Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di naruto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Oltre ad avere avuto un ruolo negativo (per quanto presumibilmente in buona fede) nella questione degli Uchiha.

    Spoiler:
    Essendo colui che di fatto li ha "ghettizzati", esasperando ulteriormente i loro animi


    Per il resto dal punto di vista della personalità non si può dire nulla. Bello il design e le tecniche, concordo.

    Voto 7,25

    Comment


    • Bello stile di lotta e design. Per il prozio del quinto hokage mi aspettavo che si parlasse un po' più di lui e della sua storia con gli Uchiha. 7,5
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

      Comment


      • Leggermente superiore al primo.

        7.5

        Comment


        • Io gli dò 7,è sicuramente fortissimo in quanto Hokage,ma oltre a bel design e tecniche non dimostra niente.Comunque degno di nota il mistero delle antiche vicende di Konoha,strettamente legate ai primi tre Kage della foglia.
          sigpic

          Comment


          • Il secondo hokage supera il fratello per un millesimo entrando nella top ten,con 7,3 e 9 votanti.
            Il prossimo è Hiruzen Sarutobi,il terzo Hokage...
            Spoiler:

            E la sua potente evocazione Enma,il re delle scimmie.
            Spoiler:
            sigpic

            Comment


            • Sarutobi è il tipico personaggio circondato da un alone mitico. Penso che un pò a tutti sarebbe piaciuto vedere di cosa era capace da giovane.

              Considerato l'hokage più forte di tutti, si dice sia a conoscenza di tutte le tecniche di Konoha, il che gli è valso l'appellativo di "maestro".

              Personaggio carismatico ma non per questo non buffo (è stato sconfitto dalla Sexy no jutsu di Naruto ) dimostra nella lotta contro Orochimaru di essere un combattente eccezionale.

              Mi piace davvero molto questo vecchietto.

              Voto 8,90 ( 9- )


              Per quel che riguarda Enma, design molto riuscito, il suo potere però non mi ha colpito molto (anche se è vero che Orochimaru aveva proprio l'arma giusta per contrastarlo)

              Voto 6,10 (6+)

              Comment


              • Un 7,5 al vecchio e un 5,75 alla scimmia.

                Comment


                • Sarutobi è rimasto uno dei personaggi da me prediletti dell'opera...8.8

                  Enma invece no...6
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • allora al terzo do un 6
                    mentre alla scimmia... 5
                    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

                    Comment


                    • Sarutobi ha un design che gradisco molto e il suo scontro con Orochimaru è stoico.
                      Voto 8.

                      Enma: bello anche il suo design.
                      Voto 6.

                      Comment


                      • Sarutobi: è un ottimo personaggio e ha anche un bel design.
                        Voto: 8.5

                        Enma: per quel poco che compare ho potuto ammirare il suo design.
                        Voto: 6.5

                        Comment


                        • Il terzo è sicuramente uno tra i miei kage preferiti.
                          Un ninja fortissimo,che conosce tutte le tecniche di Konoha.Epico scontro con Orochimaru,la sua morte è stata tra la più commoventi...Il resto l'avete detto più o meno voi.
                          8,9.

                          Enma è entrato in azione per poco,ma abbastanza per essere giudicato.Abilità di trasformarsi in un bastone a sua volta capace di mutare forma notevole.Design azzeccato,quello di una scimmia leggermente anziana ma molto energica.
                          6,5.
                          sigpic

                          Comment


                          • niente più voti??
                            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

                            Comment


                            • Causa esami,non sto trovando il tempo per molte cose.Al limite,affiderò il topic a qualcun'altro.
                              sigpic

                              Comment


                              • Ho deciso,chi vuole può liberamente gestire il topic,non voglio che venga dimenticato,vorrei trovasse una fine come quello di Dragon Ball.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X