Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
« Ti ricordi quando il tuo cane si mangiò il mio pesce rosso e tu mi mentisti dicendo che io non avevo pesci rossi? Allora perché avevo l'acquario, eh? Perché l'avevo? »
Simpatico Milhouse, poi è molto presente perchè migliore amico di Bart e gli piace sua sorella. Voto 7
Per quanto riguarda i voti dei Simpson...
6 Lisa
7 Marge e Meggie
8 Bart
9 Homer
10 Alla famiglia Simpson in generale, la più divertente che ci sia.
Homer: 9,5. Senza di lui la serie non esisterebbe, è un personaggio che rappresenta satiricamente gli individui della società americana e anche europea.
Bart: 8. Un personaggio forse non troppo originale, ma che fa molto ridere e mette di buon umore. Indispensabile anche lui.
Lisa: 9. Una volta ci assomigliavo vagamente. La sua intelligenza e il suo interesse per la cultura è stimabile.
Marge: 9. Stimabile anche lei. Casalinga modello, gestisce la casa e la situazione familiare molto bene. Poi mi piace la coppia che forma con Homer, che nonostante tutto resta sempre unita.
Maggie: 7. Non lo vedo come un personaggio fondamentale, tanto che in alcune puntate fa fatica ad apparire, ma dà quel tocco di ironia che a volte serve. E anche il fatto che non impari mai a parlare è una sua caratteristica interessante.
Milhouse: 9. Mi piace soprattutto quando fa lo sguardo malizioso a Lisa, alzando ripetutamente le sopracciglia. XD Anche lui è uno stereotipo interessante.
Nelson: 9. Solo per il famoso "haha!" merita già questo voto. E' rimasto nella storia.
Comment