Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ricordando cmq che hai tempi che furono bastarono sette generali ad annientare Atena e soci finché la dea non creò le armature taroccate!
    E anche cosi ce ne vollero 8 per vincere!
    Ma cosa vuoi che sia rispetto al miracolo operato alle 12 case, quando i Bronze, con le loro sole forze, non avrebbero mai superato la prima di casa (questo spiega anche la proposizione elargita da Seiya al Misty pompato ).

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Sigfried non conosce l'esistenza di Bud e la supposta superiorità di Syd è appunto dovuta al gemellino! Come hai detto tu assieme sconfiggono facilmente il Toro!

Syd è effettivamente pari ad Aldebaran. Infatti, grazie all'aiuto di Bud riesce a sconfiggerlo, non ad eguagliarlo .

Hm... no! Con un GH al 100% o ti teletrasporti, o hai una barriero (o sei un mostro di resistenza come Minosse ) o sei morto! Dietro il GC sono umani anche loro!
    Vabbè, ma questo è un discorso estendibile a tutti i Gold Saints. Credi forse che un "Sekishiki Meikaiha" non sortirebbe un effetto analogo? Eppure Deathmask è una pippa di proporzioni gigantesche .

La tua classifica è corretta! Ma per l'esatezza: Shaka è il semidio, i gemelli e (FORSE, dato che di prove ad oggi non ce ne stanno) i 2 bicentenari sono i mostri! Ioria raggiunge quel livello solo miracolando (come in E.G.) altrimenti è un gold medio-alto come Mur
    Tutt gli altri sono gold medi!
    Aiolia è comunue un Gold Saint potentissimo, come dimostrato sia dal tono veneratorio con il quale i Bronze gli si rivolgono nel Sanctuary che dal breve scontro con Shaka nella stanza del Sacerdote.
    Mu non è un Gold Saint di fasca medio/alta. Pure lui è mostruosamente forte (in realtà, la Taizen lo connota addirittura come il GS più potente, ma, come sappiamo, la validità delle Enciclopedie è pari a quella di un rotolo di carta igienica ).

Cmq aggiungo che Sorrento è una potenza! Guarda che Kanon si caga sotto di affrontarlo e sopravvive alla Nebulosa di Andromeda (che ok andromeda non avrebbe più uccisio nessuno! Ma il General indossa la Scale [un'armatura di carta velina ] Rientra a pieno titolo nei mostri (più di Orfeo è sicuro)
    Esagerato . Nell'arc di Poseidon, Kanon elargisce complimenti a destra e a manca. Se su Krishna posso anche essere d'accordo, arrivare a connotare come temibile una segaccia come Kaysa non sta proprio né in cielo né in terra .

Poi Ikki batte Eaco dopo che questi gli ha piallato il culo, il bronzino resuscita e tanti saluti al giudice! Per esempio citiamo che Kanon sarebbe morto al colpo del Giudice (e se vogliamo prendere per buona l'affermazione sui general allora prendiamo buona anche questa)
    Parli di quello stesso Kanon che pesta senza ritegno Radamantis ?

Per quanto riguarda i broze è un discorso difficile! Da un lato Seiya colpisce DM, dall'altro Shion ne sbatte via 4 (anche se 2 non indossavano l'armatura, Seiya era disperato e Sirio... cieco come al solito!)
    Sono altalenanti e non mi esprimo!
    In realtà, sarebbero anche potenti. Il loro problema è che dopo aver superato i Gold Saints pippe (solo per fare un esempio, in Hades Hyoga è decisamente superiore a Camus), rimangono abissalmente inferiori a quelli forti per davvero. Francamente, prima di indossare i God Cloth, non ce li vedo proprio a combattere in parità con i Gold Saints più potenti.

Edit: Ah! Mi sono ricordato: superiori in potenza ai Gold ci sono anche gli Angeli dell'Olimpo del 5° film!
    Movies, LC e ND devono essere presi un po' con le pinze.
    Last edited by Grifis; 24 July 2009, 21:28.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      MA il film di Lucifero è post Nettuno! Quanto c'è voluto xké si riprendessero?
      Ricordavo male, ma comunque mi riferivo prevalentemente alla mancanza di saints chiave. Però massacravano ad una buona velocità

Comment

• Be come detto 4 contro 1, e secondo alcuni pure pushati da Lucifero (incarnato grazie al cosmo di 3 dei) direi che è dura un pò per tutti!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Meem si qualifica all'undicesimo posto con una media dell'8 spaccato.

