Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Albione è un buon character (soprattutto nell'anime).
    E vorrei vedere visto che nel manga NON ESISTE!
    Li c'è quel ciofeca di Dedalus... che, oltre a non avere catene, ho seri dubbi che potrebbe tenere testa a Milo! Amenoche nel manga non venga detto che resiste un pò a Fish (cosa improbabile cmq...).
    Più che di Fish direi di Baian (del quale non mi degno nemmeno di operare la traduzione "animata" )
    .Come tecniche indubbiamente è simile a "Cavallo di Mare"!
    Ma per stile e carattere direi che doveva essere alievo del Gold!
    Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Potente, si diceva; oltre che presuntuoso, infinitamente presuntuoso, tanto da minacciare Mu (only manga, eh ).
    quantomeno quel supposto cavaliere d'argento chiamato Aracne ebbe la genialata di attaccare il fratello! Non il Gold direttamente!

Ma poi di fatti pare che quasi tutti i cavalieri d'argento (nell'anime, italiano) combattanno per vendicare lui! O, quantomeno, trovano inconcepibile che uno "del suo livello" sia stato sconfitto da Pegasus e soci, se non con qualche trucco!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Sia Misty che Babel riescono a raggiungere la sufficienza, sebbene molto "sudata" dati i voti di alcuni, riuscendo a classificarsi, così, rispettivamente all'ottavo e al nono posto. Grazie al voto di Grifis, inoltre, Moses riesce a portarsi sopra Guilty e a superare il pareggio col suddetto.

Voti aggiornati:

1- Hyoga: 8.23 (13 votanti)
      2- Ikki: 7.81 (10 votanti)
      3- Shun: 7.78 (13 votanti)
      4- Shiryu: 7.53 (13 votanti)
      5- Seiya: 6.95 (12 votanti)
      6- Albione: 6.83 (6 votanti)
      7- Black Dragon: 6.31 (9 votanti)
      8- Misty: 6.21 (8 votanti)
      9- Babel: 6.06 (8 votanti)
      10- Jabu: 5.96 (9 votanti)
      11- Black Swan: 5.87 (4 votanti)
      12- Ichi: 5.83 (8 votanti)
      13- June: 5.73 (8 votanti)
      14- Black Pegasus: 5.67 (8 votanti)
      15- Nachi: 5.59 (8 votanti)
      16- Geki: 5.55 (9 votanti)
      17- Moses: 5.33 (7 votanti)
      18- Guilty: 5.22 (9 votanti)
      19- Black Phoenix: 5.14 (5 votanti)
      20- Ban: 5.08 (8 votanti)
      21- Black Andromeda: 5.00 (4 votanti)
      22- Jango: 4.58 (9 votanti)

Proseguiamo con altri due Silver Saints, ovvero:

Perseus no Algol

Cerberos no Dante

Entrambi sono tra i miei Silver Saints preferiti. Algol è sicuramente uno dei più forti, a mio avviso, dopo Orphe e Albione, con una buona armatura (scudo compreso chiaramente) e un ottimo stile di lotta (strettamente legato ad una delle leggende mitologiche più famose e conosciute).

Voto 7,5

Dante, sebbene sia meno rilevante, mi è parecchio simpatico un po' per tutto, motivazione che mi ha spinto anche ad esempio ad apprezzare uno come Babel.

Voto 7

PS: Starò per qualche giorno senza internet a causa di un trasloco, quindi vi chiedo solo di attendere il mio ritorno per proseguire; di conseguenza affermo anche la mia non volontà nell'aver qualcun altro che continui il topic in mia assenza

Comment

• Algol: beh, indubbiamente un silver dalle eccezionali capacità e dallo stile senza dubbio coerente(tra i più coerenti direi...)...il cloth non mi ha entusiasmato granchè, ma ammetto che il suo combattimento con Shiryu mi ha appassionato...a conti fatti, opterei per un 6.8

Dante: Amo il cloth e le armi, triste la sua fine, ma poteva andare peggio...7.2
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Argol... uno dei silver migliori in assoluto, con un potere assolutamente tremendo, il suo scontro con Shiryu è uno dei più drammatici (nonché quello in cui il saint del dragone inaugura la moda di perdere la vista ).

Voto 8

Dante ha una tecnica molto veniale e rozza, è un silver come tanti.

