Originariamente Scritto da Guren
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
K-on!
Collapse
X
-
Oddio, i Fate non sono certo i migliori fansubber ita, comunque.
Ora guardo il secondo episodio, ma il primo mi ha lasciato quasi indifferente (ma considerando la circa totalità delle nuove serie, è ovvio che spopoli a livello di download, ed anch'io lo consiglio: per un paragone basti pensare a quella cagata tremenda di Sengoku Basara...).
PS: Un topic sulla nuova stagione già c'è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioOddio, i Fate non sono certo i migliori fansubber ita, comunque.
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioOra guardo il secondo episodio, ma il primo mi ha lasciato quasi indifferente (ma considerando la circa totalità delle nuove serie, è ovvio che spopoli a livello di download, ed anch'io lo consiglio: per un paragone basti pensare a quella cagata tremenda di Sengoku Basara...).
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioPS: Un topic sulla nuova stagione già c'è.Last edited by Guren; 10 April 2009, 16:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioDove c'è scritto? Io ho semplicemente detto che in confronto ai Dango Fansub abbiamo fatto un lavoro senza dubbio migliore.
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioA me Basara piace. Ho visto solo il primo episodio, sia ben chiaro, magari mi accorgerò che è una cagata pazzesca più avanti
Tornando IT. Vista anche la seconda: si spera che anche questa fosse introduttiva (e che non lo saranno anche le restanti 11), altrimenti mi sa che dovrò calare le mie aspettative.Last edited by Davyl; 10 April 2009, 16:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioFigurati, la mia era un'opinione generale e slegata da discorsi specifici. E comunque a superare i Dango, capirai...
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMe lo aspettavo. Dopotutto anche Kurogane no Linebarrels ha dei fan, figuriamoci se non possa averli la nuova superfigata da sballo di SB
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioTornando IT. Vista anche la seconda: si spera che anche questa fosse introduttiva (e che non lo saranno anche le restanti 11), altrimenti mi sa che dovrò calare le mie aspettative.
Spoiler:
Dai, come si può non lollare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMa infatti hai preso l'unica cosa decente dell'episodio
Spoiler:No, dai, c'erano anche altre cose belle. Tipo la scena dei fondi del club, quando Yui le chiede se si possono utilizzare quelli per la chitarra, oppure quella dove Ritsu le fa "Hei hei hei hei hei hei" e lei conta le volte con il contatore.
Insomma, le cose belle c'erano per un secondo episodio, dove la storia si deve ancora sviluppare e tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioStavo per ricordare la scena dei fondi del club, ma stavolta davvero, oltre questa altra scena non mi ha più fatto ridere
Quella del contatore ad esempio mi ha lasciato impassibile.
Resto dell'idea che comunque secondo me subirà un'ascesa in questi episodi mancanti, dato che sicuramente è un anime che ha più trama rispetto a LS, quindi ha bisogno di più tempo per svilupparsi, anche se trova spazio per gag del cazzo. Vedremo.
Comment
-
Non è detto che un anime che abbia più trama tenda automaticamente ad una migliore realizzazione: prendi Azumanga Daioh (Lucky Star non l'ho visto, ma, volendo rimanere nell'ambito demenzialità associata ad uno school, è tra i primi a venir in mente), che per quanto non abbia trama rimane superiore ad una ampia fetta di anime di quel genere ma con una storia di fondo (Toradora!, ad esempio).
Poi oh, non è che non voglia che questa serie migliori, anzi: dopotutto non è che sia contento a guardare roba pallosa, ma considera anche che LS ne ha 24 di episodi, mentre questo non ha poi tantissimo ancora per svilupparsi ulteriormente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNon è detto che un anime che abbia più trama tenda automaticamente ad una migliore realizzazione: prendi Azumanga Daioh (Lucky Star non l'ho visto, ma, volendo rimanere nell'ambito demenzialità associata ad uno school, è tra i primi a venir in mente), che per quanto non abbia trama rimane superiore ad una ampia fetta di anime di quel genere ma con una storia di fondo (Toradora!, ad esempio).
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioPoi oh, non è che non voglia che questa serie migliori, anzi: dopotutto non è che sia contento a guardare roba pallosa, ma considera anche che LS ne ha 24 di episodi, mentre questo non ha poi tantissimo ancora per svilupparsi ulteriormente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSì, spoilero. Attento Alex!
Spoiler:No, dai, c'erano anche altre cose belle. Tipo la scena dei fondi del club, quando Yui le chiede se si possono utilizzare quelli per la chitarra, oppure quella dove Ritsu le fa "Hei hei hei hei hei hei" e lei conta le volte con il contatore.
Insomma, le cose belle c'erano per un secondo episodio, dove la storia si deve ancora sviluppare e tutto.
Comunque a me questi primi episodi sono piaciuti anche se effettivamente non siamo ancora al livello di Lucky Star (che personalmente reputo superiore ad Azumanga Daioh).
Comunque avendo una trama più strutturata rispetto a quella di LS è anche logico che abbia un minor numero di gag.
In ogni caso ho avuto l'impressione che i primi due episodi servissero solo ad introddure l'opera e che molto probabilmente il vero divertimento comincerà col prossimo episodio.
lol Dimenticavo di citare la parte che mi ha fatto cadere dalla sedia dal ridere: http://www.youtube.com/watch?v=PaawGNNKsVc#
Go to DMC! Rape! Rape! Rape! xDLast edited by Rowelence; 11 April 2009, 01:58.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioDipende da cosa si vuole fare, se dare più spazio alle gag demenziali o alla storia e al suo sviluppo. Azumanga Daioh ti fa roflare senza pause, ma alla fine Toradora! non è che sia così inferiore. Sono semplicemente due anime (quasi) dello stesso tipo che valorizzano due lati diversi della struttura di un cartone. A seconda di che persona sei, e quale dei due lati ti attrae maggiormente, per te uno è superiore all'altro: Conoscono decine di persone che reputano Toradora! superiore a qualsiasi altro anime scolastico.
Comunque Toradora! non è oggettivamente migliore di tutti gli anime scolastici e già considerando le sue intenzioni, rispetto, per dirti, alle intenzioni di AD, la differenza c'è e si nota; così come una Taiga (che è un bel personaggio, eh) non varrà mai quanto una Chiyo (spettacolare). Ma tutto ciò non c'entra col discorso che facciamo, volevo semplicemente evidenziare un possibile confronto citando altre opere del genere (chiaramente Haruhi fa piazza pulita, quindi non la cito nemmeno).Last edited by Davyl; 11 April 2009, 08:45.
Comment
Comment