Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di naruto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I due compagni di Konohamaru,Moegi e Udon,ottengo entrambi,con 7 votanti,3,1 finendo nell'ultimo e nel penultimo posto della classifica.
    Il prossimo è Hashirama Senju,conosciuto molto meglio col nome di Primo Hokage,che inaugura le votazioni per i suddetti.
    Spoiler:

    Mi scuso ulteriormente con tutti i votanti.
    sigpic

    Comment


    • Be anche se non li aggiungi, dai! Li voto!
      Zabusa merita nove solo per la caratterizzazione! Poi contanto pure design, tecniche e potenza, 9,75!

      Haku: 9,5! L'ho adorato sin dalla sua prima apparizione! è un piccolo genietto e dai poteri considerevoli! Storia bellissima!


      Oh! il Primo Hokage! Merita anche lui! 8! bel design, tecniche del legno davvero stupende! Come carattere non l'ho visto brillare per ora, ma ha il potere di fermare i demoni con le code e ha scacciato
      Spoiler:
      Madaara
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • il primo hokage, beh è stato molto utile a konoha xk ha scacciato voi sapete chi e l'arte del legno è uno stile interessante, un 8 ci può stare.
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

        Comment


        • Il primo hokage ha un design che non mi attira granchè, però ha una tecnica molta figa.
          Voto 6.

          Comment


          • Mah, un 6 pur io.

            Comment


            • Si conosce davvero poco di lui... il design è carino (nei flashback dello shippuden pare pure un pò migliorato, ha molto più carisma) e le sue tecniche sono portentose.

              Oltretutto

              Spoiler:
              A quanto sembra è riuscito a sconfiggere il Mangekyu Eterno di Madara Uchiha... e ancora non mi spiego come abbia fatto!


              Il che la dice lunga sul suo valore di ninja.

              Voto 8,25

              Comment


              • Buon design e ottime tecniche.
                Voto: 7

                Comment


                • Fondatore di Konoha e del clan Senju,tecniche molto belle e particolari e bel design.Rimane tuttavia avvolto dal mistero,soprattutto su come
                  Spoiler:
                  abbia sconfitto Madara
                  .
                  Lo voto con un bell'8.
                  sigpic

                  Comment


                  • 7 di cortesia
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • Hashirama Senju,8 votanti,7,2 come risultato.
                      Il prossimo è ovviamente il secondo hokage,ovvero Tobirama Senju.
                      Spoiler:

                      Scusate se non ho trovato un primo piano " da vivo".
                      sigpic

                      Comment


                      • 8.

                        Adoro il design e il suo stile di lotta. Purtroppo è anche l'hokage meno considerato.

                        Comment


                        • Quopto Daredevil! Aggiungo che, quantomeno nell'anime, gli viene pure attribuita una bella arma!

                          Cmq 8- (7,75)
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • Molto figo il design, lo stile di combattimento non è tra i miei prediletti, ma il design compensa parecchio

                            7.5
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

                            Comment


                            • Sì, il design aiuta e molto.
                              Voto 7.

                              Comment


                              • Non lo conosco bene perchè si parla poco di lui, ma il design è fiQo ed è pur sempre un Hokage che ha avuto un ruolo importante in passato (nonchè prozio di Tsunade).

                                Voto: 7
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X