Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il più contemplativo e il meno impulsivo dei Cavalieri, molto potente, estremamente distruttivo e controllato. Quando si scatena completamente è spettacolare.

8.
    sigpic

Comment

Un cavaliere eroico e valoroso... uno dei tanti che spiana la strada a Seiya che poi alla fine si prende tutto il merito. E' anche il primo dei cavalieri a riuscire a sconfiggere in senso stretto un Gold Saint (Deathmask di Cancer).

Poi è a mio parere il più carismatico del gruppetto: voto 9

Comment

E' ancora possibile votare Seiya?

Se si comunque passo al commento.

Seiya è tra i personaggi che più apprezzo soprattuto per quella caratteristica che a quanto pare tutti odiano ovvero quella di rialzarsi continuamente nonostante il nemico sia sulla carta molto più forte.
        Mi piace proprio questo suo spirito guerriero che gli permette ogni volta di rialzarsi e continuare a combattere.Insomma secondo me è un grande.

Voto 9

Shiryu:
        Un altro tra i miei preferiti,saggio,coraggioso e sopratutto forte.Sin dalle prime puntate mi ha colpito moltissimo per il suo carattere e per il modo di affrontare il nemico.
        Bellissima la puntata in cui perde le staffe contro Cancer *_*

Voto 9

Comment

Il voto di Seiya, seppur Grifis abbia dato 7, non cambia considerevolmente. Quindi sempre 6.7.

EDIT: Nel mentre scrivevo questo post Tigre ha votato, di conseguenza il voto ora è un 7 pieno.

Mentre Shiryu lo supera con una media di 7.5.

EDIT: Il voto ora è 7.7.

Passiamo pure al terzo personaggio, ovvero Cygnus no Hyoga.

Il migliore dei Bronze Saint, a seguito infatti piazzerei Ikki e poi compagnia bella. Il suo chara design è molto buono, ma non al livello di quasi tutti i Gold e di gran parte degli antagonisti, sarà dovuto forse alla Cloth dei Bronze che infatti è tra le meno appariscenti. Entra da sbruffone al suo primo match alla Guerra Galattica, ma poi non sembra più lui, e ricordo bene che la cosa mi lasciò alquanto sbalordito. In ogni caso, costellazione a parte, rimane per me uno dei migliori.

Voto 8,5
          Last edited by Daredevil; 10 March 2009, 16:08.

Comment

Hai preso l'immagine dalla mia firma eh?
            E' facile capire che è il mio bronze preferito,ha avuto un passato difficile come tutti,ma ha inciso particolarmente sulla sua vita.le sue mosse sono davvero belle,ed è assolutamente il migliore col ghiaccio,sconfigge infatti Camus e Isaac,gli altri utilizzatori di questo elemento.Il carattere è buono e come grafica pure,matura molto,più di Seiya e Shun.
            Come voto gli dò un bel 9,3.
            sigpic

Comment

ecco un buon personaggio il mio voto è 8.5
              sirio 8
              pegasus 9
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Crystal! U_u
                Come aspetto è indubbiamente il migliore tra i 5 bronze, però a dispetto di ciò molto spesso non mi piace! Mostra talvolta quell'eccesso di presunzione che lo rovina (e talvolta la sento solo io senza che lui facia effettivamente nulla! )
                Però è molto potente e fa scontri bellissimi e particolari contro i 2 maestri (con anche quello dell'anime), Artax, Isaac e Minosse (anche se quest'ultimo l'avrebbe fatto a pezzi eh! )
                Molto dotato nell'apprendimento delle tecniche del suo elemento (basti vedere che esegue il Sacro Aquarius già alle 12 case, superando il cavaliere d'oro)

Voto: 8- (7,75)
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Il migliore tra i bronze insieme a Ikki.
                  Bella la contrapposizione tra il suo carattere e le sue abilità, in quanto è capace a congelare qualsiasi cosa tranne le sue emozioni, almeno fino a quando non maturerà.
                  La sua maturazione psicologica è degna di nota (passa da ragazzo affettuoso e privato dell'amore materno ad un guerriero completo), affrontando diversi fantasmi del passato (il suo maestro e il suo amico d'infanzia) e superandoli con la sua determinazione.
                  Nella saga di Hades non viene valorizzato, ma ciò accade con tutti i bronze.

Voto: 8,5.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

In assoluto il mio preferito tra tutti i Cavalieri.
                    Schivo e freddo all'inizio ma dopo la maturazione diventa un altra'persona superando i suoi traumi e diventando sempre più forte.

10

Comment

Mi sta sulle palle. Non chiedetemi perchè: 5,5
                      Yo.

Comment

Sicuramente il migliore trai Bronze insieme a Ikki. Molto curato il suo processo di maturazione.
                        Voto: 8

Comment

Gli dò 8,5.

E' il mio secondo bronze preferito.

Comment

Voti aggiornati:

Seiya: 7.2
                            Shiryu: 7.5
                            Hyoga: 8.2

Proseguiamo con Andromeda no Shun.

È meglio che ringrazi la sua modestia e la sua bontà, perchè senza sarebbe stato per me anche sotto Seiya. I personaggi così lecchini e vittime non mi sono mai piaciuti.

Voto 6,5, così facendo lo piazzo al terzo posto dei miei bronze preferiti.

Comment

Mi piace molto come personaggio,sopratutto per il suo lato estremamente buono e compassionevole.

Voto 9

Comment

Che dire,non ha mai amato la battaglia,ma alle 12 case ha un maturamento psicologico che lo fà apprezzare di più.
                                Contro Scilla e Siren si dimostra ancora contrario alle battaglie,ma costretto riesce a sconfiggere entrambi,portando anche alla morte il primo dei due.
                                Voto: 8,come Seiya
                                sigpic

Comment

Working...
                                X