Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Bleach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non penso sia una femmina,se lo è non lo scopriremo comunque.
    Non mi è mai venuto il minimo dubbio,neanche a vederlo struccato.I tratti del viso sono chiaramente maschili,cosi come la corporatura.
    Interessante la tua teoria comunque.

Continua il topic?

Comment

La corporatura è indubbiamente maschia, ma essendo che quell'essere è un patchwork ha un'importanza relativa.
      Anche i lineamenti sono effettivamente piu mascolini che femminili, ma c'è pure da dire che se così non fosse il trucco -qualora ci fosse- sarebbe troppo facilmente svelato.

Comunque ribadisco, è una cazzata estemporanea. Però mi spiscerei se fosse vero.
      Mi salirebbe ai massimi livelli mondiali di pg femminile in uno shounen.
      Last edited by Kabu; 04 February 2010, 17:27.
      sigpic

Comment

Sarebbe il transessuale di Bleach,non penso Tite sia cosi perverso da inserirlo.

Comment

Oddio non mi è mai passata minimamente l'idea che quel folle possa essere una donna.

Anzi, mi schiferebbe pure
          sigpic

Comment

Si cambia gli organi come se fossero vestiti, e vi ricordo che quello genitale è appunto un organo

Comment

Cioè vuoi dire che sei d'accordo con me?

Potete votarlo Mayuri comunque! Così torniamo pure IT.
              Io nel dubbio gli(?) do 10...

PS la creatrice del topic è Davil Lady, spetterebbe a lei continuare con le votazioni, ma se qualcuno si assume l'onere può continuarlo al posto suo, visto che è un po' che non si vede.
              sigpic

Comment

Mayuri

Un personaggio eccentrico,forse il più eccentrico dell'intero universo Bleach.
                Si distingue dalla maggior parte dei personaggi perché è un minimo originale,ha un carattere ben definito ed è imprevedibile.I suoi scontri sono molto belli da seguire,in particolare quello contro Ishida,dove oltre a forte si dimostra molto intelligente e si salva in un modo geniale.Tra i vari capitani sta dietro solo a Gin,quello dell'ottava divisione(non mi viene il nome) e Kenpachi.Come voto un 8,5 meritato appieno.

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                  Cioè vuoi dire che sei d'accordo con me?
                  Non so se chiedevi a me, ma sì, potrebbe essere benissimo un uomo e una donna allo stesso tempo, dopotutto riesce pure a diventare una melma verde e a ricomporsi in forma umana (è lì che si vede per la prima volta una parte del suo corpo, ovvero quello maschile), quindi non mi stupirei.

Comment

Sì beh, ovvio che ora come ora possa essere quello che vuole, anche un carretto se preferisce.
                    Ma la mia (folle) ipotesi era che in origine, prima di iniziare a manomettersi, fosse una femminuccia.
                    sigpic

Comment

Ah, no, a quel punto non sono d'accordo. Si sbatte Nemu, ricordiamolo

Comment

Quello non è stato mai confermato,che poi loro due insieme sono inimmaginabili.
                        Perversione al massimo sarebbe.

Bon comunque gli do il voto che si merita per motivi sopra elencati da mio fratello.

7

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Ah, no, a quel punto non sono d'accordo. Si sbatte Nemu, ricordiamolo
                          La sbatte un po' in ogni dove poveraccia più che altro.
                          A parte che non mi è chiaro se sia sia sua figlia 'biologica' (de tipo «ho scopato con qualcuno -che mi piacerebbe conoscere....- ed è uscita lei&#187 oppure è proprio un essere creato in laboratorio da zero, ma quando sarebbe che se la scopa?
                          Last edited by Kabu; 04 February 2010, 21:21.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            Quello non è stato mai confermato,che poi loro due insieme sono inimmaginabili.
                            Perversione al massimo sarebbe.
                            Dici che per rinvigorire Nemu non se la faccia?
                            Dalla reazione di Ishida e Renji e dall'ansimare di Nemu mi pareva proprio fosse quello che penso

Kabu, se la fa subito dopo la sfida contro Szayel Aporro
                            Last edited by Daredevil; 04 February 2010, 21:22.

Comment

Ahh sì ho capito la scena.
                              Boh, a me era parso che la toccasse in posti e modi osceni più che altro, magari strategici per il rinvigorimento dell'energia vitale tipo agopuntura cinese.
                              Cioè...non mi sembra avere alcun senso che per aggiustarla debba farsela!
                              sigpic

Comment

Ma si 'fanno' letteralmente?

Comment

Working...
                                X