Annuncio

Collapse
No announcement yet.

K-on!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Grazie mille ;D

L'unico peccato è che io domani parto, quindi probabilmente rilasceremo la 2 o entro oggi, o lunedì o martedì
    in che giorno della settimana viene trasmesso che non ricordo?
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Oddio, i Fate non sono certo i migliori fansubber ita, comunque.

Ora guardo il secondo episodio, ma il primo mi ha lasciato quasi indifferente (ma considerando la circa totalità delle nuove serie, è ovvio che spopoli a livello di download, ed anch'io lo consiglio: per un paragone basti pensare a quella cagata tremenda di Sengoku Basara...).

PS: Un topic sulla nuova stagione già c'è.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Oddio, i Fate non sono certo i migliori fansubber ita, comunque.
        Dove c'è scritto? Io ho semplicemente detto che in confronto ai Dango Fansub abbiamo fatto un lavoro senza dubbio migliore.

Ora guardo il secondo episodio, ma il primo mi ha lasciato quasi indifferente (ma considerando la circa totalità delle nuove serie, è ovvio che spopoli a livello di download, ed anch'io lo consiglio: per un paragone basti pensare a quella cagata tremenda di Sengoku Basara...).
        A me Basara piace. Ho visto solo il primo episodio, sia ben chiaro, magari mi accorgerò che è una cagata pazzesca più avanti

PS: Un topic sulla nuova stagione già c'è.
        Non avevo visto. Grazie della segnalazione ^^
        Last edited by Guren; 10 April 2009, 16:16.

Comment

Dove c'è scritto? Io ho semplicemente detto che in confronto ai Dango Fansub abbiamo fatto un lavoro senza dubbio migliore.
          Figurati, la mia era un'opinione generale e slegata da discorsi specifici. E comunque a superare i Dango, capirai...

A me Basara piace. Ho visto solo il primo episodio, sia ben chiaro, magari mi accorgerò che è una cagata pazzesca più avanti
          Me lo aspettavo. Dopotutto anche Kurogane no Linebarrels ha dei fan, figuriamoci se non possa averli la nuova superfigata da sballo di SB

Tornando IT. Vista anche la seconda: si spera che anche questa fosse introduttiva (e che non lo saranno anche le restanti 11), altrimenti mi sa che dovrò calare le mie aspettative.
          Last edited by Davyl; 10 April 2009, 16:30.

Comment

Figurati, la mia era un'opinione generale e slegata da discorsi specifici. E comunque a superare i Dango, capirai...
            Vabbé. Era giusto per fare un paragone con la concorrenza

Me lo aspettavo. Dopotutto anche Kurogane no Linebarrels ha dei fan, figuriamoci se non possa averli la nuova superfigata da sballo di SB
            Ognuno ha i suoi gusti, insomma, se ti piacciono gli shonen del cazzo, SB è l'anime che fa per te

Tornando IT. Vista anche la seconda: si spera che anche questa fosse introduttiva (e che non lo saranno anche le restanti 11), altrimenti mi sa che dovrò calare le mie aspettative.
            Ma dai. La due è bella.

Spoiler:

Dai, come si può non lollare?

Comment

Ma infatti hai preso l'unica cosa decente dell'episodio

Comment

Ma infatti hai preso l'unica cosa decente dell'episodio
                Sì, spoilero. Attento Alex!
                Spoiler:
                No, dai, c'erano anche altre cose belle. Tipo la scena dei fondi del club, quando Yui le chiede se si possono utilizzare quelli per la chitarra, oppure quella dove Ritsu le fa "Hei hei hei hei hei hei" e lei conta le volte con il contatore.
                Insomma, le cose belle c'erano per un secondo episodio, dove la storia si deve ancora sviluppare e tutto.

Comment

Stavo per ricordare la scena dei fondi del club, ma stavolta davvero, oltre questa altra scena non mi ha più fatto ridere
                  Quella del contatore ad esempio mi ha lasciato impassibile.

Comment

Stavo per ricordare la scena dei fondi del club, ma stavolta davvero, oltre questa altra scena non mi ha più fatto ridere
                    Quella del contatore ad esempio mi ha lasciato impassibile.
                    Eh beh, ma ce ne sono anche altre che ora non mi vengono in mente.

Resto dell'idea che comunque secondo me subirà un'ascesa in questi episodi mancanti, dato che sicuramente è un anime che ha più trama rispetto a LS, quindi ha bisogno di più tempo per svilupparsi, anche se trova spazio per gag del cazzo. Vedremo.

Comment

Non è detto che un anime che abbia più trama tenda automaticamente ad una migliore realizzazione: prendi Azumanga Daioh (Lucky Star non l'ho visto, ma, volendo rimanere nell'ambito demenzialità associata ad uno school, è tra i primi a venir in mente), che per quanto non abbia trama rimane superiore ad una ampia fetta di anime di quel genere ma con una storia di fondo (Toradora!, ad esempio).
                      Poi oh, non è che non voglia che questa serie migliori, anzi: dopotutto non è che sia contento a guardare roba pallosa, ma considera anche che LS ne ha 24 di episodi, mentre questo non ha poi tantissimo ancora per svilupparsi ulteriormente.

