Salve, poichè ho notato che nel forum principale dedicato a Dragon ball ci sono parecchie persone che s'interessano della valutazione dei personaggi di dragon ball avevo pensato di aprire un topic analogo... ossia votare sempre con lo stesso metro di valutazione (2 a 10) tutti i personaggi di Naruto e Naruto Shippuden! che ne pensate? mi sembra un'idea carina dato che sta andando bene il topic di Dragon Ball!
C'è però un problema... onestamente io non mi prendo questo impegno siccome non sono molto presente in questo forum, allora finirei per avere tutto arretrato ma ripeto siccome mi sembra un bell'idea vorrei che qualcuno si prendesse quest'incarico, non so tipo lo stesso sssebi che già si sta occupando di quello di dragon ball o qualsiasi altro che sia abbastanza presente ok?
C'è però un problema... onestamente io non mi prendo questo impegno siccome non sono molto presente in questo forum, allora finirei per avere tutto arretrato ma ripeto siccome mi sembra un bell'idea vorrei che qualcuno si prendesse quest'incarico, non so tipo lo stesso sssebi che già si sta occupando di quello di dragon ball o qualsiasi altro che sia abbastanza presente ok?
Comment