Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ne ho sentito parlare,ma in questo momento non mi viene in mente...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
editing in course...Sul sito di mtv nn ne parla cmq nn dovrebbe andare su mtv prima del 2003 io ho trovato stà roba su un sito:
Eikichi Onizuka is a 22 year old virgin and ex-biker. He's crude, foul-mouthed, and has a hair-trigger temper. He wants to be the Greatest High School Teacher in the World. Unfortunately, the only job he can get is at Holy Forest Academy.
Ahhhh....ecco dove l'ho sentito...qui tempo fa c'era un topic che parlava di questo Anime...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Umh, io avevo sentito che parlava di un insegnante che si divertiva a spiare sotto le gonne delle ragazze e robe simili
Inutile dire che sembra interessante
Umh, io avevo sentito che parlava di un insegnante che si divertiva a spiare sotto le gonne delle ragazze e robe simili
Inutile dire che sembra interessante
In effetti....nn dovrebbe essere male...se ho sentito bene dovrebbe iniziare il 7 di Gennaio, ma nn so cosa sostituirà...forse Karekano ...devo dire che solo dalla pubblicità me gusta mucho....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
insomma...
meglio che lo facciano al posto di ranma che di karekano
tanto co sta cosa ceh han messo ranma al posto di yuyu penso che tranquillamente e molto presto quello del martedì sera verrà cambiato con qualcosa d'altro
Comment