Annuncio

Collapse
No announcement yet.

one piece...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• one piece...

scusate ma quelli che hanno fatto l'anime di one piece sn gli stessi di dbz?xké se è così m spiego il xké d tutte quelle perdite di tempo, di personaggi inesistenti e della continua e INUTILE permanenza di ace (x ki nn lo sapesse nel fumetto appena si incontrano nella going merry ace lascia suo fratello consegnandogli un misterioso foglietto e nn s fa + vedere)
    già ke la mediaset è d x sè lenta dato ke adesso ha la mania d fare anime alternati o mezze puntate (come ha già nei cartoni delle 4), la storia è ancora lunga e se si continua così a giugno sarà difficile ke rufy (o rubber) sconfigga crocodyle

non lo so, comunque la penso come te anche se non ce l'ho il manga di One Piece, la mediaset è moooolto lenta.........

Comment

Sì Rava, si parla sempre della Toei.
      Difatti ritengo l'anima di One Piece scadente esattamente come l'anime di DBZ.
      Quello però mi ero sforzato di vederlo perché ai tempi non capivo poi molto di animazione giapponese.
      Adesso mi sono rifiutato di vedere one piece anime, una vera lagna mortale, inguardabile proprio.

Comment

Ah ecco perchè... Mi sembrava strano che ace si vedesse così tanto. Ma delle puntate che hanno trasmesso di quest'anno quanto c'è di vero? La puntata di oggi è stata inventata interamente?
        sigpic

Comment

purtroppo sì(io ancora aspetto la riunione degli official agent che a questo punto nel manga è già passata da un pezzo)e anche la parte coi pirati del deserto.la presenza di ace è di un inutilità sconvolgente.

è vero che il manga è ancora in corso ed esce ogni 3 mesi,ma tutte steaggiunte sono esagerate(in fondo devono solo fare una puntata a settimana)

Comment

Invece il racconto della puntata di oggi com'era? Inventato o reale? E visto che siamo in tema, la puntanta di conan di oggi c'è anche nel manga?
            sigpic

Comment

riguardo al racconto di bibi e kosa c'è eccome nel manga

cmq ho notato ke nemmeno una voce d ogni xsonaggio di alabasta è azzeccata, e ripeto, NEMMENO una

Comment

il racconto di bibi nel manga appare solo quando arrivano a yuba.
                Anche la puntata di conan c'era anche nel manga.

Comment

ciao a tutti!
                  premetto ke io ho sempre amato di più i manga degli anime,tuttavia penso ke non si possano confrontare più di tanto.le storie negli anime vengono allungate sempre,e talvolta possono risultare noiose,ma vengono fatte x arricchire la trama.
                  tanto x fare un esempio se qualcuno ha mai guardato o letto ken il guerriero poteva notare ke nell'anime venivano aggiunti personaggi ke nn sono mai esistiti (come il jolly ad inizio serie,non ho mai capito perchè).
                  e secondo me succede anke xkè nn è il mangaka in prima persona ad occuparsene..
                  e cmq fatevelo dire da qualcuno ke ne capisce qualcosina:l'anime è veramente fatto bene,è animato benissimo ed è impeccabile,sopratutto la colorazione..peccato x lo zampino della mediaset!!
                  ...questo è quanto,bye!

Comment

c'è anime e anime.e cmq i suoi difetti li ha.
                    per esempio non mi piace come la toei ha snaturato ace dandogli un'aria troppo seria che poco si addice(e che nl manga non ha)oltre al suo accompagnare il gruppo fino a yuba che non serviva assolutamente a niente.

Comment

io comunque sono contenta che siano arrivate le nuove puntate!
                      Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
                      http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
                      http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

Comment

Mi auguro con tutto il cuore ke nn facciano + aggiunte

Comment

Working...
                        X