Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• choji..... simpatico e magnifico quando si mangia quelle 3 caramelle colorate.

voto= 8.5

Spoiler:
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Choji ottiene 6.9 con 10 votanti.
      I prossimi sono Konohamaru Sarutobi ed Ebisu.
      sigpic

Comment

• allora per kohonoamaru riesco ad arrivare ad un 6 solo xk
        Spoiler:
        riesce a fare il rasengan qnd Pain attacca konoa
        ma eibusu mi sta proprio antipatico 4
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Konohamaru mi sta letteralmente sulle palle; il solito moccioso viziato "figlio di papà", o meglio, in questo caso "nipote del 3° Hokage". Poi se come maestro personale sceglie Naruto... oddio. xD

Voto: 4

Ebisu: character assolutamente inutile nonchè contraddittorio (diceva che la tecnica dell'Harem era roba per pervertiti, ma poi dopo gli esce il sangue dal naso, simbolo di eccitamento).

Voto: 3
          sigpic

Comment

• Ci arriviamo al team di Kurenai?
            Cioè, se il mio personaggio preferito della serie viene preceduto da una checca come Konohamaru, o peggio ancora Ebisu, diamine

E comunque do ad entrambi 4, li trovo penosi.

Comment

• Konohamaru: Difficilmente sopportabile da piccolo, da grande mostra una maturazione che però si riesce solo ad intravvedere. Incompiuto. 5

Ebisu: Caricaturale, il finto perbenista che in realtà è un pervertito. Non lo si vede praticamente mai in azione. Odioso e simpatico ad intermittenza, mi è piaciuto al momento della sua morte (se è morto come sembra). Gli vale un 6

Comment

• No... anche Ebisu muore?? Non è possibile, Kishimoto sta facendo una vera e propria strage. .-.
                sigpic

Comment

• Perfavore,mettete tutto sotto spoiler.
                  Spoiler:
                  Comunque mi sembra di ricordare che Konhamaru salva Ebisu e uccide il pain col rasengan...
                  sigpic

Comment

• Konohamaru: un character odioso e ripetitivo...4

Ebisu: alla fine a me non è dispiaciuto granchè come personaggio, un design carino nonostante tutto...e qualcosa di buffo lo fa...5.21
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Konohamaru: ragazzino insopportabile, copia di Naruto.
                      Voto 3,5.

Ebisu: non riesco a intravedere un tratto positivo o quantomeno distintivo.
                      Voto 3.

Comment

• Konohamaru: mi è sempre piaciuto come personaggio Voto: 6
                        Ebisu: non lo conosco.
                        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                          Konohamaru: mi è sempre piaciuto come personaggio Voto: 6
                          Ebisu: non lo conosco.
                          idem.
                          Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                            Perfavore,mettete tutto sotto spoiler.
                            Spoiler:
                            Comunque mi sembra di ricordare che Konhamaru salva Ebisu e uccide il pain col rasengan...
                            si intendevo quello.
                            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Konohamaru: 6. Non è malaccio... é___è"

Ebisu: simpatico qualche volta, nulla più. 5
                              Last edited by Ixxi; 03 April 2009, 19:36.
                              Originariamente Scritto da ghonnen
                              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                                Qui daremo voti(che ovviamente spiegheremo)ai personaggi dell'opera di Kishimoto,Naruto e Naruto Shippuden.
                                Ogni volta che lo riterrò opportuno cambierò il personaggio da votare con un criterio per villaggio e apparizione cronologica,saranno votati solo i personaggi più importanti.I personaggi con meno di 5 voti non verranno considerati nella classifica,sì,perchè io stilerò una classifica che potrete vedere tutti.
                                Attenzione agli spoiler!Se si parla di qualcosa oltre la saga attuale in italia dello shippuden,si dovrà scrivere il commento in uno spoiler.
                                Raccolta una sufficenza di voti farò la media per il personaggio.Spero di riuscire a essere il più attivo possibile in questo topic.Detto questo,iniziamo.
                                Il primo è Naruto Uzumaki,che le votazioni comincino!
                                CLASSIFICA
                                1° Shikamaru Nara 8
                                2° Sakura Haruno 7,6
                                3° Rock Lee 7,4
                                4°Kakashi Hatake 7,1
                                5°Asuma Sarutobi 7,1
                                6°Neji Hyuuga 7
                                7° Choji Akimici 6,9
                                8° Yamato 6,8
                                9° Gai Maito 6,8
                                10° Ino Yamanaka 6,5
                                11° Naruto Uzumaki 6,3
                                12° TenTen 5,6
                                13° Iruka 5,6
                                14° Sasuke Uchiha 5,4
                                15° Mizuki 5,1
                                16° Sai 4,6

Shikamaru Nara: è personaggio più che apprezzabile.. e nello shippuden si dimostra molto forte contro l'akatsuki... a mio parere si merita un 7

Sakura Haruno: sinceramente non è che mi piaccia molto come personaggio, però è forte quando si arrabbia ed è molto utile in battaglia visto che è un ninja medico... direi 6

Rock Lee: personaggio dalle spaventose capacità di combattimento corpo a corpo... uno dei migliori a mio parere.. 8

Kakashi Hatake: uno dei miei personaggi preferiti sia per il suo essere così misterioso sia per la sua potenza e le sue tecniche fenomenali... 9 meritato

Asuma:non saprei che dire.. un grande personaggio 7,5

Yamato: un'altro dei miei preferiti.. vale la stessa cosa che ho detto su kakashi.. 8

Naruto: il protagonista forse è stato rappresentato come un personaggio un po' goffo e buffo.. ma quando si impegna conclude con risultati fenomenali.. inoltre possiede il chakra della volpe.. elemento fondamentale della sua potenza... 8

Sasuke Uchiha: il rivale numero uno di naruto,amico del protagonista stesso e traditore della foglia... un personaggio molto potente e da me apprezzatissimo.. anche se è un ninja traditore è uno dei miei preferiti in duello.. anche per il suo carattere freddo... 9

Sai: come personaggio mi incuriosisce.. mi piace il suo stile di combattimente e altre sue caratteristiche misteriose... 7,5

gli altri personaggi mi sono indifferenti.. per questo non scrivo nulla su di loro.. questi sono i personaggi che più mi interessano e che penso siano quelli degni di nota senza offesa per gli altri comunque apprezzabili
                                sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                                la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Working...
                                X