Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui POKEMON e i Personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gary me lo ricordo abbastanza da poterlo votare. Un perfetto rivale per ash, è sempre il più forte, bella la sua modestia e la scena quando viene per la prima volta sconfitto da Giovanni grazie al mio pokemon preferito (mewtwo). Voto 8

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Se non siamo capaci di comprendere ciò che sta dietro a simili atteggiamenti che volgono al bene dei propri pokèmon non mi sorprende che nessuno capisca il valore di Ash!!!
      Ma che valore deve avere Ash, dai è un Anime fatto solo per pubblicizzare dei videogiochi ed è da bambini piccoli, non eleviamo frasette da niente o atteggiamenti fatti per far andare la storia in certo modo a cose ben più serie

Comment

Charmender e co. dò 7
        Pidgey: 7
        Gary: è un ottimo pg.! Sia come rivale di Ash che dopo come studioso pokèmon! 8
        Prof. Oak: non molto presente, ma ha il suo ruolo! 7
        Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
        Ma che valore deve avere Ash, dai è un Anime fatto solo per pubblicizzare dei videogiochi ed è da bambini piccoli, non eleviamo frasette da niente o atteggiamenti fatti per far andare la storia in certo modo a cose ben più serie
        Siccome si tratta del mio anime preferito evito di rispondere per evitare serie complicazioni...
        detto ciò posso limitarmi a rispondere che ciò può valere perfettamente per qualunque altra opera! Visto che tutti gli anime (che siano tratti da manga o quant'altro) tutto p fatto per "far soldi"
        Last edited by AlphaOmega; 27 marzo 2009, 19:32.
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

allora gary 8
          e il prof 7
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Garyiace a tutti. Si prende 8
            Oak:supera la sufficienza con un 7
            Ora tocca all'ultimo starter di Kanto con il pokemon insetto per eccellenza
            SQUIRTLE-WARTORTLE-BLASTOISE

CATERPIE-METAPOD-BUTTERFREE

Votate!
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Siccome si tratta del mio anime preferito evito di rispondere per evitare serie complicazioni...
              detto ciò posso limitarmi a rispondere che ciò può valere perfettamente per qualunque altra opera! Visto che tutti gli anime (che siano tratti da manga o quant'altro) tutto p fatto per "far soldi"
              Io ho letto il Manga dei Pokèmon vecchio, tradotto ed era 100 volte quella bambinata del cartone animato, niente Ash, i personaggi sono migliori e anche la trama ha più senso
              Se i Pokèmon ti piacciono cosi tanto ti consiglio molto il manga

Comment

Blastoise e Co u bell'8 se lo meritano!
                Butterfree 6 (preferisco Beautyfly e7 Dustox)
                Io ho letto il Manga dei Pokèmon vecchio, tradotto ed era 100 volte quella bambinata del cartone animato, niente Ash, i personaggi sono migliori e anche la trama ha più senso
                Se i Pokèmon ti piacciono cosi tanto ti consiglio molto il manga
                Di manga sui pokèmon ne esistono tanti! Alcuni sono fedelissimi alla trama del gioco e più adulti, xkè se lo posso permettere (come ad esempio pkmn Special)
                Purtroppo in italia non ne sono arrivati molti e mai completi...
                seguo qualche scan in inglese; e di manga effettivo ne posseggo solo uno (incompleto di 3 volumi)
                Sono belli! Ma per chi è tradizionalissta come me, l'anime regna!
                Per fare uno esempio, come già dicevo a Shadow, il personaggio di Red (del manga) non varrà mai per il sottoscritto quanto Ash, ma entrambi sono ispirati al primo protagonista del gioco...
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

SQUIRTLE: 6 simpatico
                  WARTORTLE: 4 non mi piace questa evoluzione
                  BLASTOISE:8 questo pokemon mi è sempre piaciuto.

