Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One piece di nuovo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• One piece di nuovo!

Salve ragazzi, non se oggi avete visto la pubblicità di one piece e se ho capito bene dalla prossima settimana si ripartirà dal primo episodio? domani è l'ultimo episodio della saga di enies lobby... infatti anche su wikipedia c'è scritto che si interromperanno domani questi nuovi episodi che stavano trasmettendo sulla mediaset! voi sapete qualcosa? vi prego non tutto d'accapo ancora non ce la faccio più una volta tanto che avevano fatto una cosa decente!!!

Tanto state sempre a lamentarvi per le censure.
    Questo è un buon incentivo per la gente che disprezza L ' Anime censurato e poi si dispera se costretto, da chi non si sa, a rivederlo da capo.
    Leggiti il Manga, oppure guardati L ' Anime su Internet con i sottotitoli.

Comment

ma guarda che il problema non è affatto legato alle censura.. anzi proprio perchè mi piace one piece su internet ho visto parecchie volte questo anime ed ora non posso proprio vederlo di nuovo dall'inizio... non ora che stavano finalmente trasmettendo episodi nuovi... capito?

Comment

Non trasmeterrano l'anime dall'inizio ma farranno vedere i movie che fino a ora erano inediti in Italia.

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi, non se oggi avete visto la pubblicità di one piece e se ho capito bene dalla prossima settimana si ripartirà dal primo episodio? domani è l'ultimo episodio della saga di enies lobby... infatti anche su wikipedia c'è scritto che si interromperanno domani questi nuovi episodi che stavano trasmettendo sulla mediaset! voi sapete qualcosa? vi prego non tutto d'accapo ancora non ce la faccio più una volta tanto che avevano fatto una cosa decente!!!
          Se la cosa è veritiera io mi sparo E' la prima santissima volta che riesco a vedere in un orario decente, e interrottamente, gli ep. di One Piece. Se ripartono dall'inizio della Saga io li denuncio alla Corte Suprema perchè frantumano le [...p...etc.] ai poveri ragazzi che cercano di seguire l'anime.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
            ma guarda che il problema non è affatto legato alle censura.. anzi proprio perchè mi piace one piece su internet ho visto parecchie volte questo anime ed ora non posso proprio vederlo di nuovo dall'inizio... non ora che stavano finalmente trasmettendo episodi nuovi... capito?
            ti basta spegnere la tv

Comunque ha ragione kakashi, faranno i movie e poi riprenderà detective conan!
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

Quindi niente One Piece fino a quando?

Comment

Fino a quando il Giappone non spedisce i nuovi episodi a Mediaset.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Fino a quando il Giappone non spedisce i nuovi episodi a Mediaset.
                  No! Io direi piuttosto: fino a quando Mediaset li compra!
                  Ma se è vero che gli ascolti vanno bene... forse riprenderanno presto!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Si, come l'ultima volta!
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

Questa la risposta di Fabrizio Margaria, responsabile per la programmazione ragazzi di Mediaset, alla richiesta di spiegazioni sull’interruzione della seguitissima serie animata ora in onda su Italia Uno:

One Piece

“Ciao Salvatore, purtroppo One Piece non viene tolto per motivi "tecnici" o ecc. ma semplicemente perché non ho i materiali della serie nuova (per me l’ottava), che appena pronta verrà prontamente messa in onda.

Allo stato attuale l’ultima puntata disponibile è la 309, le successive arriveranno appena il Giappone me le spedirà, al momento attuale l’ho appena contrattualizzata quindi non so quando mi spediranno gli episodi.

Sarei un assassino se fermassi una serie, che tra l’altro ha una share fantastica, solo per futili motivi.

Mediaset non ha diviso le saghe a proprio piacimento, le puntate andate in onda sono esattamente legate agli invii fatti dal Giappone come da contratto.
                      Posso dirti che tutto quello che è prodotto su One piece pian piano viene acquistato.
                      Se ho aggiornamenti ti faccio sapere.

Comment

ci sarebbe un topic apposta per one piece cmq.

Comment

Sì, ma interrompere la saga così, sul più bello...

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Sì, ma interrompere la saga così, sul più bello...
                            Sarà,ma non vedo che colpa possa avere Margaria di questo,ha finito il materiale,non può mettere in onda altro.

Provvederò fra poco all'apertura di un topic dedicato,così da mettere in chiaro le cose.
                            2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                              Comunque ha ragione kakashi, faranno i movie e poi riprenderà detective conan!
                              L'idea di spengere la TV a questo punto mi sembra l'idea migliore, visto le alternative

Comment

Working...
                              X