Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui POKEMON e i Personaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Commenti e voti sui POKEMON e i Personaggi

Pensate a quando eravate piccoli e guardavate i poket monsters.
    Il primo pers è
    ASH

CLASSIFICA:
    1-Charmender(9,7)
    2-Lugia(9,4)
    3-Mewtwo(9,1)
    4-Mew(8,3)
    5-Ho-Oh(8,3)
    6-Gary Oak(8)
    7-Zapdos(7,9)
    8-Pidgey(7,8)
    9-Squirtle(7,7)
    10-Bulbasaur(7,5)
    11-Caterpie(7,5)
    12-Pichu(7,5)
    13-Blissey(7,5)
    14-Moltres(7,4)
    15-Articuno(7,2)
    16-Prof Oak(7)
    17-Igglybuff(6,2)
    18-Brock(6)
    19-Rattata(6)
    20-Ash(5,9)
    21-Misty(5,7)
    22-Tracey Smith(5,5)
    23-Team Rocket(5)
    24-Vera(5)
    25-Max(4,5)
    Last edited by Light 96; 28 April 2009, 19:26.
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Voto 2

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Voto 2

Ash Ketchum: Cosa si dovrebbe commentare? E' un ragazzo che come tanti aspira a diventare maestro di Pokèmon. C'è da dire cmq che ha avuto dei Pokèmon fighi, almeno per quanto ho visto io.

Voto: 6 (gli dò la sufficienza, visto che non mi fa nè caldo nè freddo, oltre al fatto che sono i Pokèmon a essere i veri protagonisti di questa serie -d'altronde, così si intitola-, quindi secondo me si sarebbe dovuto commentare i mostricciattoli, anzichè gli allenatori).
      sigpic

Comment

Se c'è da votare Ash dei videogiochi,ovvero rosso,un 7 ci può anche stare,ma quello dell'anime per me è 5.
        sigpic

Comment

Bè, l'Ash dell'anime è 6, del videogioco 7,5 *-*
          Comunque in effetti sarebbe meglio commentare i pokèmon, non gli allenatori x'D
          Originariamente Scritto da ghonnen
          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Nuuuuuuuuuuuuuu! Tu non devi farmi una cosa del genere! Pokèmon è il mio anime preferito! E qui non lo si può apprezzare a pieno!

Ash:10 e lode! Ma scherziamo? il mio pg. preferito! Assolutamente fantastico e pressocché perfetto sotto ogni punto di vista! Sia di estetica che caratterialemente! Ottimo allenatore!
            Non ho parole per descriverlo!
            Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
            Se c'è da votare Ash dei videogiochi,ovvero rosso,un 7 ci può anche stare,ma quello dell'anime per me è 5.
            Il che equivale ad una bestemmia per me! Red (tutt'alpiù quello del manga! Nel gioco è un avversario e basta, per quanto forte) non è nemmeno l'ombra di Ash ketchum!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

come si fà a dare un voto ad un avversario di un videogioco senza carattere ne estetica?
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Appunto! Per questo io ho detto che semmai dovrebbero votare il ed del manga!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  come si fà a dare un voto ad un avversario di un videogioco senza carattere ne estetica?
                  Ma quale avversario? Io sinceramente mi riferivo alla versione "Ash" nei primi videogiochi di pokèmon, in particolare Giallo, dov'è perfettamente sulla linea dell'anime xD
                  (Scusate, stasera non mi vengon le parole...)
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Per me ai tempi di O/A/C Rosso ha sempre rappresentato la meta finale,prima di batterlo,ho dovuto rifare il monte argento mille o più volte.Poi nei primi giochi eravamo noi Rosso,e abbiamo sicuramente fatto un sacco di cose e almeno io ho portato al 100 molti pokémon,alcuni neanche mi piacevano
                    Per come si comporta in O/A/C c'è poco da dire,nella sua battaglia non ci si dice niente perchè si sà di non dover dire niente.Uno sguardo vale più di mille parole.E lui,che è molto superiore a qualunque allenatore visto nel gioco tranne,forse,da noi,se ne sta da solo al buio ad allenarsi,non va in giro dicendo:"GUARDATEMI KUANTI PKMN FIKI KE OH!"Usando sempre lo stesso per giunta,ma li utilizza tutti allo equilibratamente.
                    L'Ash dell'anime è uno stupido,e come carattere non mi piace per niente.E il suo rapporto con Pikachu è un falso perchè lui si sarebbe voluto prendere un Charmander,uno Squirtle o un Bulbasaur,ma erano finiti.
                    Detto questo,mi eclisso.U_U
                    sigpic

Comment

Non mi risulta che Ash sia mai andato in giro a vantarsi di quanti e quali pkmn forti avesse! se non all'inizio in cui: non ne aveva e gliela si perdona in quanto principiante!
                      Che Red nel gioco sia la sfgida migliore sono d'accordo!
                      Ma Ash non ha nulla da invidiargli! Anzi...
                      Non ho capito l'affermazione su pikachu! Ash non è che "voleva" sceglie tra quei 3, ma "doveva" in quanto con quelli si inizia nella ragione di Kanto! Cosi come a Jotho con cyndaquill, totodile e chikorita; a Hoenn con torchic, treecko e mudkip; Sinnoh Piplup, chimchar e turtwig...
                      Sono gli standard! Ash si è preso Pikachu! E con ciò? Se l'è fatto amico e bona! Non mi pare una cosa fuori dal mondo... e cmq poi Charizar e co. li ha avuti lo stesso...
                      sigpic

Comment

Personaggio banale che rappresenta perfettamente l'anime dei pokemon: non conta quanto tu sia bravo e quanto i tuoi pokemon siano allenati, bensì conta semplicemente essere il protagonista.

Voto: 4.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Volete votare i pokemon?
                          Votiamo i pokemon:andiamo in ordine pokedex
                          Il primo è Bulbasaur
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                            Volete votare i pokemon?
                            Quanti decenni ancora avete intenzione di restare su GS?

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              Quanti decenni ancora avete intenzione di restare su GS?
                              :hihi:

Ash 4

Bulbasaur 6
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

Working...
                              X