Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kiba: ha delle tecniche particolari, è il solito personaggio sbruffone. Con l'aggravante che si fa battere da un altro sbruffone ancora più scarso. Il che denota anche poco cervello. Design gradevole.
    Voto 6.

Akamaru: faccia simpatica.
    Voto 5.

Comment

• Tecniche originali come il Clan Inuzuka, bel design e giusta parte per i due nella storia della prima serie (per lo shippuden non lo so)... do 7,5 ai due ^^
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• si sono simpatici entrambi.
        kiba 8
        akamaru 9
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Kiba: dotato di tecniche particolari, non è molto diverso da Naruto. Tuttavia ha dalla sua la particolare amicizia che lo lega ad Akamaru.

Voto: 7

Akamaru: un bel cagnolino, ma non è uno shinobi.

Voto: 5
          sigpic

Comment

• Kiba: il design non mi piace affatto, le tecniche sono banalotte(insomma, se fai un personaggio-cane ti escono sempre le stesse quattro tecniche in croce! Non è possibile) e la caratterizzazione non è sufficiente...6 per lo sforzo

Akamaru: un cane troppo poco espressivo e troppo bianco...5
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Kiba Inuzuka arriva al buon voto di 7,5 con 9 utenti che hanno votato.
              Akamaru,con un numero uguale di votanti(9) ottiene un voto inferiore di poco,7,1.
              La prossima è la ragazza dotata di un bel paio di...occhi!
              Hinata Hyuuga.
              Last edited by Shadow; 13 April 2009, 09:47.
              sigpic

Comment

• Oddio... Hinata è con tutta probabilità la ragazza più carina della "generazione Naruto" sin da piccola (poi da grande anche il fisico l'aiuta). Un personaggio dal processo di maturazione appena accennato, ma qualcosa mi dice che non è finita qui.

Spoiler:
                Vediamo che sviluppi avrà la dichiarazione d'amore esplicitamente fatta a Naruto...

Oltre a questo, sul generis, mi piacciono gli Hyuga e il Byakugan.

VOTO 7,5

Comment

• Non mi dice niente. 6
                  Jester è tornato.. sigpic

Comment

• non posso credere che neji si sia fatto superare da un cane
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Hinata? Un personaggio carino, dotato di uno stile meno curioso di quello di Neji(molto più preciso e mirato), ma ugualmente interessante...mi scoccia abbastanza in fretta, ma concordo con Final quando la definisce la ragazza più carina della generazione naruto...il che ci mostra il livello di Kishimoto nel disegnare i personaggi femminili

7.2
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Bel pg, già avete detto tutto >_>
                        Aggiungo solo che è stato davvero un bell'incontro quello contro Neji *-*
                        Mi è piaciuta la sua determinazione...

Le do il 7,5
                        (E dichiarati!)
                        Originariamente Scritto da ghonnen
                        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Hinata è sicuramente molto carina,e come estetica ci starebbe pure un 9 pieno.Il carattere è fatto benissimo anche se matura a schizzi sicuramente chi segue le scan sta vedendo una sua grandissima maturazione.Come tecniche le ha pure buone,ma Neji la fa sfigurare.
                          Come voto complessivo sicuramente 8,3 ci sta per me!
                          sigpic

Comment

• Hinata: personaggio dalla discreta caratterizzazione, il design è carino per lo standard femminile di Kishimoto, il suo stile di combattimento è fiqo come quello di Neji. Come sempre, poco importante ai fini della trama.
                            Voto 7.

Comment

• hinata: se non fosse che è troppo timida le darei 9. 8+
                              Spoiler:
                              chissà come reagirà naruto dopola dichiarazione...
                              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Design carino e ottimo stile di combattimento. Peccato che sia poco importante.
                                Voto: 7

Comment

Working...
                                X