Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, il LC possiede più specters tra tutti i personaggi, quindi ho pensato che, essendo anche spesso i meno approfonditi, di "legarli" tutti assieme. Poi ricordo che l'ordine non è importante, tanto voteremo prima o poi tutti.
Se Final mostra quel suo annunciato metodo per cambiare i voti nei commenti e voti ai personaggi di One Piece, in un futuro non molto remoto potrete modificare i voti che avete già dato
Ah vabeh, non avevo visto ancora i tuoi voti; facevo un discorso generale.
Fatto sta che infatti potete votare anche in seguito, quando più vi fa comodo
Alpha...devi sapere che ho perso il numero 21...ho chiesto l'arretrato,sono so quando arriverà...
Ho preso il 22 per sicurezza ma non l'ho ancora aperto...non voglio rivelarmi tutto proprio alla fine!
Dare,spero potrò votarli dopo!
Vabbé ma il 22 leggilo pure! Tanto non è che ti perdi qualcosa, tranne un paio di batoste dei bronzini e alcune vittorie su piccoli avversari!
Be ti perdi la prima parte della lotta dell'Elysium, ma nulla di che presenta solo i soliti personaggi stramegapotenti, che poi vengono piallati facile alla prima giravolta
(tanto oramai si capisci come lavora Kurumada...)
Kagaho lo devo propio votare
mi ha colpito sin da subito sia per tecnica che per carattere. è molto tenace e deciso a raggiungere l'obbiettivo, ricorda un pò i bronze saint. è probabile che lo rivedremo al finaco di atena e questi sono solo punti in più
8,5
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Saori No dai,io gli dò 7,5
Tatsumi invece lo disprezzo totalmente...4.
Cassios si presenta inizialmente come uno stupido avversario,ma il suo sacrificio contro Aiolia è da lodare!6,5
Comment