Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi piace anche a me, ha un senso di "metallo" che mi gusta assai...
Ho editato il primo post con alcuni dati tecnici sullo staff, quando trovo la lista dei doppiatori lo posto (sempre 'sto "quando")
il settei della surplice del Grifone (sembra un pò un Digimon... ')
vero
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Per ora direi che a figura intera i personaggi sono troppo massicci
quoto entrambi
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Io ho una conoscenza buona fino a Nettuno,e con Hades sono agli inizi,quindi penso di poterlo seguire,molto bene!
EDIT:La sigla è davvero molto bella!
salve, scusate se uppo questo topic dopo tanto tempo, ma ci sono novitá. Manca poco per la messa in onda del primo episodio e ci sono nuovo trailer che usano scene della serie.
ieri in Giappone c'é stata la presentazione in anteprima dei primi 2 episodi di The Lost canvas! Per fortuna qualcuno é riuscito a afare un video pirata per poterlo far vedere a tutti. Per cui la qualitá é scarsetta, ma per ora accontentiamoci.
Comment