Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gna il dvd di evangelion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gna il dvd di evangelion

    Ieri ho visto per la prima volta "The end of Evangelion" e mi sono molto sorpreso quando ho visto la sequenza in cui son riprese le persone per strada, nel cinema etc etc.
    Ma queste sequenze sono state aggiunge solo per il dvd commercializzato o le hanno trasmesse anche al cinema?
    Ed inoltre cosa vuol dire Misato quando dice "aveva ragione Asuka" riferendosi ad una coperta?
    sigpic

  • #2
    Sì sì, c'erano anche la cinema, nel DVD non mi pare sia stato aggiunto niente.

    Mi dici il minuto della scena?
    Così me lo riguardo e vedo se riesco a capirci qualcosa.

    Comment


    • #3
      Minuto 32 Misato:"se avessi saputo che sarebbe finita così, avrei cambiato la coperta come diceva Asuka. Giusto Pen Pen?"

      Cmq povero Gendo alla fine solo lui subisce la collera divina
      sigpic

      Comment


      • #4
        Boh, non mi ricordo proprio a cosa si riferisca purtroppo.
        Cercherò di fare mente locale

        Comment


        • #5
          Volevo aggiungere che le riprese delle persone per strade e nel cinema sono state fatte mentre veniva proiettato il primo film.

          Non mi sono accorto che era uscito il dvd (non ho più la testa dietro alle novità ultimamente). Mi potete gentilmente dire editore, prezzo e caretteristiche? Spero non Dynamic, non li ho ancora perdonati per il furto dei dvd della serie.

          Comment


          • #6
            Penso intendesse il DVD giapponese da cui sono provenuti poi tutti i fansub.
            in italia non è ancora uscito, forse uscirà con la renewal se e quando qualche editore la comprerà.

            Comment


            • #7
              Spero anche io che gli editori importino la renewal. Odio la fretta di chi vedendo che i diritti stanno per scadere vende tutto pur sapendo che c'è già di meglio.

              Evangelion è una di quelle serie che merita un'edizione perfetta ma che invece ha ricevuto un trattamento indecente, al di sotto di ogni standard possibile.

              Comment

              Working...
              X