Annuncio

Collapse
No announcement yet.

K-on!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• K-on!

Nuovo anime della stagione primaverile 2009. Spin-off di Lucky Star, stesso team, stessa figata, stesso nonsense.

Tratto dal manga omonimo pubblicato sulla rivista Manga Time Kirara Magazine (una rivista seinen quindi rivolta ad un pubblico adulto), K-ON (pronunciato "kei on") racconta di un club scolastico di musica leggera che rischia la chiusura, dato che tutti i membri che vi appartenevano si sono diplomati l'anno precedente.
    Ritsu cercherà di coinvolgere altre 3 ragazze per evitarne la chiusura , assecondata dalla sua amica Mio troverà altre 2 componenti, il problema è che non sanno suonare!
    Un anime divertente, che ricorderà Azumanga Daioh per il suo taglio Slice of Life e Lucky Star per il disegno dei personaggi (stessi produttori) e per le gag comiche (nonsense a parte).

Finora ho visto i primi due episodi, il secondo deve ancora uscire in ita ma lo farà presto. Ragazzi, vi garantisco che questo farà un successo almeno come LS

Invito chiunque sia appassionato di anime comici e/o scolastici a buttarci un occhio, potrebbe piacervi molto. ^^

Ho visto ieri il primo episodio, che non mi è piaciuto più di tanto...qualche risata sparsa, ma l'ho trovato abbastanza noioso...
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Spin-off di Lucky Star, stesso team, stessa figata, stesso nonsense.
      Allora devo vederlo per forza *ç*
      Ho adorato Lucky Star e sono sicuro che adorerò anche questo suo spin-off.

Guren, dove hai visto i primi episodi?
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

http://www.megavideo.com/?d=NLE5934H
        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
          Allora devo vederlo per forza *ç*
          Ho adorato Lucky Star e sono sicuro che adorerò anche questo suo spin-off.

Guren, dove hai visto i primi episodi?
          Il mio team è l'unico che traduce dall'ita in modo accettabile, penso

Ecco.

@Gohan: Quei fansub fanno schifo. Non c'è Karaoke, errori madornali di traduzione, qualità raw schifosa, eccetera. Fatti un giro su vari forum e capirai

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
            Arigatou *ç*

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio

Ecco.

@Gohan: Quei fansub fanno schifo.
            Allora è meglio se mi affido al tuo team xD
            Grazie mille
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ecco.

@Gohan: Quei fansub fanno schifo. Non c'è Karaoke, errori madornali di traduzione, qualità raw schifosa, eccetera. Fatti un giro su vari forum e capirai
              effettivamente questi sottotitoli sono meglio!

tieni alex in streaming i fansub di guren

http://www.megavideo.com/?d=SX7RG501
              Youtube Channel

Comment

Arigatou *ç*

Allora è meglio se mi affido al tuo team xD
                Grazie mille
                Tanto per farvi capire quello che dicevo.

La prima puntata comunque ha un che di intro, dalla seconda però si inizia a roflare sul serio.
                Last edited by Guren; 10 April 2009, 14:23.

Comment

Ho visto che avete in progetto Lupin vs Conan..sarebbe una gran cosa se lo faceste!
                  Youtube Channel

Comment

Oddio

La prima puntata comunque ha un che di intro, dalla seconda però si inizia a roflare sul serio.
                    Esattamente come in LS

sigpic

Comment

Guren, vedere in streaming la puntata da quel link fa perder tanta qualità?
                      Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                        Ho visto che avete in progetto Lupin vs Conan..sarebbe una gran cosa se lo faceste!
                        Sì, dovremmo farlo appena escono delle raw decenti... Per ora io personalmente mi sto occupando di K-ON! e Sengoku Basara, gli altri che ti consiglio della Primaverile 2009 sono Shangri-La e Tears to Tiara... Comunque non andiamo OT va, al limite apriamo un topic per parlare della Stagione Primaverile ^^

Edit: Vedere in streaming fa sempre perdere un bel po' di qualità, infatti di solito si rilascia in mkv che è un formato HD, però è più comodo vederlo in streaming. Ti consiglio comunque di scaricarlo usando i torrent, abbiamo speso 80 € di seedbox e adesso vanno a mille i dowload, in due minuti ti arriva

Comment

Ho appena finito di vedere il primo episodio e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto.
                          L'idea del club che corre il rischio di essere chiuso per mancanza di membri mi sembra di averla già vista in qualche altro anime (forse 100% Ichigo) ma l'ho comunque trovata un'ottima idea per far iniziare l'opera. C'è da dire che rispetto a Lucky Star sembrerebbe esserci un filo di trama in più, almeno per il momento.
                          Le gag mi hanno fatto davvero ridere anche se sicuramente più avanti diventeranno ancora più spassose.
                          Inutile a questo punto dire che continuerò sicuramente a seguirlo xD
                          Ah, complimenti a Guren e al suo team per l'ottimo fansub ^^

sigpic

Comment

Ho appena finito di vedere il primo episodio e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto.
                            L'idea del club che corre il rischio di essere chiuso per mancanza di membri mi sembra di averla già vista in qualche altro anime (forse 100% Ichigo) ma l'ho comunque trovata un'ottima idea per far iniziare l'opera. C'è da dire che rispetto a Lucky Star sembrerebbe esserci un filo di trama in più, almeno per il momento.
                            Le gag mi hanno fatto davvero ridere anche se sicuramente più avanti diventeranno ancora più spassose.
                            Inutile a questo punto dire che continuerò sicuramente a seguirlo xD
                            Ah, complimenti a Guren e al suo team per l'ottimo fansub ^^
                            Grazie mille ;D

L'unico peccato è che io domani parto, quindi probabilmente rilasceremo la 2 o entro oggi, o lunedì o martedì

Comment

Grazie mille ;D

L'unico peccato è che io domani parto, quindi probabilmente rilasceremo la 2 o entro oggi, o lunedì o martedì
                              Nessun problema
                              Del resto le esigenze personali hanno sempre la precedenza sulla vita internettiana.

sigpic

Comment

Working...
                              X