Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• voto gaara 9,5

mi piace troppo, già mi piaceva nella parte del cattivo poi quando si è alleato alla foglia sono rimasto molto contento. è un personaggio che ha sofferto molto anche più di naruto ma alla fine prendendo esempio da quest'ultimo ha capito cos'è veramente importante nella vita e diventa un'ottimo kazekaghe
    lo stile di combattimento è silenzioso ma letale propio figo
    Last edited by goku super sayan III; 02 May 2009, 23:08.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Non mi dilungo, ma è un personaggio che mi è sempre piaciuto molto.

Voto 9

Comment

• sisi è molto intrigante...8.5
        Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• Lui lo voto! 10! è il pg. migliore li dendro!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Personaggio molto approfondito.Design bello e inimitabile,davvero pieno di particolari.Quando però non capisce ancora che la sua vita non deve essere spesa per uccidere,lo preferisco.Nello scontro contro Lee viene totalmente sminuito,e ho odiato come si è comportato.
            Bella battaglia contro Deidara,anche se si è fatto fregare in modo ingenuo.Per ora è scomparso...
            VOTO:8,7
            sigpic

Comment

• 8,2 per Gaara che riceve solo 2 voti negativi su 9,comunque poco meno di 6.Va a posizionarsi tra i migliori.
              La prossima è...Temari
              sigpic

Comment

• 6

Niente di speciale.

Comment

• Bel design, tecniche così così.
                  Voto 5.

Comment

• Non particolarmente aprofondita. Belle le tecniche comunque.

Voto 6,85

Comment

• 6.12

E basta
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Davvero un design particolare e bello,belle mosse e caratterizzazione nella norma per kishimoto.Un buon personaggio.7
                        sigpic

Comment

• Temari,con appena 5 voti(il minimo),arriva a 6,1.
                          Per completare il team della sabbia,ecco Kankuro.
                          Spoiler:
                          sigpic

Comment

• Fa una figura di merda quando va a combattere con Sasori e poi rischia di morire avvelenato, ma in generale mi piace abbastanza come personaggio. Voto: 7,80
                            Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• L'unico che si salva nel team di Suna. Buon character design e stile di lotta favoloso.

Voto 7,25

Comment

• kankuro.il peggiore dei tre... tecniche brutte lui e la sua marionetta fanno cagare 4
                                se posso voto temari e gaara
                                temari: si affida troppo a quel ventglione e le tecniche nn sono un ganche 6
                                gaara nn mi è mai stato simpatico 6
                                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Working...
                                X