Gary me lo ricordo abbastanza da poterlo votare. Un perfetto rivale per ash, è sempre il più forte, bella la sua modestia e la scena quando viene per la prima volta sconfitto da Giovanni grazie al mio pokemon preferito (mewtwo). Voto 8
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui POKEMON e i Personaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioSe non siamo capaci di comprendere ciò che sta dietro a simili atteggiamenti che volgono al bene dei propri pokèmon non mi sorprende che nessuno capisca il valore di Ash!!!
Comment
-
Charmender e co. dò 7
Pidgey: 7
Gary: è un ottimo pg.! Sia come rivale di Ash che dopo come studioso pokèmon! 8
Prof. Oak: non molto presente, ma ha il suo ruolo! 7
Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza MessaggioMa che valore deve avere Ash, dai è un Anime fatto solo per pubblicizzare dei videogiochi ed è da bambini piccoli, non eleviamo frasette da niente o atteggiamenti fatti per far andare la storia in certo modo a cose ben più serie
detto ciò posso limitarmi a rispondere che ciò può valere perfettamente per qualunque altra opera! Visto che tutti gli anime (che siano tratti da manga o quant'altro) tutto p fatto per "far soldi"Last edited by AlphaOmega; 27 marzo 2009, 19:32.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Garyiace a tutti. Si prende 8
Oak:supera la sufficienza con un 7
Ora tocca all'ultimo starter di Kanto con il pokemon insetto per eccellenza
SQUIRTLE-WARTORTLE-BLASTOISE
CATERPIE-METAPOD-BUTTERFREE
Votate!
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioSiccome si tratta del mio anime preferito evito di rispondere per evitare serie complicazioni...
detto ciò posso limitarmi a rispondere che ciò può valere perfettamente per qualunque altra opera! Visto che tutti gli anime (che siano tratti da manga o quant'altro) tutto p fatto per "far soldi"
Se i Pokèmon ti piacciono cosi tanto ti consiglio molto il manga
Comment
-
Blastoise e Co u bell'8 se lo meritano!
Butterfree 6 (preferisco Beautyfly e7 Dustox)
Io ho letto il Manga dei Pokèmon vecchio, tradotto ed era 100 volte quella bambinata del cartone animato, niente Ash, i personaggi sono migliori e anche la trama ha più senso
Se i Pokèmon ti piacciono cosi tanto ti consiglio molto il manga
Purtroppo in italia non ne sono arrivati molti e mai completi...
seguo qualche scan in inglese; e di manga effettivo ne posseggo solo uno (incompleto di 3 volumi)
Sono belli! Ma per chi è tradizionalissta come me, l'anime regna!
Per fare uno esempio, come già dicevo a Shadow, il personaggio di Red (del manga) non varrà mai per il sottoscritto quanto Ash, ma entrambi sono ispirati al primo protagonista del gioco...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Comment
-
SQUIRTLE: 6 simpatico
WARTORTLE: 4 non mi piace questa evoluzione
BLASTOISE:8 questo pokemon mi è sempre piaciuto.
CATERPIE:5 ha un aria innocente
METAPOD:7 mi piace molto questa evoluzione di caterpie, ricordo la puntata quando ash e Samurai sono stati ore e ore a far indurire i gusci ai propi metapod, ma senza alcun risultato, lo scontro è finito alla pari
BUTTERFREE:6 per me è un pokemon neutro : non dico che è bello , ma neanche che è Brutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioSQUIRTLE: 6 simpatico
WARTORTLE: 4 non mi piace questa evoluzione
BLASTOISE:8 questo pokemon mi è sempre piaciuto.
CATERPIE:5 ha un aria innocente
METAPOD:7 mi piace molto questa evoluzione di caterpie, ricordo la puntata quando ash e Samurai sono stati ore e ore a far indurire i gusci ai propi metapod, ma senza alcun risultato, lo scontro è finito alla pari
BUTTERFREE:6 per me è un pokemon neutro : non dico che è bello , ma neanche che è Brutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioSolo un voto per ogni 3!Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioSolo un voto per ogni 3!
Comment
-
Oddeo! Ma i Team Rocket, Idro e Magma hanno un n° elevato di membri (quantomeno il primo gruppo!)
Suggerirei di votare gli elementi singoli, tanto i Team Idro e Magma vantano solo 3 elementi rilevanti a testa: i boss (Ivan e Maxie), i vice (Shelly e Tabita), un agente di spicco (solo Brodie per il T.M.)
Cmq frattanto voto
Jesse: la pazza isterica del trio! Una forza della natura! Il leader del gruppo! Anche carina e seducente se vuole: 7
James: il buono! Quello che si dimostra più spesso altruista e generoso! Bellissimo i legami coi suoi pokèmon, sia quelli teneri (Chimecho e mime jr.) sia quelli più "violenti (Victreebel e Carnivive): 8- (7.75)
Meowth: la diabolica mente! Credo l'unico pkmn parlante che non rientri in categoria leggendaria, bellissima la sua storia! Avido, scroccone e spesso codardo! Fa molto ridere! 7,5
Giovanni: il diabolico boss! Un vero cattivone! Lui ha creato Mewtwo! lui ha sempre mille diabolici piani per la conquista del mondo! Era pure un capopalestra di tutto rispetto (anche se forse solo per il pokèmon genetico). Astuto e spietato! 9
Butch & Cassidy: le controparti più serie (ma non sempre) di Jesse e James, mi han sempre fatto ridere! E hanno avuto molti piani interessanti! Nella serie Chronicles, al servizio di Mamba, ne combinano di cotte e di crude! Poi il fatto che tutti sbagliono il nome di Bubby, Buffy, Truch... ehm, o come si chiama!Troppo forti! 6,5 ad entrambi!
Dr. Mamba: il primo scienziato malvagio al servizio dell'organizzazione! Coi suoi flli progetti come: il progetto ira (in cui pensava d controllae Lugia), il piano di cancellare l'amore coi Luvdisk (), la cattura di Moltres... spesso buffo! 7
Ce e sarebbe altri... cmq il voto complessivo all'organizzazione è 9!
Poi voto gli altri 2 Team!sigpic
Comment
-
Appunto lo scopo è fare una media dll organizzazione in generale
Comment
Comment