Voto 5,5

Comment

• Argor è un saint pericolosissimo a causa dello scudo della medusa.Davvero un bel cloth,ma nel manga in alcune scene sia il viso che l'armatura sono identiche a Hyoga!
            Come voto un 7 va bene.
            Dante invece viene sbaragliato da Ikki e le sue catene sono inferiori e molto meno famose di quelle di Shun che è solo un bronze...gli dò il 5 perchè la costellazione è bella.
            sigpic

Comment

• Il Silver con uno dei poteri più insidiosi (insieme a Orfeo) e letali, soprattutto se si ingnora la leggenda! Bel disegno, molto coerente! Forte e spietato al punto giusto! 7,5

Vesta: mah... ha dele belle palle ferrate! E catene pericolose! ma a parte qualche colpo non pare nemmeno un silver! 6
              Last edited by AlphaOmega; 01 May 2009, 13:06.
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Mah, che strana razza questi Silver Saints. Come Misty, anche Algol si rapporta ad un Gold Saint, nella fattispecie Aiolia, con immotivata sicurezza . In effetti, il suo potere è realmente insidioso, ma Orfeo è proprio un'altra cosa .

Voto 6,50.

Dante, voto 6.
                sigpic

Comment

• Ma non si continua più?In ogni caso riuppo il topic,mi dispiacerebbe vederlo perso in quanto è gestito bene...
                  sigpic

Comment

• Argor è sicuramente uno dei migliori silver saint, dotato di un potere temibile e il suo scontro con Shiryu merita, in quanto è uno dei pochi combattimenti che non è un CTRL+V. Voto: 7.

Dante di buono ha solo il nome, è praticamente alla stregua di un bronze. Voto: 5.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Ottima la media di Algol che lo porta al quinto posto, tra i protagonisti, superando oltretutto Seiya; Dante, invece, si accontenta di un discreto dodicesimo posto.

Voti aggiornati:

1- Hyoga: 8.23 (13 votanti)
                      2- Ikki: 7.81 (10 votanti)
                      3- Shun: 7.78 (13 votanti)
                      4- Shiryu: 7.53 (13 votanti)
                      5- Algol: 7.18 (7 votanti)
                      6- Seiya: 6.95 (12 votanti)
                      7- Albione: 6.83 (6 votanti)
                      8- Black Dragon: 6.31 (9 votanti)
                      9- Misty: 6.21 (8 votanti)
                      10- Babel: 6.06 (8 votanti)
                      11- Jabu: 5.96 (9 votanti)
                      12- Dante: 5.95 (7 votanti)
                      13- Black Swan: 5.87 (4 votanti)
                      14- Ichi: 5.83 (8 votanti)
                      15- June: 5.73 (8 votanti)
                      16- Black Pegasus: 5.67 (8 votanti)
                      17- Nachi: 5.59 (8 votanti)
                      18- Geki: 5.55 (9 votanti)
                      19- Moses: 5.33 (7 votanti)
                      20- Guilty: 5.22 (9 votanti)
                      21- Black Phoenix: 5.14 (5 votanti)
                      22- Ban: 5.08 (8 votanti)
                      23- Black Andromeda: 5.00 (4 votanti)
                      24- Jango: 4.58 (9 votanti)

Proseguiamo con altri due Silver Saints, ovvero:

Pavo no Siva

Lotus no Argora

Siva è quello che preferisco in questa coppia, ed infatti ritengo che sovrasta Argora in tutto: in costellazione, in design, in carattere...

Voto 6,5

Per Argora mi limito ad un 5,5.

Comment

• Evviva! Si riprende!

Ma.. i filler non erano rimandati?! O be tanto meglio!

Pavone e Loto sono i due seguaci di Virgo, teoricamente cavalieri di bronzo, ma direi che come forza sono almeno medi silver! certo vediamo Phoenix spazzarli via in breve, ma a conti fatti lui già li sfiorava i gold più scarsi...
                        Però sono immuni al Fantasma diabolico e possono richgiedere l'aiuto da lontano al loro maestro! Dai un 6 al Loto e un 6,5 al Pavone (concordo! Supera in tutto il collega! )
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                          Evviva! Si riprende!

Ma.. i filler non erano rimandati?! O be tanto meglio!
                          Infatti mi riferivo a personaggi filler senza una propria categorizzazione. Qualora questa ci sia, allora mi rende le cose più facili sapendo già dove incastonare il personaggio.

Comment

• Carne da macello e del tutto dipendenti da Shaka. Voto 4,5 A Siva e 4 a Argora che ha l'aggravante che i suoi capelli non si possono vedere!

Comment

• Ma chi sono questi loschi figuri?
                              Dò a entrambi 5 per il design,va...
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                                Ma chi sono questi loschi figuri?
                                Dò a entrambi 5 per il design,va...
                                Spoiler:
                                http://www.youtube.com/watch?v=9mX_SQqWU8s
                                http://www.youtube.com/watch?v=wal8S...eature=related

Questo risponderà alla tua domanda!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X