Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le situazioni di lui, lei & Goku.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da MIK0
    Per quanto riguarda Inferno e paradiso, come tutte le produzioni planet manga negli ultimi anni soffre di adattamenti superficiali e al limite dell'incomprensibile.
    Tutte, mah, insomma, non esageriamo.
    Blame, I & P, Evangelion e poche altre, poi mi pare ci fossero state delle lamentela con Arms e pochi altri manga.
    Poi dipende anche da traduttore a traduttore.
    In generale le traduzioni sono più che sufficienti, peccato per quei 4 o 5 manga assolutamente da cestinare

    Originariamente Scritto da MIK0
    Spero che naruto a parte la scelta di tradurre i nomi delle tecniche non soffra di questi difetti, io cmq mi leggo anche le scanlation e mi guardo l'anime subbato che sono sempre ottimi.
    Mica vero, le scanlation non sono sempre perfette, idem per i fansub, soprattutto per i fansub ottenuti da DVD honk kong

    Originariamente Scritto da MIK0
    Io personalmente continuo a ritenere la StarComics un gradino sopra la Planet. più che altro per il fatto che non scende in basso come la Planet con prezzi che salgono e qualità che scende. Tra l'altro ora la Planet deve far uscire Souten no Ken in edizione sottiletta. Si vedrà.
    La star però ha attuato una politica decisamente sbagliata e ora paga questi suoi errori.
    Tra l'altro le sue edizioni schifose dopo un po' stancano, dovrebbe saperle adattare al target, cosa che invece non fa.
    Però per lo meno le traduzioni sono buone anche se l'adattamento è quasi sempre schifoso.

    Comment

    Working...
    X