Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior personaggio e miglior cattivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Miglior personaggio e miglior cattivo

    Quali sono i vostri personaggi e i vostri cattivi degli anime-manga preferiti?
    Il mio buono è Trunks
    Il mio cattivo è Cell
    http://card.exophase.com/1/812034.png

  • #2
    Roronoa Zoro di One Piece da una parte e Char Aznable di Mobile Suit Gundam dall'altra.

    Comment


    • #3
      Judo di Berserk tra i buoni, Grifis dello stesso manga tra i malvagi.

      Comment


      • #4
        Sul miglior "buono" non saprei pronunciarmi, mentre invece per l'altro non ho alcun dubbio sulla mia risposta: Kaworu Nagisa.

        Comment


        • #5
          miglior buono naturalmente Naruto. più cattivo orochimaru.
          Jester è tornato.. sigpic

          Comment


          • #6
            + cattivo direi light..chi se non un ragazzo adolescente psicopatico ossessivo ecc... e come buono non saprei..vabè goku và.
            Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

            Comment


            • #7
              Vedi avatar.
              Per il buono non saprei...

              Comment


              • #8
                Crilin per i buoni, per i cattivi direi Kabuto di Naruto
                Originariamente Scritto da ghonnen
                Meglio una pippa che una pipa :)

                Comment


                • #9
                  Ikari Shinji, buoni.
                  L.Lawliet, cattivi.

                  Comment


                  • #10
                    Io direi Elle il piu' buono & Kira il piu' cattivo
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      L.Lawliet, cattivi.
                      Lo voti come cattivo?

                      Per me direi che il miglior buono è Kakashi(Naruto),mentre il miglior cattivo è Freezer(DragonBall).
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Mmm...buono e cattivo? Beh, per votare un personaggio come ''buono'' vuol dire che nel suddetto manga esista il concetto di ''bene e male'' assoluto...e cosi moltissimi dei miei personaggi preferiti spariscono.
                        E va beh...direi che come miglior buono ci sta' Kenji e miglior cattivo l' Amico.
                        Non pensavo che qualche cattivo potesse superare in carisma Johan, ma l' amico è stato in tutto il manga un personaggio dal carisma ineguagliabile...e anche ora, dopo che so la sua identità e il meccanismo con il quale ha architettato tutto(e anche il motivo per quale ha deciso di fare quel che ha fatto), rimango perplesso su alcuni punti della sua personalità...beh...l' amico è un nemico che inquieta per davvero... e quindi, come ''personaggio buono'' chi non votare se non il giusto antagonista dell' amico?
                        Kenji è l' eroe entrato nella storia in silenzio.
                        Un personaggio su cui nutrivo dei dubbi all' inizio, ma che poi si è rivelato un personaggio interessantissimo, accompagnato da scene davvero epiche...che dire, Kenji e l' amico.
                        Se invece devo votare il chara, direi che Barbanera e Ryuma il samuari siano i miei cattivi preferiti, mentre come buono ci sarebbe Al in armatura che ha un chara affascinante.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Ikari Shinji, buoni.
                          L.Lawliet, cattivi.
                          Come mai metti come "cattivo" L? O.ò
                          Cioè, è un nemico del protagonista, ma mi sembra stare dalla parte dei buoni xD
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

                          Comment


                          • #14
                            il miglior buono fino ad adesso è rufy, troppo forte e divertente, è anke un guerriero oroglioso....per i cattivi kisame oshigaki, il mio animanga preferito!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                              Come mai metti come "cattivo" L? O.ò
                              Cioè, è un nemico del protagonista, ma mi sembra stare dalla parte dei buoni xD
                              Allora è un antagonista, basta questo.

                              Comment

                              Working...
                              X