Voti aggiornati:
          [LIST=1][*]Shaka: 9.08 (9 votanti)[*]Saga: 8.73 (10 votanti)[*]Milo: 8.62 (9 votanti)[*]Orphe: 8.54 (8 votanti)[*]Alberich: 8.54 (6 votanti)[*]Siegfried: 8.46 (7 votanti)[*]Camus: 8.30 (9 votanti)[*]Hyoga: 8.23 (13 votanti)[*]Dohko: 8.15 (9 votanti)[*]Mu: 8.08 (9 votanti)[*]Meem: 8.00 (5 votanti)[*]Ikki: 7.81 (10 votanti)[*]Shun: 7.78 (13 votanti)[*] Syd: 7.68 (4 votanti)[*] Bud: 7.68 (4 votanti)[*]Fenrir: 7.67 (7 votanti)[*]Aiolia: 7.55 (10 votanti)[*]Shura: 7.53 (8 votanti)[*]Shiryu: 7.53 (13 votanti)[*]Aphrodite: 7.51 (9 votanti)[*]Hagen: 7.42 (7 votanti)[*]Aiolos: 7.31 (7 votanti)[*]Shaina: 7.21 (7 votanti)[*]Algol: 7.18 (7 votanti)[*]Thor: 7.07 (7 votanti)[*]DeathMask: 6.99 (8 votanti)[*]Seiya: 6.95 (12 votanti)[*]Marin: 6.88 (7 votanti)[*]Albione: 6.83 (6 votanti)[*]Aldebaran: 6.73 (8 votanti)[*]Ptolemy: 6.53 (7 votanti)[*]Black Dragon: 6.31 (9 votanti)[*]Misty: 6.21 (8 votanti)[*]Jamian: 6.17 (6 votanti)[*]Sirius: 6.13 (7 votanti)[*]Babel: 6.06 (8 votanti)[*]Capella: 6,04 (6 votanti)[*]Asterion: 6.03 (8 votanti)[*]Arachne: 5.99 (7 votanti)[*]Jabu: 5.96 (9 votanti)[*]Dante: 5.95 (7 votanti)[*]Black Swan: 5.87 (4 votanti)[*]Ichi: 5.83 (8 votanti)[*]Siva: 5.75 (5 votanti)[*]June: 5.73 (8 votanti)[*]Black Pegasus: 5.67 (8 votanti)[*]Nachi: 5.59 (8 votanti)[*]Geki: 5.55 (9 votanti)[*]Argora: 5.35 (5 votanti)[*]Moses: 5.33 (7 votanti)[*]Guilty: 5.22 (9 votanti)[*]Black Phoenix: 5.14 (5 votanti)[*]Ban: 5.08 (8 votanti)[*]Dio: 5.03 (7 votanti)[*]Black Andromeda: 5.00 (4 votanti)[*]Algethi: 4.60 (8 votanti)[*]Jango: 4.58 (9 votanti)[/LIST]

Passiamo, stavolta, ad una nuova categoria, ovvero quella dei General Marines. Partiamo con:

Kraken no Isaac

Isaac è uno dei miei preferiti, ma non quello che favorisco di più (quando ci arriveremo saprete chi è ). Mi sento di dargli un 7,75, ha una buona storia e il legame con Hyoga aiuta a caratterizzarlo abbastanza bene.

Comment

• ciao a tutti ho visto questo post è ho dovuto per forza iscrivermi =) cmq vorrei iniziare a votare i bronze saint
            seiya 5 è paraculato,impulsivo.a me non piace per niente
            shiryu 7 ha excalibur e si ostina a non usarla c'è bisogno che gli appare capricorn in visione per convincerlo,per il resto è un bel personaggio che si sacrifica MOLTO per i suoi compagni XD
            hyoga 6,25 non è che mi piaccia tanto e la sua potenza è alquanto discutibile
            ikki 8,25 è stato creato per essere il figo per eccellenza va quando gli fa comodo ed è sicuro di se (a volte anke troppo) la mia valutazione è aumentata quando ho ascoltato il discorso fatto ad hades.
            shun 9 il mio preferito dotato di grande purezza di animo,ed è proprio questo che limita il suo potere che altrimenti sarebbe devastante,anke se la 1a cloth la ritengo arrenda

Comment

• Se non ti dispiace sarebbe l'ideale per me che votassi tutti i rimanenti un po' alla volta (anche se credo lo avresti fatto comunque) o ci dovrei stare parecchio tempo per "manomettere" i risultati. Per ora va bene, appena stilerò il risultato di Isaac mi occuperò dei Bronze Saints.

