Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di One Piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hina è un buon personaggio a mio parere. Il suo poterea mio parere non è il massimo però. Mio voto è 6.5

Montblanc Cricket è semplicemente mitico e le sue scenette con Usop sono il massimo per cui 8
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Hina rimane sempre un minor character. Si caratterizza per una personalità piuttosto marcata (singolare la sua tendenza a parlare in terza persona) ed un fascino indiscutibile (anche se le doti in combattimento lasciano un po' a desiderare).

Voto 6,50.

Ciricket è indiscutibilmente un gran character. Uno dei grandi vecchi di One Piece, anche se, in realtà, appare più come un uomo palesemente provato che come un nobile decaduto.

Voto 7.
      sigpic

Comment

• Dr Hilk: 7

Kureha: 7

lo sò che sono in ritardo e ci sono altri personaggi ma finchè non leggo la saga di alabastra non posso votare gli ultimi personaggi dato che non ho mai seguito questa saga in TV. quindi andrò a piccoli passi
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Hina è un personaggio secondario che non mi ha attratto più di tanto, se non per il design!
          6,25

Cricket invece vuoi per le caratteristiche fisiche, vuoi per il comportamento, vuoi per la storia anche del suo avo mi è piaciuto
          7,5
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

• Visto l'aumenta dei personaggi, ho introdotto anche la TOP 20 nella classifica.

Montblac Cricket entra appunto in top 20 con una media del 7,5 che gli vale la quindicesima posizione. Niente male.

Hina invece ottiene una media del 6,69 che le vale il trentaduesimo posto.

Passiamo ai prossimi due personaggi.

Masira

e Orangutan

Comment

• Voto ugale per entrambi.
              Personaggi strani sia nel design che nell'atteggiamento, ma che in fin dei conti non mi hanno fatto tutta sta gran impressione
              6,6
              Youtube Channel

Comment

• Un 6,5 per entrambi che ritengo molto simpatici, ma piuttosto marginali.

Comment

• Con la media di 6,55 , frutto di due soli voti (ma potete continuare a votarli), Masira e Orangutan giungono entrambi al trentaquattresimo posto.

Ora mettiamo ai voti:

"Iena" Bellamy

E il suo braccio destro (nonché carnefice involontario...) Cirkeys

Comment

• Due personaggi da odiare e da non stimare affatto.

Un 4,5 a tutti e due.

Comment

• non li sopporto.

4 bellamy, 3 all'amico
                      Youtube Channel

Comment

• Masira: 6
                        Orangutan: 6,5
                        Bellamy: 5,5
                        Cirkeys: 5
                        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Masira ed Orangutan sono accumunati dal chara, nell'importanza che rivestono nell'opera di Oda e, in modo quasi ineluttabile, anche nella votazione .

Un 6,25 ad entrambi.

Bellamy, invece, è un character piuttosto importante; non tanto per la taglia di 55.000.000 di berry quanto piuttosto per il suo scontro, sia sul piano fisico che, soprattutto, ideologico, con Rufy a Jaya. Le due sconfitte che riporta (sia contro Rufy che contro Doflamingo lo ridimensionano molto come guerriero).

Voto 6,75.

Cirkeys ottiene la stessa votazione di gente come Jango. Una buona spalla, capace di elevarsi sporadicamente dal proprio anonimato.

Voto 6,50.

Due piccole segnalazioni al cretaore del thread (abbi pazienza, Final, non ti voglio rompere le balle ).

A Gin ho assegnato 6,75 e non 6 (chissà che riesca ad acchiappare Hillk ).

Ho visto che nei voti riportati in prima pagina (ho controllato anche nel secondo elenco) manca Nezumi. D'accordo che ricopre l'ultima posizione ma mi sembrava giusto citarlo comunque .
                          sigpic

Comment

• Quantomai opportuna la puntualizzazione di Grifis, dal momento che grazie a quello 0,75 in più Gin riesce ad acchiappare Dori e Brogi e con loro un posto in TOP 20.

Comment

• Voti molto bassi per Bellamy e Cirkeys, che si piazzano bel lontani dalle posizioni di coloro che possono vantare la sufficienza.

Da adesso, comunque, acceleriamo! I personaggi messi ai voti da questo momento saranno tre alla volta, e non più due come in precedenza!

Cominciamo!

I personaggi che metto ai voti sono:

Don Quijote Doflamingo

"God" Ener

E Marshall D. Teach, detto "Barbanera"

Comment

• Doflamingo è più simpatico di quello che si crede
                                Dopo Mihawk, è quello che più preferisco tra i 7.

8,25

Eneru è antipatico, ma ha il suo stile.

Voto 7,5

Barbanera è troppo enigmatico per riuscire a giudicarlo, ma il suo discorso a Jaya è davvero uno dei migliori mai fatti nell'intera serie.

Voto 7,25
                                Last edited by Daredevil; 03 June 2009, 21:44.

Comment

Working...
                                X