Comment

Non è detto che un anime che abbia più trama tenda automaticamente ad una migliore realizzazione: prendi Azumanga Daioh (Lucky Star non l'ho visto, ma, volendo rimanere nell'ambito demenzialità associata ad uno school, è tra i primi a venir in mente), che per quanto non abbia trama rimane superiore ad una ampia fetta di anime di quel genere ma con una storia di fondo (Toradora!, ad esempio).
                        Dipende da cosa si vuole fare, se dare più spazio alle gag demenziali o alla storia e al suo sviluppo. Azumanga Daioh ti fa roflare senza pause, ma alla fine Toradora! non è che sia così inferiore. Sono semplicemente due anime (quasi) dello stesso tipo che valorizzano due lati diversi della struttura di un cartone. A seconda di che persona sei, e quale dei due lati ti attrae maggiormente, per te uno è superiore all'altro: Conoscono decine di persone che reputano Toradora! superiore a qualsiasi altro anime scolastico.
                        Poi oh, non è che non voglia che questa serie migliori, anzi: dopotutto non è che sia contento a guardare roba pallosa, ma considera anche che LS ne ha 24 di episodi, mentre questo non ha poi tantissimo ancora per svilupparsi ulteriormente.
                        Magari dal terzo episodio cambierà totalmente. Valutare da due episodi un anime non è facile, aspettiamone almeno ancora due o tre... Tra una settimana riuppo questo topo, dai, e parliamo del 3.

Comment

Sì, spoilero. Attento Alex!
                          Spoiler:
                          No, dai, c'erano anche altre cose belle. Tipo la scena dei fondi del club, quando Yui le chiede se si possono utilizzare quelli per la chitarra, oppure quella dove Ritsu le fa "Hei hei hei hei hei hei" e lei conta le volte con il contatore.
                          Insomma, le cose belle c'erano per un secondo episodio, dove la storia si deve ancora sviluppare e tutto.
                          Fortuna che l'ho letto dopo aver visto l'episodio sub eng xD
                          Comunque a me questi primi episodi sono piaciuti anche se effettivamente non siamo ancora al livello di Lucky Star (che personalmente reputo superiore ad Azumanga Daioh).
                          Comunque avendo una trama più strutturata rispetto a quella di LS è anche logico che abbia un minor numero di gag.
                          In ogni caso ho avuto l'impressione che i primi due episodi servissero solo ad introddure l'opera e che molto probabilmente il vero divertimento comincerà col prossimo episodio.

lol Dimenticavo di citare la parte che mi ha fatto cadere dalla sedia dal ridere: http://www.youtube.com/watch?v=PaawGNNKsVc#
                          Go to DMC! Rape! Rape! Rape! xD
                          Last edited by Rowelence; 11 April 2009, 01:58.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Dipende da cosa si vuole fare, se dare più spazio alle gag demenziali o alla storia e al suo sviluppo. Azumanga Daioh ti fa roflare senza pause, ma alla fine Toradora! non è che sia così inferiore. Sono semplicemente due anime (quasi) dello stesso tipo che valorizzano due lati diversi della struttura di un cartone. A seconda di che persona sei, e quale dei due lati ti attrae maggiormente, per te uno è superiore all'altro: Conoscono decine di persone che reputano Toradora! superiore a qualsiasi altro anime scolastico.
                            E appunto per questo dico che se K-ON! vuol essere una commedia scolastica, per me non sta valendo tanto, per il momento. Certo le buone premesse ed intenzioni possono esserci, ma poi tralasciando il livello di comicità che chiaramente è a discrezione personale, se non mette concretamente qualcosa per cui apprezzarlo (si pensi al riferimento a DMC), non sarò a tenerne in gran conto.
                            Comunque Toradora! non è oggettivamente migliore di tutti gli anime scolastici e già considerando le sue intenzioni, rispetto, per dirti, alle intenzioni di AD, la differenza c'è e si nota; così come una Taiga (che è un bel personaggio, eh) non varrà mai quanto una Chiyo (spettacolare). Ma tutto ciò non c'entra col discorso che facciamo, volevo semplicemente evidenziare un possibile confronto citando altre opere del genere (chiaramente Haruhi fa piazza pulita, quindi non la cito nemmeno).
                            Last edited by Davyl; 11 April 2009, 08:45.

Comment

Lo guarderò
                              Scolastico - Umoristico mi piace come genere
                              Originariamente Scritto da ghonnen
                              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Visto il primo episodio (dai Dango Fansub, ma forse è meglio vedere, da oggi in poi, vedere i sub di Guren) qualche giorno fa; per il momento non mi sembra male. Giudicherò meglio con l'arrivo dei prossimi episodi.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X