CATERPIE:5 ha un aria innocente
                  METAPOD:7 mi piace molto questa evoluzione di caterpie, ricordo la puntata quando ash e Samurai sono stati ore e ore a far indurire i gusci ai propi metapod, ma senza alcun risultato, lo scontro è finito alla pari
                  BUTTERFREE:6 per me è un pokemon neutro : non dico che è bello , ma neanche che è Brutto.
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                    SQUIRTLE: 6 simpatico
                    WARTORTLE: 4 non mi piace questa evoluzione
                    BLASTOISE:8 questo pokemon mi è sempre piaciuto.

CATERPIE:5 ha un aria innocente
                    METAPOD:7 mi piace molto questa evoluzione di caterpie, ricordo la puntata quando ash e Samurai sono stati ore e ore a far indurire i gusci ai propi metapod, ma senza alcun risultato, lo scontro è finito alla pari
                    BUTTERFREE:6 per me è un pokemon neutro : non dico che è bello , ma neanche che è Brutto.
                    Solo un voto per ogni 3!

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                      Solo un voto per ogni 3!
                      La media serve a questo
                      Originariamente Scritto da ghonnen
                      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                        Solo un voto per ogni 3!
                        Ho capito le prossime immagini votero' cosi'.
                        Spoiler:

Comment

gary 4
                          oak 6
                          blastoise 8,5
                          butterfly 7
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

Blastoise:un bell'7,7
                            Butterfree:un bel 7,5
                            I prossimi(cattivissimi):
                            TEAM ROCKET

TEAM MAGMA

TEAM HYDRO
                            Votate
                            Last edited by Light 96; 29 marzo 2009, 13:07.

Comment

Oddeo! Ma i Team Rocket, Idro e Magma hanno un n° elevato di membri (quantomeno il primo gruppo! )
                              Suggerirei di votare gli elementi singoli, tanto i Team Idro e Magma vantano solo 3 elementi rilevanti a testa: i boss (Ivan e Maxie), i vice (Shelly e Tabita), un agente di spicco (solo Brodie per il T.M.)

Cmq frattanto voto
                              Jesse: la pazza isterica del trio! Una forza della natura! Il leader del gruppo! Anche carina e seducente se vuole: 7
                              James: il buono! Quello che si dimostra più spesso altruista e generoso! Bellissimo i legami coi suoi pokèmon, sia quelli teneri (Chimecho e mime jr.) sia quelli più "violenti (Victreebel e Carnivive): 8- (7.75)
                              Meowth: la diabolica mente! Credo l'unico pkmn parlante che non rientri in categoria leggendaria, bellissima la sua storia! Avido, scroccone e spesso codardo! Fa molto ridere! 7,5
                              Giovanni: il diabolico boss! Un vero cattivone! Lui ha creato Mewtwo! lui ha sempre mille diabolici piani per la conquista del mondo! Era pure un capopalestra di tutto rispetto (anche se forse solo per il pokèmon genetico). Astuto e spietato! 9
                              Butch & Cassidy: le controparti più serie (ma non sempre) di Jesse e James, mi han sempre fatto ridere! E hanno avuto molti piani interessanti! Nella serie Chronicles, al servizio di Mamba, ne combinano di cotte e di crude! Poi il fatto che tutti sbagliono il nome di Bubby, Buffy, Truch... ehm, o come si chiama! Troppo forti! 6,5 ad entrambi!
                              Dr. Mamba: il primo scienziato malvagio al servizio dell'organizzazione! Coi suoi flli progetti come: il progetto ira (in cui pensava d controllae Lugia), il piano di cancellare l'amore coi Luvdisk (), la cattura di Moltres... spesso buffo! 7
                              Ce e sarebbe altri... cmq il voto complessivo all'organizzazione è 9!

Poi voto gli altri 2 Team!
                              sigpic

Comment

Appunto lo scopo è fare una media dll organizzazione in generale

Comment

Working...
                                X