Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Next Dimesions/Saga dei cieli...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Pare Be come saprai il "maestro" aveva deciso di creare un manga in parallelo a Lost Canvas (Next Dimension appunto) che avrebbe trattato la guerra sacra del 700 sotto altri punti di vista (quelli di Dokho e Sion che... erano pure cavalieri di bronzo!!!)
    Però da qualche capitolo a questa parte ND si sta rivelando anche il seguito della serie classica dopo Hades! In cui Athena e Shun cercano d salvare Seiya dall'invisibile spada di Hades!
    Dohko e Sion erano gold saint,poi appare Tenma che è uguale al Tenma del lost canvas.Poi negli ultimi due capitoli l'ha mandato fuori continuity inserendo dei gold saint che sono diversi da quelli del lost canvas.

Comment

Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
      Eddai che ha fatto di male il poveretto,cerca solo di guagnare ed esprimere(in minima parte)la storia che si era prefissato....
      ... rovinando così le altre opere del filone (molto migliori del ND tra l'altro) in modo infantile.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
        Dohko e Sion erano gold saint,poi appare Tenma che è uguale al Tenma del lost canvas.Poi negli ultimi due capitoli l'ha mandato fuori continuity inserendo dei gold saint che sono diversi da quelli del lost canvas.
        Eppure mi hanno detto che erano bronze (o forse Silver) all'inizio!
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        ... rovinando così le altre opere del filone (molto migliori del ND tra l'altro) in modo infantile.
        Ma infatti! L.C. e E.G. sono molto meglio di ND e di buona parte del manga classico!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Nel ND erano due Neo-Gold (non si sa a che costellazione apparteveno prima) e per tanto erano dei novizi e venivano trattato dagli altri come tali. Invece in LC almeno Doko si aveva giá fatto un nome da Gold, come vediamo nel 1° capitolo. inoltre in ND Tenma aveva un'altro maestro, non Doko...
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

C'è una confusione pazzesca,non ci si capisce nulla.Comunque sia se deve mandare tutto fuori continuity a questo punto meglio non far nulla.

Comment

cmq il kuru si è preso una bella pausa quindi per il next dimension bisognerà aspettare

Comment

Working...
              X