Comment

• sisi ho solo iniziato con i bronze perchè avevo un pò da fare ma credo che stasera li voterò tutti =)

Comment

• Allora non hai afferrato quello che ho chiesto

Comment

• Isaac: 7.5

Comment

• Isaac ha una bella storia, ma non brilla per mosse! Mi piace molto il design! 7,5 pure io
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Il saint del Kraken,eh?Perchè non abbiamo iniziato da Baian?(solo curiosit&#224
                        Comunque design che a me è piaciuto molto,carattere reso bene,mossa non troppo fantasiosa...
                        7.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                          Il saint del Kraken,eh?Perchè non abbiamo iniziato da Baian?(solo curiosità)
                          Perchè scelgo a cacchio

Comment

• Isaac si qualifica al ventunesimo posto. Per quanto riguarda le modifiche ai risultati già stilati, Seiya scala di due posizioni, Shiryu scala di una posizione, Hyoga scala di una posizione, Ikki rimarrebbe dov'è ma Shun aumenta di un posto e quindi lo supera.

Voti aggiornati:
                            [LIST=1][*]Shaka: 9.08 (9 votanti)[*]Saga: 8.73 (10 votanti)[*]Milo: 8.62 (9 votanti)[*]Orphe: 8.54 (8 votanti)[*]Alberich: 8.54 (6 votanti)[*]Siegfried: 8.46 (7 votanti)[*]Camus: 8.30 (9 votanti)[*]Dohko: 8.15 (9 votanti)[*]Hyoga: 8.08 (14 votanti)[*]Mu: 8.08 (9 votanti)[*]Meem: 8.00 (5 votanti)[*]Shun: 7.86 (14 votanti)[*]Ikki: 7.85 (11 votanti)[*] Syd: 7.68 (4 votanti)[*] Bud: 7.68 (4 votanti)[*]Fenrir: 7.67 (7 votanti)[*]Aiolia: 7.55 (10 votanti)[*]Shura: 7.53 (8 votanti)[*]Aphrodite: 7.51 (9 votanti)[*]Shiryu: 7.49 (14 votanti)[*]Isaac: 7.43 (4 votanti)[*]Hagen: 7.42 (7 votanti)[*]Aiolos: 7.31 (7 votanti)[*]Shaina: 7.21 (7 votanti)[*]Algol: 7.18 (7 votanti)[*]Thor: 7.07 (7 votanti)[*]DeathMask: 6.99 (8 votanti)[*]Marin: 6.88 (7 votanti)[*]Albione: 6.83 (6 votanti)[*]Seiya: 6.80 (13 votanti)[*]Aldebaran: 6.73 (8 votanti)[*]Ptolemy: 6.53 (7 votanti)[*]Black Dragon: 6.31 (9 votanti)[*]Misty: 6.21 (8 votanti)[*]Jamian: 6.17 (6 votanti)[*]Sirius: 6.13 (7 votanti)[*]Babel: 6.06 (8 votanti)[*]Capella: 6,04 (6 votanti)[*]Asterion: 6.03 (8 votanti)[*]Arachne: 5.99 (7 votanti)[*]Jabu: 5.96 (9 votanti)[*]Dante: 5.95 (7 votanti)[*]Black Swan: 5.87 (4 votanti)[*]Ichi: 5.83 (8 votanti)[*]Siva: 5.75 (5 votanti)[*]June: 5.73 (8 votanti)[*]Black Pegasus: 5.67 (8 votanti)[*]Nachi: 5.59 (8 votanti)[*]Geki: 5.55 (9 votanti)[*]Argora: 5.35 (5 votanti)[*]Moses: 5.33 (7 votanti)[*]Guilty: 5.22 (9 votanti)[*]Black Phoenix: 5.14 (5 votanti)[*]Ban: 5.08 (8 votanti)[*]Dio: 5.03 (7 votanti)[*]Black Andromeda: 5.00 (4 votanti)[*]Algethi: 4.60 (8 votanti)[*]Jango: 4.58 (9 votanti)[/LIST]

Passiamo, stavolta, ad un altro General Marine, ovvero:

Chrysaor no Krisna

Mi piace il design, ma molto di meno il suo carattere e le tecniche.

Voto 7

Comment

• Voto: 7

Comment

• Isaac, voto 7.

Krishna, voto 7,25.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X