Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Hunter x Hunter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi e sempre stato indifferente questo personaggio.
    Non so perché ma e cosi,sarà che non ha fatto mai niente di niente(almeno fin dove sono arrivato io).
    Voto 5

Comment

Milluki: 5.5

Fra tutti i personaggi presentati è quello che mi piace di meno, mi sembra difficile credere che un tizio del genere faccia parte della più grande famiglia di assassini del mondo di HxH Per quel poco che si è visto finora, posso affermare che sia il membro più debole... non credo riserverà chissà che sorprese in futuro XD (O perlomeno io non mi aspetto nulla da lui).

A proposito, della famiglia Zaoldyeck manca ancora la madre da votare...

Comment

in effetti non volevo metterla alle votazioni dato che non mi sembra un personaggio di grande rilevanza e che cmq è quello che si vede meno però se voi volete votarla fatemelo sapere sul questo topic che rimedio subito
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Se e per questo manca anche il nonno di Zeno,
          il grande Maha(di cui non si sa niente di niente).
          Anche Alluka,il quinto fratello,che pero e nella stessa situazione di Maha.

Comment

Alluka è davvero troppo misterioso per votarlo... direi di escluderlo...

Idem Maha... sia nell'Anime che nel Manga è possibile vederlo per mezzo secondo/mezza vignetta.

La madre, Kikyo, invece direi di votarla, in fondo un minimo di scene che la riguardano ci sono XD

Comment

Miluki: nonfa niente ed è pure antipatico.
              Voto: 5.5

Comment

Il fratello "intelligente" di killua non raggiunge la sufficienza e si deve accontentare di un 5 e mezzo accompagnato dall'ultimo posto in classifica

su richiesta ora votiamo la mamma di Killua Kikyo

personalmente non mi piace per niente. la faccia neanche si vede, ha un carattere da schifo, ostacola killua in tutti i modi per non farlo andare via di casa insomma un bel 4 non glielo leva nessuno
                (probabilmente non volevo votarla perchè la odiavo ma almeno ora mi sono sfogato)
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Kikyo: 5
                  Come per Milluki.
                  Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Kikyo: 4.5

Caratterialmente è ultra-odiosa XD Di lei ho apprezzato solo il design...

Comment

boh,le do 5,in base a...niente.

Comment

Non mi paice nè il design nè il carattere.
                        Voto: 4

Comment

la signora zaoldyeck spofonda in ultima posizione con un 4 e mezzo

ora passimo dai componenti della famiglia ai servitori e i primi due sono il guardiano zebulo ed il cane mike

io dò un 6 ad entrambi

Comment

Il primo è simpatico. Gli do un 6.5
                            Mike non mi dice niente. 5.5

Comment

Zeburo: 5.5

Personaggio alquanto simpatico, è incredibile la sua capacità di ingigantire i muscoli °__°

Mike: 5.0

Un mostro che vanta un design piuttosto impressionante... curioso il fatto che spolpi vive le persone lasciando quasi intatte ossa e vestiti

Comment

il guardiano di casa zaoldyeck arriva a predere un 6 tondo ma il cara "cagnolino" non và oltre il 5,5. pochi votanti in questa manche

ora votiamo altri due servitori di casa zaoldyeck

L'apprendista Kanaria

e Goto

Kanaria: mi piace la sua storia e anche i suoi capelli 6,5

Goto: non mi ha colpito più di tanto (assomiglia pure a capitan kuro) 6

Comment

Working...
                                X