che la parità tra Rufy e Zoro è quantomeno nel campo dell'altamente probabile, essendoci prove a sostegno...

PS: Noto con piacere che anche tu sei un assiduo frequentatore del forum
                    Eh si, anche se vado un po' ad alternanza...
                    sigpic
                    IN ORDINE DI FORZA

Comment

Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                      Beh, allora potrebbe essere Zoro a non aver fatto sul serio dato che era lui che cercava di calmare Rufy che era infuriato...
                      Anche questo può essere corretto, certamente, ma le probabilità sono assai scarse.

Comunque sarebbe così se non fosse che Oda ha fatto dire ad entrambi:

"ADESSO USO LA MIA MASSIMA POTENZA E TI AMMAZZO!"

Quindi in base a questo sappiamo che le loro massime potenze sono alla pari...

Certo, chi avrebbe vinto non si sa, ma che hanno pari potenza si...
                      Questa parte non me la ricordavo, comunque come avevo detto prima in questo caso si nota che se le danno al massimo: era solo il primo esempio che mi era venuto in mente.

In parte... Ma come la mettiamo con le enciclopedie che affermano che idue sono pari?
                      Ma ti sei gia scordato il piccolo discorsetto sulla sola forza?

Beh, ok, allora uno potrebbe dire che Nami è più forte di Rufy volendo... Perchè non c'è limite all'interpretazione no?
                      I limiti all'interpretazione ci sono eccome: stanno nei commenti che abbiamo lasciato fino ad ora.

Io invece credo che nel caso in cui non si abbiano prove certe, sia giusto usare l'interpretazione, diverso è quando invece si sa da qualche dato ufficiale, no? ^_^
                      Stesso discorso sulla forza di prima

Si, il tuo discorso ci può stare...

Ma almeno si deve dire che la parità tra Rufy e Zoro è quantomeno nel campo dell'altamente probabile, essendoci prove a sostegno...
                      Ma certo!

Eh si, anche se vado un po' ad alternanza...
                      Siamo molto simili, pure io vado così
                      Last edited by w_dragon_ball_18_01; 15 January 2009, 12:57.

Comment

Working...
                      X