Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Hunter x Hunter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Killua è sin dall'inizio un tipetto interessante! Sembra un semplice bimbo e proprio ciò fa sospettare!
    Difatti si scopre il più forte tra i 4! Ha una doppia personalità ed una preparazione da brivido! Decisamente il suo aspetto mi piace, ma anche il suo carattere spesso in bilico tra fanciullo e spietato assassino è mitico!
    8,5!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • #17
      Killua è sempre stato un personaggio interessante. La sua semplicità e i suoi modi di fare riescono a colpire sin da subito.
      Un elemento fondamentale per HxH.

      Voto: 8

      Comment


      • #18
        Killua effettivamente è un vero e proprio rombo di tuono all'interno del mondo di HxH. Così positivamente meschino ma allo stesso tempo terribilmente audace e sbalorditivo. È un perfetto pezzo del mosaico che va ad incastonarsi benissimo, sicuramente una figura chiave. Riassumendo è proprio l'unione tra bontà e crudeltà a spingermi ad apprezzare un "piccolo demone" come questo.

        Voto 8,5

        Comment


        • #19
          Non poteva mancare il mio beniamino.


          Kurapica
          Ecco un altro personaggio dal duplice aspetto: nel più dei casi ponderato, razionale, poco emotivo, in grado di gestire a sangue freddo ogni situazione; quando invece c'è il Ragno il suo lato emotivo aumenta esponenzialmente - ciononostante riesce a non essere impulsivo neanche in quelle occasioni. E' il più determinato del gruppo, ed il più interessato a raggiungere il proprio scopo quanto prima; l'opposto di Gon. Se questi è spensierato, Kurapica è riflessivo; se Gon è ingenuo, Kurapica è attento. In molte occasioni ha saputo mostrare il suo valore non solo in quanto "essere pensante", ma come guerriero Kuruta, riuscendo - nella seconda serie - a raggiungere una tecnica ed un livello di Nen impressionanti (sono ancora sotto shock per la rivelazione della fine del volume 9 ), e caratterizzandosi per una maggiore serietà e fiducia nelle proprie capacità, in vista del suo obiettivo.

          9.

          Comment


          • #20
            Sono d'accordo. Devo infatti dire che Kurapica è proprio il personaggio che favorisco maggiormente. La sua personalità è costruita benissimo, devastata ma allo stesso tempo rafforzata, di conseguenza il suo modo di agire si è adattato rendendolo acuto, riflessivo, quiete, ma allo stesso tempo svela una parte di sè spietata, letale, oserei dire finemente "malata".

            Voto 9 anch'io.

            Comment


            • #21
              Nel concepire la figura di Killua Zaoldyeck, Yoshihiro Togashi si è girato più di una volta verso quanto già realizzato. La somiglianza, non soltanto fisica, con Hiei è quasi ingombrante. Il character riesce a risultare, in ogni caso, davvero intrigante (esattamente quanto Kurapika, anche se il primo offre sicuramente spunti maggiori).

              Assegno 8,5 ad entrambi.
              sigpic

              Comment


              • #22
                Kurapika è il migliore dei 4 protagonisti. La sua doppia personalità, inoltre, me lo fa apprezzare ancora di più, con il suo modo di ragionare e la sua determinazione a vendicarsi contro il Ragno. Nel volume 9, poi, diventa assolutamente superlativo.

                Voto: 9

                Comment


                • #23
                  Andiamo avanti: Hisoka

                  Il giudizio che ebbi di lui inizialmente fu alquanto negativo, ma con lo scorrere degli episodi ho imparato ad apprezzare il suo carattere, anche e soprattutto in vista del rapporto che ha con il capo della Brigata dell'Illusione. A tratti, sempre dal punto di vista caratteriale, mi ricorda Zaraki Kenpachi di Bleach (o forse dovrei dire che è quest'ultimo a ricordare Hiskoa?), e graficamente è caratterizzato molto bene (di certo non passa inosservato). Mi piace l'interesse che nutre per Gon e Killua, e sono curioso di sapere a cosa condurrà il lungo attendere di questo personaggio.
                  Voto: 7,5.

                  Comment


                  • #24
                    Ho avuto modo di rivalutarlo durante la seconda visione dell'anime, mi è piaciuto subito un sacco per il carattere. Mi dispiace solo per la parte dedicata a Greed Island, in cui ho notato un netto calo con personaggi e storia.
                    Voto: 8

                    Comment


                    • #25
                      Hisoka è sempre stato un mistero per me. È il classico personaggio che hai in simpatia, ma è tanto sadico non da non riuscire a quantificare le malvagità che può fare Oltre ciò, non è che lo conosca tanto, ma lo voto comunque.

                      Voto 8,5

                      Comment


                      • #26
                        Mi son perso Kurapika!
                        Rimediamo: l'ultimo esponente dei Kuruta! Storia affascinante, bellissimi gli occhi rossi! Molto riflessivo e potente! Dopo aver appreso il Nen risulta attualmente il migliore tra i protagonisti! Stupenda la lotta con la Brigata, ha fregato Ubo alla grande! E anche contro Kuroro è stato geniale!
                        Voto: 8,5

                        Hisoka: un pg. davvero affascinante! Dall'aspetto davvero inquietante, ma affascinante! Diabolico assassino e potentissimo guerriero...
                        Molto ambiguo come pg. e con tendenze al bisex () davvero ben riuscito! 8
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • #27
                          gon un 8.5
                          killua un 9
                          leorio nn mi piace molto qnd 6
                          kurapica: un 7.5
                          mentre hisoka... beh sono buono un 5.5
                          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

                          Comment


                          • #28
                            Il suo carattare e tra i pochi che mi piacciono. 7,5.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Parlare di Hisoka è operazione che si traduce ineluttabilmente, quantomeno per il sottoscritto, nel pronunciare il nome di Roberto Chevalier. Character eufemisticamente ambiguo, del quale la voce strepitosa del doppiatore romano ha saputo ottimizzare, enfatizzandola ulteriormente, una prerogativa del genere.

                              Voto 8,5 (7,5 al character in sè e 9,5 a Chevalier).
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Ilumi Zaoldyeck

                                E' stato in gamba nello smontare Killua dal punto di vista psicologico, in sede dell'ultima prova d'esame, ma per quanto ho avuto modo di vedere finora non è abbia avuto una enorme rilevanza. Originale la sua capacità, così come il suo chara design.
                                Voto: 6,5

                                Silva Zaoldyeck

                                Semplicemente un grande. M'è piaciuto molto da subito, sia dal punto di vista caratteriale (mostrando grande intelligenza ed apertura mentale) che estetico (e cacchio se è figo ). D'obbligo v'è da ricordare la "chiacchierata" con Killua nella dimora Zaoldyeck, e il combattimento al fianco di suo padre contro chi_sa_avrà_capito. Lo stile di combattimento e il chara design davvero gradevoli.
                                Voto: 7,5

                                Zeno Zaoldyeck

                                Figo, come suo figlio, ma ho apprezzato leggermente di più quest'ultimo. Mi piacque la frase: "Hai un gran cervello, ma sei troppo stupido per usarlo" (o comunque qualcosa del genere)
                                Voto: 7

                                Comment

                                Working...
                                X