Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mmm...buono e cattivo? Beh, per votare un personaggio come ''buono'' vuol dire che nel suddetto manga esista il concetto di ''bene e male'' assoluto...e cosi moltissimi dei miei personaggi preferiti spariscono.
E va beh...direi che come miglior buono ci sta' Kenji e miglior cattivo l' Amico.
Non pensavo che qualche cattivo potesse superare in carisma Johan, ma l' amico è stato in tutto il manga un personaggio dal carisma ineguagliabile...e anche ora, dopo che so la sua identità e il meccanismo con il quale ha architettato tutto(e anche il motivo per quale ha deciso di fare quel che ha fatto), rimango perplesso su alcuni punti della sua personalità...beh...l' amico è un nemico che inquieta per davvero... e quindi, come ''personaggio buono'' chi non votare se non il giusto antagonista dell' amico?
Kenji è l' eroe entrato nella storia in silenzio.
Un personaggio su cui nutrivo dei dubbi all' inizio, ma che poi si è rivelato un personaggio interessantissimo, accompagnato da scene davvero epiche...che dire, Kenji e l' amico.
Se invece devo votare il chara, direi che Barbanera e Ryuma il samuari siano i miei cattivi preferiti, mentre come buono ci sarebbe Al in armatura che ha un chara affascinante.
il miglior buono fino ad adesso è rufy, troppo forte e divertente, è anke un guerriero oroglioso....per i cattivi kisame oshigaki, il mio animanga preferito!
Comment